no non si paga,chiude proprio almeno x il prox anno,leggi il linkQuote:
Originally Posted by Acheron
Printable View
no non si paga,chiude proprio almeno x il prox anno,leggi il linkQuote:
Con la vittoria di Pooh si sono resi conto di aver toccato il fondo, e hanno deciso di prendersi un anno di pausa per riprendersi della shockQuote:
Originally Posted by Gilles
:nod:
Ihc, ma perchè non ti garba quello di Yahoo (non ho la più pallida idea di come sia, tra l'altro)?
si mo ho letto QQ!Quote:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
4-1@home
Ci sarebbe il fantaNBA di NBA.com (http://fantasy.nba.com/) ma non so come funziona.. eppoi mi da signsup closed (spero debbano ancora aprirli)
Contro i'culo e la correnteQuote:
Non v'è forza competente
:nod:
wade+brand+gasol no mercy!Quote:
che persona saggia :confused:Quote:
cmq quello di yahoo è piu' macchinoso e meno completo x ora di livello c'e' solo questo,ora spulcio un po di forum iuessei x vedere se c'e' qualcosa di meglio,ma mi sa che è presto
L pure a te!Quote:
sappi che anche se mi fa ribrezzo ed in qualsiasi fantanba saremo,la mia prima scelta sara' wade,spera solo tu debba draftare prima di me:confused:Quote:
Quote:
fai fai il figo roma non e' poi cosi' lontana :sneer:
Chiudendo quello di Hoops sicuramente ne spunterà qualcun'altro, ma mi sa che si comincerà a muovere qualcosa verso fine Agosto. Cmq se nel frattempo qualcuno trova roba valida posti il link che alla fine scegliamoQuote:
ah se wade l'ha gia preso saku,io prendo cicciobrand! che mi hai fottuto l'anno scorso:sneer:Quote:
a parte la possibilita' di fare i conti per conto nostro, che e' possibilissima... yahoo. non mi piace perche' ha un'interfaccia macchinosissima... provero' a cercare pure io se c'e' qualcos'altro..
sisi prendetemi tutti i giocatori tutti voi !!
A te ti mettiamo 30esimo su 30 e ti lasciamo libero Kobe e basta come giocatore decente. E poi si rideQuote:
:sneer:
bello sto QQQuote:
manco per il cazzo!Quote:
e' si proprio QQ! :rotfl: :rotfl:Quote:
dai tranquillo con kobe qualche partita la vinci :sneer:Quote:
Kobe e Villanueva, che anche lui ti garba tanto.
E ringrazia che s'è ritirato Shawn Bradley!
sisi!Quote:
C'è anche il fanta nba della espn
http://games.espn.go.com/cgi/fba/front
L'how-to-play:
http://games.espn.go.com/fastbreak/s...Name=howtoplay
Quote:
Originally Posted by Drugnon
meglio yahoo di queste :)
Poi quello di ESPN se non ho visto male costa 30 dollari
quello di nba.com fa schifo
scusate se ogni tot mi intrometto eh ma da quando Achepooh mi ha indirizzato nel mondo NBA mi preme molto rifare il fantanba ^^
Sinceramente non ho trovato nulla nemmeno lontanamente comparabile a hoops, mesà che l'unica sarebbe fare una lega diciamo manuale...
Servirebbero pero' alcune persone che seguono in modo fisso la season in modo da indicare quali partite fanno parti della 1 giornata quali della seconda.
E un sito anche di html facile facile...
Se cè posto io ci sono per partecipare ^^!!!
Se avanza un posticino piacerebbe molto anche a me partecipare al fantanba ;)
il problema e' che manca il posto in cui giocare in modo decente non la gente >.<!!!!
Come dice ihc ci facciamo i conti per conto nostro...
Alla fine le tabelle ci stanno sempre, i conti non sono difficilissimi. Cioè perlomeno io che sono abbastanza inutile in ambito matematico (-.-* classico ftw) i conti me li facevo prima da solo, tipo prima che mi dovesse giocare l'ultimo giocatore o mancasse l'ultimo all'avversario (cosi tanto per farmi un po' di calcoli in foreshadowing mode ^^)
L'unica difficoltà forse sta nel draft ma penso si possa risolvere no?
Oppure come dice il buon Saku visto che hoops ha chiuso aspettiamo che ne poppi uno all'altezza o perlomeno funzionale come quello.
io non capisco quale sia il problema con quella di yahoo,non è come hoops ma è decente
a me non ne piace nessuno, perche' nessuno presenta la forma della partita come Hoops... pero', in mancanza d'altro.. quello su espn e' organizzato su partite su base settimanale....
fare un sondaggio x decidere?
aho allora? famo quello su nba.com?
vabbe io me so registrato sia su yahoo che su nba.com fateme sape'
niente -.-