No è una puntualizzazione utile ad evidenziare discorsi che si basano su assiomi del cazzo.Quote:
Originally Posted by Faz
Printable View
No è una puntualizzazione utile ad evidenziare discorsi che si basano su assiomi del cazzo.Quote:
Originally Posted by Faz
ibtl :rain:
Erano già evidenti prima del tuo arrivo...cmq grazie di averci portato la luce!!!Quote:
Originally Posted by Marphil
Cazz il rebus nn lo riesco a risolvere QQ
^^Quote:
Originally Posted by Faz
Son contento, chi citta va punito mi sembra 1 logica sensata
Quote:
Originally Posted by Sulimo
vabbe potevi scrive direttamente +1 è_é
:point:Quote:
Originally Posted by Gilles
io me ne frego delle pari condizioni
se un gruppo di 8 13l0 vestiti con equip ultra ubba e super skilled incano anche solo il primo nippo pkgrp da 8 mai visto nella storia vestito di stracci e con livello max 40 e' giusto che gli bannino gli account e gli impediscano di giocare su internet con altre persone :)
non conta QUANTO il radar sia utile, conta che il radar dia anche un solo minimo vantaggio rispetto a chi gioca pulito perche' chi ne fa uso meriti l'appellativo di bimbominchia rosikone, e si meriti solo di giocare in single player ^^
poi potete fare i discorsi blabla ma chi gira col radar lo si killa lo stesso etc, ma il punto NON e' che il radar e' un godmode, e non lo e' mai stato :confused:
io son contento, ho fatto anni di daoc senza usarlo, non serve il radar a chi non vuol farlo servire...
Ma un gioco dovrebbe essere divertimento e relax con pari opportunita' per tutti o semplicemente un lavoro dove devi stare concentrato al 100% se no ti incano da dietro con radar e nn sei pronto ?Quote:
Originally Posted by Brendah
No perche a leggere te sembra che vivi daoc come una guerra all'ultimo sangue in cui tutto e'ammesso e dove bisogna essere stitici non rispondere al telefono non mangiare nn scaccolarsi. eccheccazzo
E te lo dic uno che ci ha giocato per piu di 2 anni e che ha smesso quando su Merlin con arciere al 6L0 dopo 3 mesi si vedeva arrivare gruppo di 8 diretto appena dehiddato per frecciare 1.
Io smisi sia perche ormai era troppo che ci giocavo sia perche la lameraggine che girava sia in Usa che In italia era eccessiva e levava il divertimento,, ma sono contento che ominidi con poche palle siano stati privati del loro giochillo serale e di quei pixel su cui avevano speso ore per renderli Hubba con mezzi leciti e illeciti.
Le chiacchere stanno a 0.
Chi usa Radar è una persona scorretta che si prende dei vantaggi nel gioco.
L'essenza del gioco è il rispetto delle regole. Tutte le altre cose sono chiacchere futili.
Spero che solo una cosa:
Che tutti i bannati avessero appena rinnovato pwer 1 anno e perdano ogni singolo centesimo speso
PS sono l'healer di faz che va in diarrea improvvisa....
e ti sembra un vantaggio da poco? skill o non skill, partire con un mezz nel groppone tra tutte le variabili che questo comporta (ra cariche/scariche, nemici aperti/chiusi e pronti per l'inc etc etc) inizi con uno svantaggio notevolissimo, ok purge, ok smezzer skillati, ok tutto, ma intanto perdi secondi prezioni che senza un bambino idiota che cheata per vincere e fare il pro (ed è PIENO di gente cosi', x me sono cheater allo stesso stadio anche quelli che girano con bot DI stickato dietro all'ennesimo sorc/mago di qualsiasi tipo) FORSE e sottolineo FORSE potresti evitare ...Quote:
Originally Posted by Steven
per non parlare dei vari spiraling, bug finestre e porcherie varie che oramai sono diventate uno standard ...
dai puoi' fare di meglio,almeno 20 righe su;)Quote:
Originally Posted by Realac0
asdasd ormai real è segnato a vitaQuote:
Originally Posted by Gilles
il ban piu lololloso :rotfl:
il gm dei EUE-merlin (la gilda che faceva ml e pve lol) e sua moglie bannati x radar :nod:
Quote:
Originally Posted by delo
Radarizzavano i mob :rain:
in diversi si sono trovati bannati gli account da pve.. cosi' come per contro, in molti stanno ancora utilizzando il radar e l'hanno passata liscia anche a 'sto giro... boh..Quote:
Originally Posted by delo
spetta, se mi devi fare il discorso di daoc = lavoro caschi male..Quote:
Originally Posted by Triagon
mi dici dov'è il divertimento e il relax nel nastrorellare ?
