bene, ma è dura da spaccare? come si chiama la cripta ?
Printable View
bene, ma è dura da spaccare? come si chiama la cripta ?
lei è dura, la cripta è na cosa con la V.
Vendetta? :look:Quote:
Originally Posted by Drako
Brrrrrrr...
no per le pergamene non ci vuole 25 in misticismo e ne trovi in giro abbastanza facilmente.Quote:
L'umbra casta intrappola anima su ogni creatura che combatti e se hai gemme vuote anche buone finisce per riempirtele con delle porcate. Al limite meglio usarla da scarica se ti serve dps, anche se salendo di lvl c'è di meglio
ma la miglior spada del giooco sè capito qualè?
La ho fatta la skeleton key, che problema hai ?Quote:
Originally Posted by HaWk
Io ho fatto una specie di ladro\assassino con marksman e blunt, sword la ho provata sul mago, non mi ha particolarmente impressionato, comunque mi pare abbastanza piccolo come gioco, fai la quest principale, le quest daedra, la quest delle gilde, magari qualche quest dei conti e poi stop...
niente, risolto :P ceo
A questo proposito, esiste un sitarello col database delle armi principali, con scrinsciots e stats?Quote:
Originally Posted by Whattie
trovata Umbra, sta nel dung Vindsael, si trova facile anche solo andando lungo la strada dalla scuderia della città imperiale e prendendo verso sud.. Umbra ownata con enorme dispendio di pozze guarigione, l'armor e arma son da sburro ma costa un disastro ripararle per bassi livelli e GG che non ho preso spec armorer -.-
boh appunto vorrei qualche news su armi e armor
e un'altra cosa, ma nn è uscita una patch a pagamento con le armor x i cavalli? non che la comprerei mai a dire il vero, ma sul live non la vedo nemmeno...
prova a farle tutte tutte poi ne parliamo, che meno di 100h nn ci metti, se x te son poche allora ok -.-Quote:
Originally Posted by NoeX
Finita quest principale
*Ormai t'hanno letto tutti e quindi ti posso dire con gioia che sei un pirla di proporzioni bibliche, soprattutto perché IO non l'ho ancora finito e ti bannerei solo per questo è_é *
(Edit By Jarsil)
Minchia, e menomale che li hai evitati :clap:Quote:
Originally Posted by Triagon
triagon hai rovinato il gioco a metà delle persone di wayne, ti ringrazio a nome di tutti -_-
(meno male che mi son fermato a metà della prima riga pz)
Mi quoto per comunicare che ho trovato il database, purtroppo non ci sono gli screenshots.Quote:
Originally Posted by Faramjr
http://www.gamebanshee.com/oblivion/searchequipment.php
Grazie Triagon eh, vaffanculo !
P.s. Io migliori di Umbra al 20 anche facendo tutte le quest gilda guerrieri non ne ho trovate.
Quote:
Originally Posted by Triagon
i hope you scoppi' in a moltitudin of pieces
O che bello non ho letto lo spoiler :sneer:
qualcuno sa come procurarsi la skeleton key?
Nocturnal Shrine.Quote:
Originally Posted by Gilles
Per coloro che stanno impazzendo coi mob che livellano insieme a loro troppo velocemente, esiste un mod realizzato da un italiano che sistema un po' il livello dei mob, specialmente a livelli alti, evitando che persino i banditi lungo la strada siano battaglie da mob epico alla daoc ;)
Btw ha fatto un update proprio oggi, io son su con la 1.8 e devo dire che sembra ben fatto.
http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268
mA X xbox dove cazzo li pesco i download che sotto download nn cè niente tranne trailer e cagate
mauhauah io ora a livello 10 pwnzor tutti (difficoltà media non uso mai le pozze :sneer: ), stica ho gia 75 distruzione 84 evocazione :\ peccato che ho lame bassa a 59 ç_ç
ps è solo una mia impressione ho le armi/armature si sbriciolano troppo infretta? Cioè nella 2 torre di oblivion che ho pulito ho brasato 3 spade -_- (la mia, e 2 spade dei golgota escrementizi lì che abitano la torre)
Io sul mage evocazione la ho praticamente macrata, andavo in giro a piedi e intanto castavo lo scheletro, la cosa che mi ha fatto impazzire è che NON trovo chi mi insegna le spells di ristorazione per curare malattia e restore attributi, ho guardato nella città di non mi ricordo ma ci sono altre spells di ristorazione tipo drain health
@kith: secondo me più alzi sword, meno l'arma si deteriora, a 75 sword penso noterai un decremento...
