lol vedi che piano piano gli stai diventando simpatico sei sulla buona strada lel intanto gioca coi mob stasera....e da solo! :wave:
Printable View
lol vedi che piano piano gli stai diventando simpatico sei sulla buona strada lel intanto gioca coi mob stasera....e da solo! :wave:
tu invece giochi con 2500 persone in una mappa di 50x50 :sneer:
Ecco vedi che hador nn sai 1 cazzo e parli?
Ho capito xche vi trovare bene assieme voi 4.
minkia ke spettacolo!!!!!! meglio ke al cinema...........
e io ke pensavo di essere il peggior nemico di brenda ^^. pz kali mi hai scavalcato :awk:
ciao coccy
P.S. lo so il mio intervento non serve a 1 cazzo ma stasera non so ke fare lol
lol nega che si gioca in 86k in 5 metri lol.Quote:
Originally Posted by Kali
ci sto giocando su lamorak, non dire troiate. e no, fuori dall'isola non c'è un cane.
Se vai sull'isola sai a cosa vai incontro ...la mitich fa 1 cosa buona e 1 cazzata e sto giro hanno fatto 1 cazzata immane.
Noi giriamo tutte le sere 1h a albion/hib pullando le torri e qlc fg viene poi magari nn tornano ma se qlc si adeguasse non sarebbe male.
Sull'isola nn ci sono regole ed e' chiaro tutti girano in 8 ma l'aj non e' visto come un problema visto che tutti i + "forti" lo fanno senza farsi scrupoli....ma se uno cerca l'8vs8 puo cercare posti alternativi altrimenti agramon e gg se poi si lamenta
quindi tu vai sul server pro per uccidere quelli che vengono pullando torri? lyl?
e ho le bestemmie di un sacco di gente in msn, mi bastano come motivo per nn farme un pg su lamo...
Guarda che nessuno ti ha chiesto 1 parere e poi come al solito parli per sentito dire che sia vero o falso quello che dici.
Sull'isola o ti adegui o fai a meno di girare c'e' troppa gente e se tu schivi 1 inc per non assjammare appena inchi 10 mt dopo sei sicuro che il party dopo di te nn si fa scrupoli.
Trip/stigmata e co sono 6/7l cosi ma nessun apre bocca quindi si gira in 8 ma sull'isola non c'e' il problema aj a quanto pare,poi preferisco segare 2fg che vengono pullando le torri (erano 2fg completi con classi corrette anche se vestiti abb di merda) e farm 1 scontro pulito piuttosto che rellare xche gli altri devono fare pr isi anche se mi rode che poi li vedi tirarsi bof3 mentre tu fai fatica a fare i punti per purge per fare il buon gioco.
imo qualcuno e' stato pwnato a 360° :rotfl:
segare 2fg di minchioni pullando guardie si chiama farming nn buon gioco... hai rotto il torrone per 1 mese per merlin, parlando per sentito dire, mo vai nel server delle gank e fai solo farming? lol?Quote:
Ma te ci pensi Hador a ste robe o le prendi da qlc libro lol?
Ma che farmi che siamo e sono tutti 2/3L se escludi i trip e qlc albion 6lx?LOL
le soluzioni sono 2:
1)Vai nell'isola a in 8 per venire assjammato e per assjammare tutto
2)Pulli delle torri finche qlc gank o qlc pug viene
Tra un e l'altro preferisco giocarmela alla pari visto che siamo tutti rank 2/3 che poi venga gente scarsa o no e' un'altro discorso di certo non hanno meno skill dei pecoroni che sull'isola girano in 3fg stikkati o delle gank che assjammano da 2 mesi pur di fare pr :)
le "voci" che avevo sentito le confermi anche tu quindi, nn è che "nn so un cazzo e parlo", hai descritto proprio na merda di server come pensavo che fosse... tutto claro.Quote:
cmq sta sè abbiamo fatto 48k, se questo è "giocar coi mob" :look:
Vabbe sto post io lo stikkerei.. thor che uppa Brendah, brendah che uppa Pazzo ... bho -.-.
