A bruno ma che ti frega delle cravatte di D&G e di tutti sti ammennicoli, tanto con i tegami con cui esci bastano anelli d'acciaio e collane d'oro truzzomassiccio!
:D
Printable View
A bruno ma che ti frega delle cravatte di D&G e di tutti sti ammennicoli, tanto con i tegami con cui esci bastano anelli d'acciaio e collane d'oro truzzomassiccio!
:D
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
naa è quel coso che frigge senza olio,stupido sakurambo!:nod:
:cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Gilles
Quote:
Originally Posted by Axet
EA è mooolto diverso da Armani, sia come qualità (estetica e manifattura) che come prezzo.
se vesti Armani sei :cool: , se vesti EA sei solo uno della massa ;)
Sul sito della refrigiwear non ho trovato na ceppa, sinceramente nn si capiva manco se era il sito giusto, cmq era fatto da cani -_-Quote:
Originally Posted by Acheron
Però cercando con google ho trovato sta pagina su ebay, sto giubbino è identico a quello che ha preso la mia amica:
http://cgi.ebay.it/STUPENDA-GIACCA-R...ayphotohosting
Scorriti un po' le foto :p
Cmq devo dire che bianco è decisamente meglio che non nero.. ma corto roxxa troppo :D
La cosa che non riesco a capire è come fa questo a vendere un giubbotto originale a 290 euro circa meno del prezzo in negozio
minchia quanto e' brutto lol
(per quello che piace a me ovviamente asd)
UP, urendoQuote:
Originally Posted by Acheron
:nod:
Na dai bianco è anche carino :O
ma in che razza di forum colmo di neopaninari sono capitato? :sneer: Con voi ci vuole un bel lanciafiamme, cosi bruciano le vostre scarpette di dolce e gabbana e bruciano i vostri piedini :devil:
La cintura che fa mio cugino (Scuola del Cuoio, dietro Santa Croce a Firenze, >>>> Gucci, D&G e Seconda Lega)Quote:
The bridge, unione dei pellettieri fiorentini, rullanoQuote:
Originally Posted by ihc'naib
Comunque anche D&G, per quanto brutti >>> II lega
Quello e' perche' tettussei limitato. Vedere com'e' una persona senza che si debba vestire in tiro e' un'arte che non tutti hanno.. :nod:Quote:
Originally Posted by Tunnel
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:Quote:
La famigghia e' la famigghia.. ricordatelo sempre.. infatti anche maglioni di nonna di Ihc>> All.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Il giubbotto non e' orrendo. E' una giubba a vento stile marinaio che 10 anni fa compravi a niente e ora strapaghi solo perche' la vogliono tutti e tu non vuoi vestirti come ti piace a te, ma come vogliono gli altri (San Vegeta ha capito tutto).
Io ho la giacca da sci e il montgomery. Se devo fare il figo, c'e' il Loden o il cappotto da sera di cachemire..entrambi ereditati. oh. ma sischerza? 500 euro sono piu' di 300 cheesburger!
Axet: continua pure a vestire con roba fatta in catena di montaggio e stampaggi. Io, per un pezzo che sia ancora in vita fra 20 anni, punto su mio cugino :p
lol@comprare un qualsiasi capo d'abbigliamento in previsione di tenerlo 20 anni.
Ma anzi, UBERLOL.
mah. a me fai ridere te che trovi normale comprare vestiti "a scadenza". poi, oh. i soldi non sono miei. Mi auguro che siano tuoi e che te li sudi, perche' allora diventa una scelta rispettabile.
In ogni caso, si spiegano molte delle tue posizioni civili :p
Quote:
già, non segui più la moda dopo! :bored:
Mettersi capi d'abbigliamento di 20 anni fa (e quindi comprarne in previsione di usarli anche tra 20 anni) è semplicemente ridicolo.
Se non capisci perchè è ridicolo, beh, auguri.
edit:
beh più o meno.. tu avresti le palle di andare in giro con un paio di jeans anni 80 (visto che si parla di 20 anni... :rolleyes: )?Quote:
Originally Posted by kopl
Sai, quelli a vita iperalta e iperattillati.. presente no?
Beh se tu la faresti, auguri anche a te :D
no, axet, la magia di cui non sei a conoscenza e' che se non prendi i capetti a tamarro (quelli che tu chiami fashion) ce ne sono altri che di moda non passano, perche' semplicemente non sono "di moda".. sono semplicemente belli.
Insomma, con la tua tesi dimostri che non ti metti quello che piace a te, ma quello che piace alla gente che ti sta intorno. Vale a dire.. sei un pottino.
