Siamo avversari in coppa :p
Ti aspetto alla terza giornata in casa :thumbup:
Printable View
Siamo avversari in coppa :p
Ti aspetto alla terza giornata in casa :thumbup:
Si sta parlando di giustizia sportiva, sei te che tiri fuori altre cose per poter giustificare il comportamento di Dellavalle.Quote:
Originally Posted by Triagon
Fossi in te starei zittino e a chiappe strette spererei che non c'incastri nulla, vittima o no.
Io non distinguo nulla, perchè non c'è niente da distinguere, se quello di cui sono accusati, ancora in via informale dato che i giudici sportivi ancora non hanno detto niente a riguardo, il presidente viola allora ci sarà pure per la Fiorentina la retrocessione, da vedere in quale categoria ma credo a differenza della Juve, che nel caso si appurino vere le ipotesi di reato ascritte a Moggi&C., la Fiorentina massimo si ritroverà in B.
Ora se vuoi continuare a fare il tifoso vai pure avanti, se invece parli da amante del calcio allora forse ti replicherò.
In B ci vai se provi illecito sportivo e per ora nn ho mai letto in itercettazioni il chiaro disegno viola di ottnere risultati aggiustati, ho letto di volere il giusto ovvero che nn contnuasse la persecuzione, vedila come tregua al boia vedia come ti pare.Quote:
Originally Posted by Shub
Se c'e' un qualcosa di punibile e' il cercare e ottnere il contatto diretto con designatori per richiede di essere tutelati, e cmq tutelati nn significa avvantaggiati. Ora nel bailame gia venuto fuori e in quello che ancora deve venire fuori dovresti spiegarmi e sicuramente lo fara' la giustizia sportiva il peso del cercare il designatore per volere essere tutelati.
A lettura stretta del codice sportivo e' reato e lo so, occorre capirne il peso nella luce del raggiro della persecuzione effettuata in precedenza e ormai provata dalle parole nei confronti degli stessi soggetti.
Per un negoziante pagare il pizzo sarebbe in linea teorica reato perche fai pagamenti in nero a soggetti terzi, ma non mi risulta che siano mai stati condannati negozianti che pagavanp il pizzo ed erano omertosi per paura.
O mi sbaglio?
cosi come doveva finire fiorentina roma ;) il fuorigiocohhh di 10 centimetrihhhhhhh ma va la... di 10 cmq o di 1 metro cambia nulla sempre fuorigioco e... o vogliamo parlare di Milan Roma, che non ne ha parlato nessuno visto la bufera di sti ultimi giorni.. btw, favori e sfavori per tutte le squadre ci sono stati (apparte per Santa Madre A.C. Juve :nono: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: ) il punto e che non ci si arriva per meriti o per altri cazzi ma per fatti, chi vince fa piu punti e chi sta in alto ha vinto, stop. complimenti alla fiorentina..Quote:
Originally Posted by mrburns
tanto la Juve scende in C e ci va anche la roma in Champion!!! :metal: :metal: :metal: peace and love e guerra ai gobbi :metal: :metal: :metal: :D
cmq moggi è dentro dalle 11,20 se si è deciso a parlare ne vedremo ancora tante...quindi evitate processi e assoluzioni che magari ci si rimane male :)
Conversano! Altro che Cambiasso
:point:
conversano>gattuso.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Moschino e/o Chiaiese >>>>>>>>>> Kakà :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
Aruta>sheva.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:sneer:
Se (quando) scendiamo in C risaliamo in 3 anni e appena tornati vi facciamo un mazzo tanto! :sneer:Quote:
Originally Posted by Gathz
beh ma Rafael direi pure che è nettamente superiore a Trezeguet... cioè un vero e proprio attaccante da area di rigore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
la cosa brutta e che hai troppo/tristemente ragione rofl :elfhat:Quote:
Originally Posted by jamino
edit:Sossio Aruta 1-1
pareggioohhhhhh!!!!1
aruta :bow:
GRANDE SOSSIO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
gira voce che il carabiniere che ha portato il caffè sia arrivato al lavoro in caserma con una supermirafiori e sia uscito in pausa pranzo con una Lamborghino Gallardo :sneer:
Bello schifo, veramente.
Non ci sono parole per commentare quello che sta accadendo nel mondo del calcio,
però una cosa mi sento di dirla nonostante tutto:
Juventus in C1, e ci godo really :nod:
La Juve nn fa nemmeno la C perche rischia il fallimento.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ttazioni.shtml
no comment................................
Dopo queste salterà ancora fuori qualcuno a dire che Della Valle è una vittima?
Leggendo bene lol non mi sembra che il Milan abbia usufruito di grandi favori anzi il contrario -.- :look:Quote:
Originally Posted by Blinck
Milan Brescia era 1 a0 per i rossoneri fino a 5 minuti dalla fine gol di Wome ero in un pub avevo appena finito di lavorare e il mio collega interista mi ha fatto il mazzo ghgh
MILANO, sabato 13 maggio 2006
Nell'elenco delle 19 partite sospette sono 3 quelle in cui compare il nome del Milan.
Tutte ad aprile e tutte in fila: 30seima, 31esima e 32esima.