io so armaiolo indi ripare tutto sul posto :nod:
hai 100 ? il mio problema è riparare le robe maggiche
sono quasi esperto.
asd io so sega ho tipo 18, merda a saperlo me facevo il pg personalizzato, mo non ho cazzi di riniziare, non esistono cheat che ti modificano le abilità?
si ma non te li dico :nod:
Quote:
e io lo dico alla maestra Jarsil :bleach:
E' da un po' che mi sto dedicando pure io ad Oblivion, davvero molto bello però una cosa mi sta dando un po' fastidio, e cioè sto fatto che i mob "livellino" di pari passo col pg, non lo trovo molto sensato... Voglio dire, che gusto c'è a livellare se poi buttar giù i mostri è più duro al livello 20 che al livello 2? :O
Sarò tradizionalista ma avrei preferito un sistema più "old style", magari con mob anche pesi ma che se ti impegni e fai i tuoi bravi livelluzzi riesci a sdrumarli, così invece mi pare d'andar avanti col freno a mano tirato perchè livellare è quasi più una sfiga che un plus -.-;
Per dire tutti i combattimenti dell'arena li ho fatti isi perchè avevo nasato che aria tirava e appena ho potuto ho preso l'evocazione dello zombie acefalo che bussa come un fabbro (in sostanza i mob li faceva lui io davo 2 colpi giusto per lo spettacolo :sneer: ), mentre poi ho avuto molte difficoltà nel primo cancello di oblivion perchè ho fatto 3-4 livelli senza prendere granchè di nuovo e diventavo cretino a fare anche solo 2 mob assieme -.-
Esiste un mod apposito, credo di aver inserito il link pochi post piu' su... in pratica fa proprio questa modifica... pur lasciando che i mob "livellino" con te, fa si che alcuni tipi di mob siano "cappati" a livelli piu' bassi mentre altri diventano piu' duri di te... garantendo un minimo di varietà sensata.Quote:
Originally Posted by Defender
P.S. Io in arena ho bussato chiunque senza dover usare manco le pozze fino al penultimo incontro (la nordica + i 2 bagaglini)...
E ora mi godo il titolo di Gran Maestro :D
Mah, io ho difficoltà solo con: 2+ fuochi fatui, 2+orchi Nel primo cancello di oblivion li facevo a 3 a 3. Poi vabbè dopo arrivano le orde da 10 mob e lì giù di fuggi fuggi e pozze :p
Cmq è meraviglioso il personaggio del negrone che ti procura gli incontri sotto l'arena... Mi sembrava di avere a che fare col sergente di Full Metal Jacket :sneer:
Davvero un peccato che i sottotitoli in italiano (come qualcuno mi pare abbia già fatto notare) sono davvero indecenti... Cioè come si fa pz c'è gente pagata dei quattrini che ROVINA un gioco con traduzioni campate per aria e in molti casi palesemente fatte con Babelfish che stravolgono il significato originario della frase... Ormai non li leggo manco più, ascolto e basta, certo che però è uno scandalo -.-
uff sono in cina da 1 settimana, sono in crisi d'astinenza da oblivion
io ho problemi con i cavalli, dopo un po scompaiono..semplicemente non li ho +.. avevo quello fico invincibile, della gilda degli assassini.. "il tuo cavallo è nella scuderia imperiale" ecco, dopo 5-6 volte è sparito..come 2 cavalli comprati, e quello regalato.. mah
saran stati rubati o son morti di fame :sneer:
e quelli sono problemi grossi.... ma non ti preoccupare , dopo un po' sarà come buttare un salame in un corridoio...:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
:eek:
Dì la verità che ti hanno assunto nel giro dei powerlivellatori cinesi a pagamento :sneer:Quote:
Originally Posted by Whattie