tse
io decido i prezzi e il mercato mi si deve adeguare :nod:
Printable View
tse
io decido i prezzi e il mercato mi si deve adeguare :nod:
S'e' visto :sneer:
Cmq boh di solito m'han sempre consigliato la meta' del confronta trasf, pero' secondo me e' questione di psicologia, se la gente vede ke sta a zero magari se lo bookmarka e una rialzatina la fa quando poi lo riguarda, se invece sta gia' alto magari lo ignora. Ho sempre fatto un po' a caso tra 0 e la meta' del cfrt trasf, a sto giro ho proprio deciso di fare a 0 per vedere se effettivamente sale di piu'.
(ecco mo che l'ho detto me la piglio in culo e domani Liam si compra un att magnifico per 35k :sneer: )
un bel :swear: :fuck: a tutti!
non me l'avete comprato... l'ho rimesso a meno e scade giovedì alle 21 e 30 circa!
vabbè, ci sono più filosofie. io sono dell'idea che se non hai "fretta" di incasso, conviene insistere su un prezzo...
Mah un magnifico/debole/debole att/pass/cross a 1.2M manco... imho sto gioco finira' ke bisogna ridursi a fare ST per sopravvivere... cioe' cazzo uno straord l'anno scorso l'ho venduto alla stessa cifra e aveva una secondaria piu' bassa...
Boh, pure in orario di punta.. non ho parole.. va a finire ke mi terro' 2/3 att da allenare in eterno e poi quando ho tempo mi do' a nastro allo ST..
Eh Tanek più è alta la primaria più contano le secondarie me sa. Cioè io faccio sto ragionamento, un attaccante magnifico se lo compra minimo na squadra di VI, se non di V; in quelle serie ormai chi fa sti acquisti ci sta una cifra attento alle secondare, quindi quelli di VI e di V non se lo so preso ed è arrivato quello di VII con un pò di soldi.
Gran bel ragionamento Mr. Ikea
Sto cercando in tutti i modi di comprare questo giocatore.
Non so perchè ma ne sono molto attratto, aiutatemi vi prego.
Aleksėjus Vaginas (43262601)
38 anni, scarso di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È buono in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: Lietuva
Indice Totale Skill (TSI): 40
Ingaggio: 520 €/settimana
Proprietario: Metallurg Kaunas
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato
Gol fatti in carriera: 29
Triplette in carriera: 3
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0
Ok, dato che sto sotto di 200k ( :| ) pensavo di vendere l'attaccante scattato da poco:
Quanto ci faccio ?Quote:
Originally Posted by Mario Ventura - Il Giocatore Del Futurohhhh
120/150k a stare larghi direi..
E' un po' che non tratto gli eccellenti pero' :P
Nono, assolutamente no, e' vecchio devi liberartene prima possibile!
Il confronta trasf cosa dice? Mi raccomando il giovane che compri per sostituirlo! 17n accett attacco e almeno ins in passaggi :)
Sulla pagina del personaggio, a destra nei link c'e' miglior partita, ultima partita ecc, e poi confronta trasferimenti: ti da' un idea di quanto vale mostrandoti a quanto hanno venduto giocatori simili.
Passaggi sempre e cmq piu' alta possibile, cross se vuoi usarlo come esterno. Ovvio che i soldi non sono infiniti quindi vedi tu, se ti serve esterno prendilo acc/ins att/cross, se no acc/ins in att/passaggi!
Asd mi sono accorto ora che ho scritto "sulla pagina del personaggio" :sneer: si vede ke sto usando dei tool per il mio pg di D&d? :sneer:
Per quanto riguarda l'ora e' ok, per il prezzo iniziale e' un dilemma che anche io non ho risolto :D o 0 o 100k vedi tu!
Grande campione:
Gino Nardini (90831994)
25 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e disonesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 5 260
Ingaggio: 1 140 €/settimana
Proprietario: NAH2PO4
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: formidabile Calci piazzati: accettabile
Buon attaccante:
Sergio Archistra (90831995)
22 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 090
Ingaggio: 1 000 €/settimana
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: disastroso
Giovane CC, buona secondaria, primaria insufficiente ma medio/alta:
Nicola Paradiso (134919610)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 520 €/settimana
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Gli attaccanti scadono questa sera, il cc domani sera.