Ci manca solo che cicul venga gildato nei legio e siamo apposto :sneer:
MAHUAUHAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUHUAHUHUAHUAHUAUA H :rotfl:Quote:
Originally Posted by Fjalar
Oddioooooooooooo sto maleeeeeeeeeee AHHAHAHAHAHAHAHAHAAH !!!!
è un discorso serio e coerente questo..è giusto..e non puoi dare torto a questo kali,Quote:
Originally Posted by Hador
non hai dato sempre contro ai rush, dicendo che non avevano nemici adeguati? che non c'era "competizione" come dicevi te..
sei andato sul nuovo server degli scontri 8vs8 LOL e ora ti ritrovi a dover pullare torri x far poppare nemici ? LOOOOOOOL
hai segato 2fg di scarsi e ti gasi LOL auhdsudh..
il buon gioco non è questo..il buon gioco non è pullare i nemici a torri..e sperare che arrivi qualcuno..
ah già ma poveri voi che avete solo purge, invece gli stigmata hanno gia bof3 :( xkè giocano sull'isola del male!!111one
LOL
la cosa che mi ha fatto + sorridere prima di questo appunto di hador, è stata la tua frase in ts: ahhh e' uscito il nuovo server che troiata! mid è troppo avvantaggiata! sicuramente quelle merde di legionaries rolleranno li ! SCOMMETTIAMO?
...
all'apertura dei classic dove si fiondo' l'ex uber bard di lancelot ? rofl
trasformando il server di merda nel server x eccellenza degli scontri 8vs8, nel server delle gank..nel VERO DAOC..
oggi invece il tuo intervento del dover pullare una torre x segare 2fg
LOOOOOOOOOLLLLL auhuhaasuhadsuh
ah il bardo ubero rosikava a tal punto, che non loggava + xkè si era fatto male al braccio (aveva detto il fratello in ts.. xkè lui era troppo malconcio x dirlo di persona :rotfl: )..invece con coraggio e dedizione e' riuscito all'apertura del classic a loggare e a crearsi il pg x wtfpwnare tutti 8vs8 (RIGOROSAMENTE) con il braccio ancora indolenzito!
grazie lamorak se hai permesso al braccio di kali di GUARIRE, cosa che lance non ha saputo fare :(
Ok, prendo Popcorn ,Coca e mi metto comodo per seguire sta telenovela :rofl:
certo che ve ne spalate di merda addosso lol,ma ki sà clusterizzino tutto un gg,riprendete i char di lance e vi beccate un party deso nei denti^O^
pd,nn ho dormito
hai mai giocato su lancelot??
guarda, a orari italiani ormai, 14-19 21.30 - 1 (x una persona normale) non ci sono piu grossi party, a parte i legionaries su hib non ce nessun'altro di veramente duro da buttare giu.. su alb non ne parliamo che e' meglio, il pomeriggio gira Liili, ma praticamente se ce il nostro pug si butta giu pure quello, quindi non lo considero un grosso party, anche se i rank sono alti !
uppo pioggia anche se ho letto solo l'ultimo reply :nod:Quote:
Originally Posted by Pioggia
un po come su tutti i server credo ormai..Quote:
Originally Posted by Pioggia
io su shittorak c'ho un pg lv1 e un altro lv3 :D
peccato perchè fare il culo a kali orfei e a quel giga cerebroleso di grass non mi sarebbe dispiaciuto, però troppo sbattimento :D
voglio mettere il puntino anche su questa i.Quote:
da solo certo, meglio da solo che sorbirmi le malate e deviate lamentele di una suocera mestruata.
solo..hm..
anche su vorti lo ero..poi ho creato una gilda da 205 membri..poi me ne son venuto su lance..da solo.. (cazzo ero solo in una legione straniera!! :( )
e poi ho creato gli ycl, dopo anche grazie a te..ho chiuso quella parentesi, ma li ero solO!!111 e ho ricreato gli ZerO, e anche qui grazie a te, ma diciamo grazie ai bardi, rende di + (ah e non prnedertela con ozn, sputandogli veleno, che ha rubato di qua e di la, visto che non lo conoscevi nemmeno e parli lal[ho letto altro post] xkè te signorino sul pisello, hai fatto peggio ^^ )
ora si, sono di nuovo solo (ma davvero pensi che non mi siano arrivate offerte? )..devo solo decidere se ho voglia di sbattermi x creare l'ennesima gilda..o farmi gildare se ci sarà qc di decente..