Poi, ripeto. l'importante e' che i soldi siano tuoi e te li sudi, e non del babbo, che tanto , 'mportasega, se li suda lui. Una volta che i soldi son tuoi, hai diritto a farci tutto quello che vuoi. anche buttarli via (cioe', piu' o meno, quello che fai tu, che ogni 5 anni devi aver cambiato tutto il guardaroba)
io dico che so del babbo :nod:
Quote:
no, i jeans che uso io c'erano 40 anni fa e ci saranno tra altri 40anni
levis 501, mai alla moda ma sempre di moda.
costano il giusto e durano veramente tanto consideranto che ci faccio quasi di tutto
Io dico solo PD..che :
Maglione un po decente , purtroppo di marca nel tentativo di averlo in materiali che durino per piu di 20 lavaggi ( :gha: )....almeno 180 euro -.- ...esempio io ne ho ereditati da mio padre della Lacoste , hanno una vita eppure sono identici a quando li compro' , ebbene se tento di comprare adesso un maglione Lacoste , almeno ci lasci 250 euro ( :gha: )....una camicia scrausa che sia, almeno 70 euro ( bella la conversione lira-euro) , a quel punto sono andato in sartoria , materiali di cerruti-armani , su Misura 75 euro ( auauau )....i Jeans lasciamo stare , fra poco i vari levis se li potranno permettere solo piu i calciatori.....per il discorso giubbotti......prima cazzata da 20 euro al mercato e va benissimo....non e plausibile spendere 500 euro per un giubbotto del cazzo in materiali plasticosi tipo ovetto kinder PD!!!
Cioe se decido con una tredicesima di rifare il guardaroba , esco dal negozio con 1 maglione , 1 camicia , 1 pantalone , e una polo......dio XXXXXXX pero' ci ho lasciato 2 milioni della vecchia lira -.-
Ok mi sono sfogato ( scusate l'italiano scorreggiuto! )
io camice giacche e pantaloni (quelli un attimo +"seri") li compro tutti in sartoria
Parli di un qualcosa di cui sai 0, spiacenteQuote:
Un maglione, una polo, una camicia semplici bene o male andranno "sempre" perchè non ci si può diversificare più di tanto nel taglio, mal che vada solo nel colore.
Da quel punto di vista è anche vero, basta che prendi un colore che non sia troppo sgargiante (nero? blu?) e il maglione ti dura un'eternità.
Ma è un po' come il discorso delle macchine. Una macchina che 20 anni fa era stupenda, ora lo risulterà ancora (lasciando stare le varie marche d'elite)?
No. Perchè? Perchè il modo di fare auto è cambiato.
Ecco, stesso discorso vale per i vestiti.
Tu guarda, ad esempio, un film o una trasmissione televisiva di 20 anni fa e una di adesso. Vedrai la gente vestita allo stesso modo? No. Perchè il modo di vestirsi cambia.
Cosa credete, che i pantaloni a vita bassa (che fanno tutti eh.. levi's, d&g, bikkembergs etc etc etc) che vanno negli ultimi anni tra 20 anni andranno ancora? No, la gente avrà vergona a metterli. E' lo stesso ragionamento dei pantaloni anni 80. Non si vedono più perchè al giorno d'oggi risulterebbero ridicoli.
Un maglione lacoste andrà sempre bene, ok, ma dipende sempre da quel che ci devi fare. Se ci devi andare in giro va ancora bene, se ci devi andare a ballare, no. Eppure è, oggettivamente, un bel maglione. Easy, non è molto complessa la cosa.
Che poi ti sfugge decisamente la differenza tra tamarro e fashion, lasciamo stare senno si entra in un discorso che visti i reply precedenti dubito sia comprensibile :D
Provo a farti un esempio, magari ce la facciamo:
Baci & Abbracci? Tamarro
Fashion indica invece più che una marca, un modo di vestire.. Ultimamente vanno molto i maglioni o le magliette a righine. Quindi un maglione a righe, che costi 10€ o che ne costi 400, è fashion.
Chiara la differenzza?
E cmq che ti piaccia o no, la moda influisce su tutti. In misura diversa, ovviamente, ma influisce su tutti. Altrimenti saremmo ancora tutti vestiti come eoni fa.
Sbagliato. Esempio? Scarpe Bikkembergs. Di moda? Decisamente. Belle? Manco per il cazzo.Quote:
Insomma, con la tua tesi dimostri che non ti metti quello che piace a te, ma quello che piace alla gente che ti sta intorno. Vale a dire.. sei un pottino.
Altro esempio? La marca Dsquared. Di moda? Si. Bella? Come maurizio costanzo.
Metto quello che mi piace, non quello che gli altri dicono sia bello, spiacente.