Dai su forza!!!
ho venduto il mio "campioncino", il primo acquisto della storia del Primorje, a 840.000€; attaccante 20enne straordinario/insuff attacco/passaggi!
alla faccia di Tanek, che mi diceva che tutti sti soldi non li valeva :p
cmq per chi fosse interessato, ho praticamente ultimato la mia strategia, che è consistita nella vendita di tutta la squadra a prezzi alti (apparte gli allenandi che ho tenuto e continuato ad allenare) e seguente trading di giocatori, che mi ha permesso di aumentare la richezza percepita dalla cessione della rosa. ora mi sono comprato tutti i giocatori dei due reparti che non alleno e la squadra è potenzialmente molto più forte della precedente; potenzialmente perchè per ora molti giocatori sono molto bassi di forma (w il risparmio e poi questa stagione la vedo molto dura provare a salire a questo punto...). però si è passati da una difesa che aveva 2 buoni con secondarie e 1 accettabile (xp media insuff) a una difesa che ha 2 eccellenti monoskill e 1 buono con secondarie (xp media sempre insuff), e da un centrocampo che poteva contare su 1 eccellente con insuff difesa e 3 buoni, di cui 1 con accettabile passaggi, 1 con insuff passaggi e 1 con buono cross (tutti con abbastanza poca xp e senza specialità), a un centrocampo che ha 1 straordinario con insuff in difesa, 1 formidabile con insuff in passaggi e 2 eccellenti, di cui 1 con insuff in passaggi e 1 con insuff in passagi e difesa (media xp debole e 2 tecnici)!
ora mi manca ancora un portiere (sto decidendo se buono con xp o eccellente, ma avendo l'allenatore difensivista credo di optare per il primo) e le riserve, ma sono ancora a quota 350.000 + ancora 500.000 di giocatori in vendita (arrotondo per difetto... spero di farci anche sui 100.000 in più a dire il vero). a breve poi c'è l'espansione dello stadio, che è stata rimandata, perchè non lo faccio in tempo per la prossima in casa. quindi lo farò tra 2 settimane!
vengino siore e siori
57206490
regia buono
cross acettabile
quanto ci posso tirare su?
per serie basse è un campioncino susu
pls fate n'opera di bene per un povero orfanello senza na lira......
no, non aveva specialità... però era eccellente di forma e faceva tipo 4 stelle e mezzo
cmq l'ho dovuto mettere in vendita più volte per ottenere un prezzo del genere! infatti io cerco di valutarmi prima i giocatori e non lasciarli alla valutazione del mercato che è troppo ingeneroso
preso oggi lui 64740437
sto giacomino qui a 28k con cross buono passaggi accett e res formidabile è tanto?
Eh lo so, come avevi gia' scritto se uno li mette al prezzo fisso, prima o poi te li prendono, considera pero' che sono settimane in cui ti rimane "sul groppone", se non riesci a farlo giocare (perche' di occupare uno slot di allenamento non se ne parla) cala di forma, se lo fai giocare c'e' il rischio di infortunio.. boh :D
ma io mi ero già comprato il sostituto, che si è già allenato ;)
118528352 acc attacco
118323174 acc att acc difesa
poca spesa poca resa...cmq segnalo..
mi dite a quanto mettere la base d'asta per sti 2?
Iraklis Christofis
TSI = 1 140, 20 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
---------------------------------------------
Alejandro Fontanellas (119898190)
24 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 1 160
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real villa chiaviche
Ammonizioni: 1
Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
120-80 imho
i cc li devi vendere con la resistenza abbastanza alta, scarso e tremendo nn se li pija nessuno eh ;)
e c'è lo so li vendo appunto perchè non posso alzargli la resistenza
per alzarla a loro devo fare 4 sett di res e mi sfanculano la forma di tutto il resto della squadra...preferisco con i soldi di loro 2 ( magari a meno del prezzo di mercato) prenderne uno solo ma con res e forma gia alta...