daoc come lo vedo io, è un hobby, e un hobby puoi avere 2 mentalità, o quella del passatempo, e mentre ci giochicci, chiaccheri con la tua gilda di amici in ts, ridi racconti barzellette sporche, e parli di quanto merda è stata la tua giornata di lavoro..
oppure, lo prendi in maniera un po + seria.. e lasci le chiacchere x quando esci al bar.. questo non vuol dire avere un secondo lavoro, o essere autisti..
vuol dire voler vincere e stop. divertimento&relax è una scusa troppo usurata già nella 1.45.-
io mi diverto se vinco, ma non contro lo zergame...naaa chissene..di battere gli scarsi..non mi da soddisfazione.. io voglio battere la gente simile a me, la gente che sclera se perde un inc..la gente che non butti giu in meno di 10 min, e dove ogni inc è completamente arbitrario..e strabilanciato, e un minimo errore di concentrazione, ti fa perdere l'inc. questo è come io intendo daoc..
il divertimento e relax me lo lascio x quando mi fumo 3-4 bonze con gli amici, e mi sdraio sul divano a guardare quello che vende tappeti e a ridere, x ore!
poi vabbeh daoc è di libera interpretazione.. c'è anche chi si diverte a sukare e a nastrorellare..questione di punti di vista!
Quote:
Originally Posted by Brendah
Scusa ma solo per capire, partendo da questo presupposto (al di là del fatto che io lo condivida o meno) come fai a dire che il radar non è un elemento che sbilancia lo scontro come dicevi prima in risposta a fazzino?
A roma si dice "chi mena per primo mena 2 volta" ecco credo sia abbastanza evidente che tranne in situazioni di campo completamente aperto il radar da un'evidente vantaggio, non fosse altro che per decidere di non incare in situazioni, ad esempio, di RA scariche.. Ripeto come fai a non considerare estremamente pesante nell'ambito dell'equilibrio il sapere da prima chi arriva e potersi preparare al meglio allo scontro?
bel discorso bre, fatti un giro su merlin e poi ne riparliamo :nod:
girare sempre preparati al meglio, e sapere che cmq sta arrivando un grp, che puo mandarti al bind se lo sottovaluti, piuttosto meglio sputtanare qc ra in apertura, che schiattare, o vincere a stenti, xkè qc in vent gridava "don't waste ra's against this shit" :sneer:Quote:
Originally Posted by jamino
cmq sia, io parlo x esperienza su lance, e mia..sinceramente il radar non mi ha mai dato problemi.. ovviamente se in altri server si usa jammare, allora uno che ha il radar e ti jamma sempre nel momento giusto, allora li si è un problema..
ma in condizioni normali, non lo vedo x il gruppo che non ne è munito, come il partire con un handicap..
cioè preferisco addossare la colpa al mio grp se perdo, che al fittizio misteriosissimo radar di turno..
cioè il discorso: ehh ma se non avevano il radar ce li facevamo, difficilmente è un pretesto valido alla tua rellata di turno..
(tu = impersonale)
si ma su lance chi lo usa il radar? dai su... non potete proprio capire :sneer:
io penso, senza morali del cazzo che già le avete usate tutte, che alla fine c'e piu gusto a giocare senza.
Esperienza personale?:point:Quote:
Originally Posted by troubledig
Senza morali del cazzo, dipende esclusivamente dai tuoi avversari (e compagni di reame) :DQuote:
Originally Posted by troubledig
siQuote:
Originally Posted by Gramas
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
LOLQuote:
Quote:
:sneer: :sneer:
Quote:
Originally Posted by jamino
Quoto e sottoscrivo totalmente, ma terrei a precisare che non sono l'iler di faz e non vado in diarrea improvvisa...
