Fu così che i pifferai di montagna andarono a fare giustizia e lo presero nel tabaren...
Printable View
Fu così che i pifferai di montagna andarono a fare giustizia e lo presero nel tabaren...
Quote:
Originally Posted by Thor
Partiamo dal fondo! Poi si sale!:elfhat:
Pensa se ti tatuavano sul culo "sono libero"
Cmq....sto buonismo di merda....ha rotto il cazzo, ora s'incazzano con il cinese perchè sloggia i clandestini..ma andassero a fare in culo!
Firenze, via Calzaiuoli la strada più rinomata di firenze e una delle più rinomate del mondo, 2 zingare tentano di rapinare a una coppia di turisti il loro bimbo nella culla.
Firenze ha richiesto l'emergenza sanitaria a causa degli zingari, Firenze è strapiena di albanesi e in molti locali la gente non ci va più a causa delle risse che scatenano, dove spesso scattano i coltelli.
firenze si è rotta il cazzo ma gli organi preposti non fanno un cazzo per dare alla gente quello che vuole, anzi ha messo in lista gli zingari per una casa ex Gescal quando si sa da decenni il problema casa a firenze quanto incide, non si da un freno all'immigrazione clandestina e vedi nei cantieri edili sempre più immigrati, che poi risultano per la stragrande maggioranza abusivi o con permessi temporanei che poi non vengono rinnovati e quindi, l'imprenditore edile risulta in regola con la legge e può disporre di schiavi legalizzati.
Ecco la bella italia, l'italia degli intellettualoidi di sinistra, di chi è contro, dei fascisti e comunisti, dei preti politicanti, dei sindacalisti attivisti, degli imprenditori compagni, dei reality di merda, dei gossip che ci tengono attaccati alla tv, delle contraddizioni, delle mafie e dei piagnistei...
Insomma siamo degli stronzi che ululano alla luna ma che non fanno mai un cazzo.
Quindi come disse il Marasco in una canzone "...prendete la merda che Dio va mandato!"
Quote:
Originally Posted by Shub
E chi ti dice che non ci sia gia? :confused:
E quindi non mordo ? ç_ç°Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Apparte le stronzate...e' cosi purtroppo.
Cito giusto per far un esempio, la storia della zingara di ieri che ha tentato di rapire la bambina nella carrozzina...capisco la madre che presa dalla paura piu' assoluta...mi spiace soltanto di una cosa..che in quel momento non sia passata li vicino una persona che prendeva sta zingara di merda e la corcava di mazzate ma talmente tante che quando arriva la polizia doveva chiamare la scentifica per distinguere la carrozzina dalla zingara.
Pieno giorno...non commento per quanto e' paradossale questa cosa.
E la cosa che mi fa ampiamente ridere, e' come nel mio quartiere, che circa un mese fa' son passati dei ragazzi mandati da manco so chi, a far firmare un foglio per la costruzione di un campo nomade nella mia citta'....
No ma succhi bene :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Lui ha tatuato 'Ingresso libero' ....Quote:
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
E l'ho copiato dal tuo, cosi lo abbiamo uguale! :elfhat:
Il cinema più piccolo del mondo allora :D
Cmq sai cosa fecero a Castello circa 20 anni fa, quando degli zingari corcarono di botte alcuni ragazzi? Quando andarono all casa del popolo per bere come al solito, scese il paese e li corcarono di legnate.
Vedere lo schifo e l'impudenza con cui fanno che cazzo gli pare....4 anni fa la sparatoria con la macchina che non si fermò ad un posto di blocco, era piena di zingari, morì una donna e il carabinieri passò uno sfacelo di guai...
Essere apolidi è facile, niente doveri ma si vogliono i diritti....bello così, fino a quando trovi uno stronzo che ti da corda....entra nel campo nomadi al Canile li a Firenze, ci trovi macchine e roulotte o come cazzo si scrive da 40.000€ ma questo non hanno una casa, ogni 2 settimane trovi 2 scheletri di macchine fuori dall'entrata del campo, hanno parabole e antenne tv, l'ultima volta ci hanno trovato 30.000€ di gioielleria rubata.
