Aho, avete cotto il razzo co sto spam a random.
Last warning, poi vi cancello i post e gg.
Printable View
Aho, avete cotto il razzo co sto spam a random.
Last warning, poi vi cancello i post e gg.
vista ora la 2x20... beh sticazzi, fino al 40esimo minuto pensavo fosse l'ennesima puntata di merda.. ma poi.. :>
solo capisco la prima e il terzo, ma il secondo :(
più o meno anch'io sono rimasto così quando l'ho vista...Quote:
Originally Posted by rehlbe
vista 2x20...
non mi son piaciuti per niente gli ultimi risvolti della trama.
Ma che... ?! :shocked:
EDIT: ATTENZIONE - CHI NON STA SEGUENDO LA SECONDA STAGIONE NON APRA IL LINK A SEGUIRE -
http://www.thesmokinggun.com/archive/1202053lost1.html
La notizia mi era del tutto sfuggita, ma alla luce di quanto visto ieri sera assume un significato abbastanza inquietante...
P.s. Stralol per le foto, soprattutto la seconda :D :D :D
si gia' lo sapevo, le han dovute licenziare perche' oltre a guidare ubriache si presentavano al lavoro ubriache stralol
Ocio a quello che scrivi ;)
omgQuote:
Originally Posted by Faramjr
non lo sapevo... ora si spiega un po'...
Beh la loro espressione non e' molto diversa da quella che hanno nella serie :)
Cmq ottima la 20, a parte il finale pure "Henry" offre spunti interessanti.
cmq io ora non posso pensare che tra 3 puntate finisce la seconda serie (la prima arriva fino a 23, se non ricordo male, quindi immagino anche la seconda arrivi a 23)... cioè, prima che succeda qualcosa di serio (pari alla botola per importanza) bisogna aspettare un anno tipo -.-
visto la 21. voi? commenti?
ci sono sviluppi finalmente...
Vista, niente di trascendentale e un po' moscietta. E' un po' un cuscinetto per assorbire la 20. Per la vera botta bisognerà aspettare il finale (flashback di Desmond).
ma Desmond è il tipo che è scappato all'inizio della seconda serie?
(cerco di non spoilerare niente...)
Si.Quote:
Originally Posted by Kolp
Chi spoilera muore di morte lenta e violenta :devil:
ti mando un pm con tutto il riassunto della seconda serie, se vuoi :nod:Quote:
Originally Posted by Randolk
Dove la trovo per bene la seconda serie ? Magari subbata in ita..o male che va in inglese...purtroppo non sono abbastanza skillato da capire tutto il parlato ^^
Io invece voglio uno spoiler serio puntata per puntata , inglese o italiano fa lo stesso , va bene anche in spagnolo ^^ , e' una gran serie ma non sono mai a casa per vederla il lunedi e di registrarmi o scaricarmi le puntate non ho cazzi
Pero' mi incuriosisce la storia , datemi un link :p
Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
www.lost-italia.net
l'asino :look:Quote:
Originally Posted by Drako
Cmq Sawyer > All. Voglio un accento come il suo
ma lun prox finisce la serie? (quella che mandano in TV)
Si.Quote:
Originally Posted by Cuthalion
grazie :)Quote:
Originally Posted by Faramjr
tra poco finisce pure la seconda serie purtroppo :(
Ma solo a me sta serie non dice nulla? :shrug:
la seconda o la prima?
Lost in generale, sarà che ho visto poche puntante e quindi non mi ha preso, ma mi è sembrato che prenda solo perché quando sembra che un mistero sia risolto mettono in mezzo qualcosa che nn c'entra un cazzo giusto per far crescere altra curiosità. Cioé anche io sono curioso di vedere cosa c'è nella botola, ma di sicuro poi aggiungeranno qualcosa di ancora più misterioso. Ho l'impressione che possa andare avanti all'infinito e che neanche gli sceneggiatori sappiano come va a finire tanto basta solo aggiungere un po' di roba a caso.Quote:
Vabé ho scoperto il meccanismo delle serie TV insomma :sneer:
A me fa 'a'a're. :sneer:Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Fuori da sto topic imho ! :madd:
Potrei anche lockare il thread. :point:Quote:
Originally Posted by Drako
Sarebbe abuso di potere :shocked:
sostanzialmente sono d'accordo... mi sono visto la prima serie e gran parte della seconda di fila e un po' mi ha preso. ora aspetto di finire di vedere la seconda serie e probabilmente la terza mi dimenticherò di vederla...Quote:
vista la 22...
W Sayid! è__é!
Io 15 anni fa mi sono ridotto a guardare tutto Twin Peaks :look: tranne le ultime due puntate dato che mi ero ampiamente rotto le palle. Quindi non voglio ricadere nel tunnel delle serie TV :nono:Quote:
:thumbup:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Pensa che io me lo sto riguardando adesso :look:Quote:
Ridotto a guardare Twin Peaks? :rotfl:Quote:
Peggio per te :shrug:
ma prima che succeda qualcosa bisogna aspettare qualche lustro? non succede mai un cazzo pz... visto oggi l'ultima puntata; calcolando che nel giro di 2 puntate finisce la serie, mi sa che non cambierà di molto la situazione.
Cioè, te ne accorgi dopo 22 puntate? :nod:Quote:
A parte che di cose ne sono successe un bel po', cioè la penultima puntata l'hai vista... E nell'ultima (che è un puntatone) succede parecchio anche. E' nelle puntate centrali che non è successo un cazzo, dalla 11 alla 15 più o meno.
Dov'è il divertimento se ti danno tutte le risposte? E comunque, come anticipato dai creatori sin dall'estate scorsa, nel finale verrà svelato perchè l'aereo è caduto. Si sanno altre cose sul finale, ma non le scrivo qui per chi sta seguendo ancora la prima serie.