:point:Quote:
OOOOOOOOOLLLLLLLDDDDDDDDDQuote:
l'avevo gia postato io bah
:rotfl:
sto per recitare il mio mea culpa (anzi faccio prima a far copia-incolla di quanto ho appena postato sul mio ex-forum), tanti saluti al mondo Daoc, un bel vaff anculo ai cheaters che hanno definitivamente rovinato il gioco oltre a Mythic per "aver chiuso la stalla quando i buoi so già scappati"
"x ora sono piuttosto...Quote:
Originally Posted by xxxx,Feb 1 2006, 08:33 PM
anzi molto... ma molto incazzata
x cortesia...
quà siamo tutti grandi, in molti ci conosciamo in real, siete anche venuti a casa mia a mangiare... mi sono sempre fidata... COGLIONA CHE SONO!!
e sai una cosa? sono incazzata con me stessa più che altro
oltre che con voi che continuate a sparare cazzate, forse ci so cascata come un'allocca, cogliona e niubba come dicevano GIUSTAMENTE su wayne
ma adesso cazzate non me ne venite più a raccontare più x cortesia
uno che, poverino, ha usato il radar 15 giorni un anno fa e si ritrova bannato il 31/1/06 (ma valla a raccontare a tua sorella)
uno che, stanco di daoc, decide di autoescludersi installando il radar nella speranza di farsi bannare (ma ci stai col cervello?)
uno che, o c'è o ce la fa, corre a pagare account chiusi x verificare se è stato bannato (coscienza sporca? a giudicare da come difendi i radaristi direi di sì)
altri che, con varie cazzate, l'hanno provato... ci hanno girato... il tutto condito con gran lollate
ma che pena... cazzo avete da lollare in data 1 febbraio 2006 dopo esser stati bannati col tag della MIA GILDA sulla testa?
sono davvero una scema ad aver sempre difeso a spada tratta i Blacks/BLK beccandomi anche gli insulti più tremendi su wayne e......
avevano ragione loro... ma glielo farò sapere! sìsì
i Blacks erano una gilda nota, a suo tempo gloriosa, speravo di aver fatto piazza pulita eliminando 1 anno fa il primo cheater che almeno, nella sua demenza, ammise subito di aver installato il radar
ora è difficile prendere atto che questa gilda è sputtanata...
la mia gilda di sempre.
sono mancata questi ultimi 2 mesi, intrippata da aoe3, ma ho sempre pensato in un mio ritorno a breve da questo diversivo... cosa che ora ritengo impossibile
metterò su ebay i miei account, almeno ci tirerò su qualche soldo vero... spero almeno per pagarmi una sbronza...
ma vi prego di sgildare tutti o lo farò io nei prossimi giorni... compreso tu Admin!
se vuoi mantenere questo forum a me non cambia tanto non lo loggherò ma almeno abbi la cortesia di cambiare il nome.. tu non sei un Blacks
nessuno di voi è Blacks, lollate con altro tag x cortesia
(a parte Kilija e pochi altri che, se han tanta voglia di giocare, spero sempre trovino una gilda pulita se daoc continuerà ad esistere)"
il camelot herald i nomi non li fa, idem per te? sta gente e' bene che venga sputtanata, giusto per ricordarsi con che tipi s'e' avuto a che fare pure qui su wayne ^^Quote:
Originally Posted by Lillj
cmq sempre pronti a trovare scuse :rotfl: :point:
qualcosa mi dice che i miei sospetti su erosuvortigern erano fondati :sneer:Quote:
Originally Posted by Lillj
*Quote:
Originally Posted by AceGentile
cosi' pare.... sono voci insistenti che non ho modo di verificare... non che non abbia mai dato peso per esclusione a quello che dicevi tu... ma allo stesso modo in buonafede difendere una persona grande e matura mi veniva naturale...
i nomi? mah... io non sono uno sputtanatore... mi spiace ho sempre rispetto per le persone che vengono prima del giocatore... e so scindere bene le due cose...
se uno fa delle cazzate in game ne paga le conseguenze...
posso solo dirvi che il colpo è stato duro anche per noi.. essendo proprio persone che nulla avevano a che fare con ste cose... quindi nessun "famoso" ^^
Poi su quanto scritto da sta lillj non commento... doveva essere una cosa privata ma vedo che qui non si capisce bene quando si passano i limiti e quando no...
Facile parlare quando le cose le si vede da distanza e in modo distaccato e basta... facile di parlare quando si è convinti ma non si sa un cazzo...
Io personalmente non ho nulla di cui nè vergognarmi nè nascondere...
i miei pg sono li'... ognuno pensi quel che vuole
ammazza o...ownage lol
Suppa dacci un taglio, so bene di cosa parlo, privata sto cazzo, so bene quanto mi avete preso x il culo, e ho piacere che si sappia quanto sono coglionaQuote:
Originally Posted by Suppa
stammi alla larga e sgilda x cortesia,
idiota io e quella volta che ti ho fatto gm...
sta lillj
manco vuole più sentirti nominare