Sul 23 se non stai attento ti portano via anche il culo e sta gente io la devo rispettare? Io li brucio dio caro, li prendo a calci e li sbatto nella merda! Se vuoi vivere nella mia società rispetti le regole altrimenti vai a fare in culo!
E il discorso vale per tutti, italiani o no!
-.-° ...........dimentichi che sono razzista e quindi odio i gay!!! non potrei mai esserlo!!! ci sarebbe uno di quei pochi casi al mondo di autocombustione naturale :DQuote:
Quote:
Te non puoi odiare i gay, te sei gay.
(e non mentire a te stesso)
Shub..abito a milano, e ogni volta che passavo sulla tangenziale ovest, in lontanza si vedeva una zona "nel nulla" edificata con ville e parabole appresso..e mi son sempre chiesto che cazzo era...finche non ho visto il servizio al telegiornale, sulle ville abusive costruite dagli zingari. ci son rimasto cosi-->-_-
Il bello e' che son li da molto di piu che da poco..la faccio spesso quella tangenziale saran li da anni...e se ne escono solo ora con sta cosa-_-
Fare di tutta l'erba un fascio di solito non è la mia politica, ma su gli zingari si DEVE fare un'eccezione a questa scelta: tutti nei forni che si risparmia anche sul gasolio per il riscaldamento, zio bestia!Quote:
Basterebbe andare li con le ruspe ed abbatterle ma poi si griderebbe ai fascisti razzisti.
Primo: la chiesa è uno stato sovrano, il papa in quanto capo della chiesa è il presidente di tale nazione. Ergo come cazzo si permette la chiesa di mettere bocca nelle questioni italiane?
Nessun politico dice al papa come fare il prete ergo voi fatevi i cazzi vostri.
Secondo: ai manifestanti ieri davanti alla sede del comune a bologna, spero che vi stuprino la madre, vi brucino la macchina, vi fottano la radio e vi rapiscano il figlio ah mi dimenticavo vi rubino in casa, almeno poi la smetterete di rompere il cazzo e manifesterete per cose serie.
Come hanno fatto vedere su Sky, questa gente non sa manco cosa va contro, vuole solo essere contro per poter sfogare i loro bassi istinti, ieri ci voleva una bella caricona della pula e tante manganellate in testa, da lasciarli tutti a terra sanguinanti! Vedrai la volta dopo avrebbero manifestato in modo civile.
Spero ai perbenisti che gridano all'integrazione che gli facciano scoppiare una bomba in casa ma loro non ci devono essere, ci deve essere la loro famiglia almeno poi avranno una vita da passare nel dolore per non poter manco odiare. O mostrare quello che sono, ipocriti.
Il mondo dei puffi e dei cippirimerli vive solo nelle menti di chi non ha un cazzo da fare
Oh letto ora, io non faccio di tutta l'erba un fascio come ho detto la merda sta in ogni dove, pure tra gli italiani, ergo bruciamo pure loro.
Me ne fotto del buonismo io non sono buono.
potevano rapire bortas da piccolino gli zigani di merda :rotfl:
Così a 20 anni ti rubavo in casa e te lo mettevo anche nel culo povero deficente...Quote:
sogna stronzo sogna :DQuote:
Originally Posted by Bortas
non si dice deficiente?
Quello che sogna sei te, che fa tanto il giustiziere e sei solo un poveretto con le gambe di argilla, ti incazzi e fai il razzista, vivi nella frustrazione che potrai fare pulizia etnica, invece ciò non avverrà nemmeno se hai contribuito a mettere al governo gente che ti ha fatto tali balzane promesse, purtroppo loro han fatto pulizia dei tuoi quattrini e ti hanno cullato in sogni di nervino per poterti trattare da coglione, comprendo che la vita è stata ingiusta con te e ti devi sfogare altrimenti ti schiatta una vena tutte le volte che ti sorride un extracomunitario, però sappiamo ambedue che non cambierà nulla perchè è così, do un consiglio a te a ai gassatori degli ultimi 5 minuti, dateci un taglio co sta storia di pulizia etnica tanto si sa che al dunque vi cagate addosso, non combinerete comunque un cazzo anche se decideste di passare alla tanto agognata azione, chiusa questa evidenza si notano solo commentucoli da frustrati e castrati, senza tante mezze misure a me fate pena, magari a qualcuno no, ai posteri l'ardua sentenza...Quote:
deficiènte: deficiènteQuote:
agg.