non farmi passare x vittima lol, xkè non lo sono, sei te che non sai stare bene da solo non io! questo l'ho voluto io. e ci rimarrò fino a quando non trovero un gruppo "decente"
:D
questo non lo so, ma credo che non sia un bel periodo x giocare seriamente contro degni e grossi avversari ora... aspetterei il 30 di questo mese x vedere se da kay ecc migreranno x farci il culo ;)Quote:
Originally Posted by Gramas
brendah sta diventando il mio passatempo preferito!!!fi reply + lunghi plz :D
devo far finta di lavorare
lascia stare, oggi stava finendo una stampante laser sul piede del mio responsabile....Quote:
Originally Posted by Brendah
devo riprogrammare tutto il backup d un server mail e sto impazzendo !!
non vedo l'ora siano le 13 hggh
Lol mi immagino Pioggia che riprogramma un backup di un server mail :shocked:
Faccio piu' fatica a credere che stia lavorando io :rotfl:Quote:
Originally Posted by Fjalar
:fuck: :fuck:Quote:
Originally Posted by Shalee
Eh sarebbe bella ma fai parte della stessa schiera dello psicopatico che pur di non perdere i pr gioca con gente che non sa nemmeno stikkarsi xo' puo dire che lui ha fatto 11l PD(EH MA ATTENZIONE E' PIENO DI OFFERTE LYL) e poi apre ancora la bocca lolQuote:
Originally Posted by Thor
Ieri io mi sono divertito la gente che veniva era sempre 1fg o al max 10 e verso la fine sono arrivate altre 2 gank mai viste ma purtroppo si doveva staccare 26k a fine serata vedendo la media dei pr/rel della gente sull'isola e' piu che sufficente per ora visto che dopo lo zerg e' riuscito ad arrivare anche nei nostri paraggi poi non capisco come sto brendah sappia che pullando torri arriva sempre gente scarsa lol .....sa sempre tutto sto genio e' troppo avanti
OT
Posso riaprire le finestre o sonoa rischio accoltellamento ancora? :rotfl:
a dire il vero faccio parte della schiera di quelli che giocano dove cazzo pare a loro e non dove cazzo pare a te :DQuote:
e se non gioco con il mio gruppo non loggo nemmeno.
io capisco che la testa te l'han data per dividere le orecchie e che quel foro circolare sotto al naso te lo han dato solo per dare aria ai denti, ma cerca di metterti in testa che te di quello che faccio io e del perchè lo faccio non sai un beneamato cazzo.
LOL ROFLAMO :DQuote:
io nodderei un po... :nod: ...non so perchè, ma noddare fa bene... :nod:
Cetto thor come su Bors ci avete messo 2 mesi a rerollare avete fatto 100k in croce e siete tornati coi pg paua :rotfl: eh ma non c'era gente da segare nono lel
cmq su suggerimento di Last provate : http://www2.thecrims.com/ simulazione di un criminale col tempo si puo diventare 1 accoltellatore modello al pari del maestro che posta qui lol
vai a spammare da un'altra parte, qua ci si infama.
o infami o vai a spammare altrove
su bors non ci hai mai messo il culo, quindi è l'ennesima occasione in cui parli tanto per dare aria ai denti di una situazione della quale non sai un cazzo e che non hai mai avuto modo di verificare di persona.Quote:
per me puoi continuare finchè ti pare con le tue supposizioni, le tue sukate e le tue cazzate almeno ci fai passare la giornata in allegria e ti fai ridere dietro un po' da tutti quanti.
:bow: :bow:Quote:
giusto LEGIO TORNATE SU BORS!!!! QQ
eh mo vediamo col clustering di merlin... però tanto se la serata butta bene su lance chi cazzo c'ha voglia di giocare da altra parte?
Io spammo dove mi pare, va bene cosi cojone?
PS: vado bene come infamone fittizio? :D
Bello eh?Quote:
Pensa che voi fate lo stesso con lamorak :rotfl:
Cmq saro meno presente e mi dispiace per voi xche sono impegnato a crescere il mio accoltellatore virtuale addio