Che poi compro molti vestiti nell'arco di un anno è vero, ma non perchè me lo dicono gli altri, ma per il gusto di vestire. E soprattutto, non devo rendere conto a un paio di fenomeni da forum ^^,
C'è la sua differenza :rolleyes:
I soldi non sono miei, ma a te questo cosa cambia? Non capisco dove sia il problema :rolleyes:Quote:
Poi, ripeto. l'importante e' che i soldi siano tuoi e te li sudi, e non del babbo, che tanto , 'mportasega, se li suda lui. Una volta che i soldi son tuoi, hai diritto a farci tutto quello che vuoi. anche buttarli via (cioe', piu' o meno, quello che fai tu, che ogni 5 anni devi aver cambiato tutto il guardaroba)
Axet, mi sembra che tu non abbia ben chiaro la differenza tra "classico" e "di moda"
E' diverso. tu non devi render conto a nessuno, e di conseguenza, sicuramente non a me. Ma vuoi parlare dell'argomento? Allora accetta i giudizi. Io saro' poco trendy, come dici tu, e lo accetto, tu sei uno che sperpera soldi non tuoi, e accettalo. Perche' il fatto e' questo. Se compri oggi cose che non metterai fra 5 anni perche' saranno passati di moda e te ne vergognerai, sei uno spendaccione.. e ti metti le cose perche' piacciono agli altri e vanno di moda. Magari scegli fra le cose di moda alcune che sono di tuo gusto.. pero' rimangono due possibilita':Quote:
a) il cappotto che compri oggi lo metterai fra dieci anni. E allora va tutto bene
b) il cappotto che compri oggi non lo metterai fra dieci anni, perche' fra dieci anni non sara' piu' di moda. Questo implica che oggi lo compri e lo indossi perche' e' di moda. Easy, come dici tu.
A me non cambia niente di quello che fai tu con i soldi. Dico solo che spendere e spandere in lussi superflui e modaioli soldi non propri e' un atteggiamento viziato... e che quando i soldi saranno tuoi scommetto che imparerai anche tu a ragionare in funzione di capi che durano anni.
Se vuoi concludere con un bell'esempio sulla macchina: Le macchine che uso - sempre soldi non miei.. sono anche io uno studente - sono un maggiolone del 78, pagato 2500 euro, e una volvo del 1990, avanzata dai tempi in cui era la prima macchina, per mio padre, in cui sto per mettere l'impianto a metano. Non e' di moda? Importa assai.
E pensare che io porto una giacca da hippie anni 60 da ormai 1 anno tutti i giorni :look:
Quote:
Originally Posted by Va$h
pensa che puzza:look:
vabbèèè, un paio di volte l'ho fatta lavare, il vero problema è che non voleva lasciarmi :( mi si avvinghiava contro e chiedeva il perdono(Si, aveva iniziato ad avere vita propria)Quote:
Originally Posted by Gilles
Come non è da tutti il capire quando uno dice una frase per poi fare una battuta :nod:Quote:
E no, TU, a diffenreza di ache non puoi vestirti come vuoi :nod:
Quote:
io veramente l anno scorso andavo in giro con l eskimo di 30 anni fa di mio padre :clap:
cmq sono felici di vivere in un posto dove bene o male le mode non esistono e ti metti quello che cazzo ti pare (ragazzine in uniforme scolastica con la mini >>>>> tutte :D ).
Ho ancora nell armadio i miei antichi maglioni della pickwick che non penso tirero' mai piu fuori a meno che non siano gite in montagna lontane dalla civilta', pero' ogni tanto sfoggio ancora le mie camicie a fiori estive :D
E cmq sono dell opinione che quello che ti metti dipende dalla gente che frequenti, si magari la camicina a righe fa fico cosi sei uguale a tutti gli altri, ma io non vedo il motivo per cui devo essere uguale a tutti gli altri se gli altri non li frequento
cmq regali :
Voglio : un pc nuovo (cioe che mi dovro regalare da solo -.- )
faro' : forno per le pizze stile Baffone per mio padre, profumo per mia madre, ring di dragonball per mio fratello piccolo.
Per amiche colleghe e varie, www.pupa.it alla sezione fragranze ci sono i fiori che costano poco e sono molto belli a vedersi.
Donne a natale le evito, sono soldi buttati, meglio cominciare dopo il 15 febbraio a fidanzarsi.
buhauhauha ma ancora state a perdere tempo con proton?
Io voglio il pupazzetto di Thorellone , che scorreggia, rutta , caga e bestemmia!!!
quello è il pupazzo mio
thorellone pesca, brucia i pupazzi di colore e si traveste da SS
Quote:
Originally Posted by Shub
beve anche la birra!
(cmq è zurletto che si traveste da ss, thorellone è vestito da texanboy!)
io non le faccio certe cose... sono una persona per bene ç___çQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Io invece sono una brutta persona cafona e stupida quindi traggo piacere dai miei bisogni corporali.Quote:
Originally Posted by Thor
Pensa te che sono ancora nella fase anale Freudiana!!! Oddio ho detto una cosa vagamente intelligente, chissà quanto il mio QI si sarà alzato.
Chiedo venia. Me parevi serio :gha:Quote:
Originally Posted by Tunnel