insufficiente al bisogno, scarso, manchevole, appartenente alla sinistra italiana
nel linguaggio scientifico, di persona debole di mente per ritardo dello sviluppo intellettivo; oligofrenico sinistroide
con sign. est. del precedente, di persona particolarmente stupida
:look: ( scherzo e non vi scannate sempre!!! )
Shubbo hai fatto pure il Carabiniere, e ti aggreghi a sta marmaglia di poveretti che han voglia di fare gli squadristi, come se tu non sapessi che in tutta Italia è la solita solfa, che tutti i comuni hanno il loro campo/spazio nomadi e che ci sono in tutte le amministrazioni sia di destra che di sinistra, sai benissimo pure come vanno le regolamentazioni e che cosa fanno solitamente le forze dell'ordine (Se ne strasbattono in primis), me lo hai detto più volte. Non c'entrano i buonisti ma la legge, ho messo deficente per buttarla sul dialetto a scherzo, ma se vuoi sono più preciso e vi do di frustrati che sembra calzare meglio...Quote:
Quote:
Guarda, se per "commentucoli" ti rifersci a:
Quote:
Quote:
Spero veramente non ti stia riferendo a questo e a tutti gli altri commenti.
Per il resto l'unico che ha parlato di "pulizia etnica" e' stato Shub, bhe e' un suo parere e qua non stava parlando di gente diversa da noi o di altra cultura, sta parlando di gente che vive in quella maniera e si comporta in tal maniera perche' ha deciso di fare cosi. Quindi non e' che vedo dove sia la pena per una persona che disprezza tali cose.
Se non e' riferito a me o shub, vorrei proprio sapere, a cosa e' riferito il tuo commento.
Quote:
Si, certo, ti conoscono anche, infatti ti hanno portato di qua come animale da compagnia coprofago, in sostituzione del gabinetto, che, come sappiamo noi tutti gente altolocata e importante, non sanno usare in quanto albanesi, e quindi inferiori.
Succhia va, non è proprio il periodo delle battute del cazzo questo.
come ha già detto qualcuno prima di me, l'unica cosa che ti posso augurare è una vita di soprusi da parte di extracomunitari, clandestini assortiti e criminali italiani.
tu che sei il charles bronson italiano, uomo dalle palle d'acciaio, saprai certamente fare giustizia a differenza di noi poveri coglioni dalle gambe di argilla che abbiamo votato berlusconi.
detto ciò se mi fai il favore di cominciare ad attraversare la strada senza guardare mi faresti felice. :D
Uppo l'acidità e il significato. :bow: .Quote:
Ma tu DAVVERO pensi (vabbé, parola grossa :D) che i soprusi e gli abusi sono caratteristica dei soli extracomunitari criminali clandestini? :scratch:Quote:
Bhè dei soggetti da te mensionati sappaiamo in precedenza che è buttata sullo scherzo lo si legge dal tono, gli interventi allarmanti arrivano appunto dai frustrati, magari rileggerti le ultime 3 pagine ti da un quadro migliore dei soggetti, che mascherano con frasi scherzose tristi voglie di pulizia, per gli Tzigani (visto che vogliamo i termini precisi) o i rom, sfido a trovare qualcuno a cui stiano simpatici, ma sfido anche a trovare gente che abbia fatto qualcosa di concreto verso di loro, soprattutto a livello politico, ma mi sorge un dubbio, dov'è la tanto agognata destra che muove con tanta celerità la polizia per manganellare 4 studentelli di 18 anni, quando si parla di furti e rapimenti rom...Quote:
Quote:
Originally Posted by Alkabar
hai fatto na scenata per una cazzata
resta innegabile che la maggioranza degli albanesi in italia son criminali, se poi hai voglia di fare sensazionalismo perchè hai la donna albanese fai pure.
Quando si parla di integrazione ci si riferisce a un fenomeno dove io che mi integro nel paese di qualcuno ne accetto usi/regole (leggi e ordinamenti) e adatto i miei modi di vivere a quelli del paese paese in cui mi trasferisco.
Ora non mi sembra che questi zingari si siano integrati, tutt'altro loro non hanno alcuna intenzione di integrarsi...vogliono continuare a vivere come hanno fatto negli anni precedenti e come faranno negli anni successivi.
La cosa che mi fa sorridere sono i proclami di bossi (ma soprattutto la gente che ci crede :nod: ) secondo il quale questa gente dannosa sarebbe scomparsa appena salita la destra al potere e guarda un pò li trovi sempre lì e fanno, come dite voi, quel casso che gli pare...
Quelli che parlano di integrazione non sono buonisti... per chi si e' spostato di casa alla "tenera" età di 18 anni sa bene cosa vuol dire integrarsi a pieno titolo in una città che non hai mai visto dove non conosci nessuno. E' molto più difficile che fare l'apolide del cazzo, conquistarsi col duro lavoro quotidiano e con gli svantaggi della tua situazione ... un posto e una dignità in una città dove sei poco più di un numero.
Quote:
Originally Posted by Galandil
leggi per bene tutta la frase, dai che ce la puoi fare! :kiss:
p.s. scusa se mi sono illuso di possedere un cervello e quindi di pensare! ma dal momento che vedo voi professoroni mi sono allargato un po' pure io e mi son montato la testa!!!
Se parli di giustizia non parli di razzismo e viceversa. Basta con questi discorsi qualunquisti avete rotto il cazzo, non è il problema che siete di destra è che sparate proprio delle minchiate.Quote:
E con questa è la quarta che lo dico ?
Se volete eliminare i criminali, eliminate i criminali, non quelli che pensate potrebbero essere criminali, la giustizia è chiara: tutti sono innocenti fino a prova contraria. Volete dei filtri, piantate sti cazzo di filtri, ma piantatela anche di sparare cazzate, col qualunquismo non si guadagna una sega di denaro, quindi evitate di farne per sentirvi grossi.
Proprio perchè o fatto il caramba so come funzionano le cose, ogni venerdi schedavamo 35-50 cinesi clandestini li portavamo in questura e da li in teoria al confino, poi regolarmente il venerdi dopo ci rierano.
Come se non si sapesse chi faceva i furti negli appartamenti, zingarelli con cacciaviti lunghi 15cm li prendevi e non potevi fargli un cazzo.
Quando ti prendevano per il culo per strada e te zitto perchè il coltello dalla parte del manico lo hanno loro.
Io ste cose le ho vissute seppurein una realtà come empoli.
Io lo farei seriamente se mi dicessero "ti do l'impunità" credi che mi faccio problemi ad entrarein un campo e accopparli tutti? Me ne sbatto il cazzo io non li sopporto ma questo vale per tutti, se mi radunassero 100 mafiosi accopperei pure loro.
Me ne fotto della pelle, dell'etnia, della religione, del cazzo e di che vi pare.
Io la merda la raschio via dalle scarpe, non lascio che mi faccia puzzare casa per mesi!
Si nonno , io ti reputo molto intelligente , ma appunto non si puo sempre cercare di difendere a spada tratta qualunque cosa respiri come giustamente come dite voi non si puo fare di tutta l'erba un fascio ( che bella parola :D ) , cioe questo discorso credo vada al di la della politica .....non prendermi per chissa quale bestia.Quote:
Brutto a dirsi ma non si intengrano nella societa e non lo faranno mai , non lavorano , ...perche non venitemi a dire che fanno lavori regolari :D , al massimo fanno lavori su " commissione" ..non so se mi spiego.................poi ( e qua il LOL ci sta bene ) hai mai visto le auto nei campi zingari ? :rotfl: ..cioe nei campi solo di 3 macchine ci sono 350.000,00 euro :rotfl:
Vabbe la finisco qui , per questa settimana ho gia preso troppe volte del razzista !! :ach:
Gli Tzigani, i Rom, gli Zingari o come cazzo li vuoi chiamare sono morti da decenni, quei pochi che sopravvivono sono in romania-hungeria e bulgaria.
I rom in quanto tali sono clan non stanziali, ma NOMADI lo dice la parola stessa.
Quindi non venire a fare il saputello quelli che abbiamo noi sono apolidi del cazzo che vivino ai bordi della società per CONVENIENZA!
Ho conosciuto tanti extracomunitari, di alcuni anche se le differenti abitudini portano ad un inconciliabilità di idee ne conservo ancora una cara amicizia, nonostante la clandestinità e l'illegalità in cui spesso vivono si sono dimostrati persone migliori di tanti uomini "cucasici", per il resto non porto giustizia e non sono preposto a farlo, ne mi sento in dovere di rapare la mia ceppa come uno scroto e vigilare il quartiere fregiato di svastiche, pago con le mie tasse delle forze dell'ordine che sono solo bravi a spaccarmi le palle 2 ore alle 3 di notte perchè convinti che io abbia fumo quando non ne trovano, ma stranamente una rissa di albanesi scorre liscia e se ne sbattono...Quote:
Guardo soprattutto quando attraverso perchè un italiano potrebbe schiacciarmi con la sua auto..
Vogliamo parlare del fatto che ricevono casa agratisse e assegno di mantenimento di € 500 al mese? Vogliamo parlare del fatto che nei loro pulitissimi campi si allacciano clandestinamente alla luce e poi le bollette le paga il comune che li ospita ovvero noi? Vogliamo parlare che se te italiano mandi a mendicare tuo figlio tempo due minuti e ti tolgono la patria potestà? Poi bello che si chiamano nomadi e da quando sono nato son sempre quì in mezzo ai coglioni nei solito posti, ma lasciamo stare...Quote:
Ribadisco ciò che ho detto qualche post fa: immigrato=male è una cazzata e sono il primo a dirlo, Tzigano (o Zingheno di merda, come dice anche la mì nonna) =combustibile naturale è una speranza per il futuro, purtoppo utopica
Quote:
mi sa che proprio non vuoi capire... a nessun italiano stanno simpatici gli zingari, e' stato sottolineato più volte che integrazione e clandestinità sono due cose agli antipodi ... io sono per l'integrazione e contro la clandestinità
Avete rotto le palle al governo prodi per le troppe concessioni agli immigrati ( poi mi ritrovo Fini stamattina da costanzo a dire che l'italia e' un paese di anziani e servono gli immigrati quando qualche anno fa li voleva cacciare a pedate in culo lol ) , ma la vostra destra autoritaria perchè ha fatto una legge sull'immigrazione farsa e sta gente non l'ha buttata fuori dal paese?
Quote:
Era solo una domanda per vedere se avevi inteso il tono scherzoso. E per fortuna l'hai inteso.p Per il resto non voglio entrare nel merito del vostro flame. Cmq si e' pur sempre vero che nessuno fa nulla, ma tutti sono indignati. (che poi sia destra che sinistra che non fa nulla, non importa tanto ormai siamo arrivati al punto che la distizione non esiste piu, fan cagare entrambi).
Anche , Avesse , voluto , non , sarebbe , stato , fattibile ........a volte mi chiedo , anzi non mi chiedo niente tanto e' inutile , quando viene fatta una proprosta di legge , alla fine quando esce per essere approvata e stata cambiata nel suo 90%.......ricordati la maggior parte di leggi " SEVERE" (non dittatoriali) in ITALIA , andrebbero contro la costituzione , insomma se in europa veniamo definiti come il paese piu libertino un motivo ci sara'.( ammesso e concesso che possa esistere una destra degna di portare questo nome)Quote:
Originally Posted by Thanlis
Quote:
Originally Posted by Alkabar
io parlo di riportare il paese nella legalità.
poi scusaci se larga parte degli immigrati vivono al di fuori della legge.
scusaci anche se noi onesti italiani ci siamo rotti il cazzo di tollerare altri italiani che se ne sbattono della legge e ci prendono per il culo.
scusaci se scleriamo per la merda che ci tocca di mangiare.
se poi queste cose servono da pretesto a te e ai bortas di tutto il mondo per farci vedere quanto siete migliori di noi ( :nod: ) ... beh andare a farvi inchiappettare và