Milan-Brescia. Arbitra Rodomonti. Finisce 1-1. Ma non si segnalano particolari episodi di moviola.
Più materiale arriva da Siena-Milan. Arbitra Collina. Vincono i toscani 2-1. Protagonista della gara è l'assistente Baglioni che annulla una rete ad Andriy Shevchenko sullo 0-0 sventolando la bandiera per un offside per lo meno dubbio.
Il collaboratore del Milan Leonardo Meani chiamerà proprio per questo il vicecommissario Mazzei per lamentarsi dicendo: «Io questo proprio non lo voglio. Non l'ho mai chiesto né voluto». Minaccia poi di stare più attenti perché Galliani è furibondo.
Si arriva così a Milan-Chievo. Arbitra Paparesta. I rossoneri vincono 1-0.
Prima della partita Bergamo parla con Pairetto dicendo: «C'è stata qualche pressione, quindi si mette Puglisi».
E' però l'altro assistente Babini a diventare protagonista: prima annulla a Crespo un gol per offside che non c'è. Stesso trattamento per i clivensi che si vedono cancellare ingiustamente un gol per un fuorigioco.
Alla fine del match vince il Milan. Ma evidentemente queste tre partite ad oggi non sono ancora finite...
Dal prossimo anno Posa,Franchini,Recalcati e Ciccio Valenti commenteranno le partite di serie A su mediaset, Piccinini,Conti,Cerquetti saranno il team di commento di Smackdown, Luciano Moggi è gia stato contattato dai McMahon per diventare General Manager di Raw.
seeeeeeeee mcmahon non gli lega mezza scarpa a bigluciano, a confronto e' un dilettante :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tibù
Ma infatti le partite Milan Brescia e Milan Siena sembra che siano state comprate da Moggi x nn far vincere il Milan, come in effetti è successo..
Vabbe romanisti non rosichiamo per il quarto posto dai obbiettivamente le occassioni ce le abbiamo avute, vedi palermo-roma, chievo-roma, e lasciamo perdere pure l'offside di Toni, fosse stato di 1 metro capirei ma di manco 10 cm c'è poco da rosica', aho dentro l'uovo di pasqua c'han trovato mr. trentunogoal che cazzo si puo fa di piu? Dispiace si visto i miracoli di mr. spalletti poi se qualcuno sopra di noi lo cancellano meglio :sneer:
Notizie sull'interrogatorio di moggi oggi a Roma ? Chissà sei i giudici gli chiederanno cosa andava a fare a palazzo grazioli dal berlusca, che prima dice che è il piu grande dirigente italiano e poi dice che rivuole 2 scudetti :point:
veramente ce l'ha regalato zamparini :nod:
tanto mo tutti in b e lo regaleremo a qualcun altro :nod:
Scusate ma non resisto più :
http://www.antijuve.com/img/Moggi-Padrino.jpg
http://www.antijuve.com/img/MOGGI_MARCHI_LOW.jpg
http://www.antijuve.com/img/ULTIMACHIAMATA.jpg
http://www.antijuve.com/img/amaro_luciano.jpg
http://www.antijuve.com/img/moggiciclon.jpg
http://www.antijuve.com/img/Rivincita2.jpg
Ma non vedo le "striscie" sulla zebra ...ci è passato Lapo per caso ? :sneer:
E' stato piu forte di me..scusate :D
Mi mandi un bacione a firenzeQuote:
Originally Posted by Karidi
:rotfl:
e che gli serva di lezione per come han trattato il povero Vittorio:nod:
Moggi: "La cupola non esiste"
"Agito così contro i poteri forti"
"Ho agito così per non essere sovrastato, per non essere io la vittima dei poteri forti". Luciano Moggi avrebbe risposto così ai pm napoletani, che lo incalzavano durante l'interrogatorio. "La cupola non esiste - avrebbe detto l'ex dg bianconero, abbandonandosi anche alle lacrime - ciascuno in questo mondo pensa per sé e le alleanze sono ballerine. Sicché c'è conflittualità e assolutamente non accordo".
E' durato circa 6 ore l'interrogatorio di Luciano Moggi da parte dei pm napoletani Narducci e Beatrice presso la caserma dei Carabinieri di Roma. L'ex dg della Juventus, tra un caffè e molte sigarette, ha raccontato ai magistrati la propria versione dei fatti in merito allo scandalo intercettazioni che lo ha travolto. Secondo quanto si è appreso, Moggi avrebbe dapprima descritto ai magistrati una "panoramica" relativa alla gestione del mondo del calcio italiano, entrando poi nello specifico di alcune contestazioni contenute nell'invito a presentarsi emesso il 12 maggio scorso dai pm napoletani. L'ex dg bianconero avrebbe risposto, in particolare, a domande sulla vicenda del presunto sequestro ai danni dell'arbitro Paparesta e dei suoi assistenti nello spogliatoio di Reggio Calabria e sulla questione della preparazione delle cosiddette "griglie" arbitrali.
"E' per me un momento di grande stanchezza, ma ho cercato di chiarire ogni cosa", ha detto l'ex dg abbandonando la caserma romana. Le indiscrezioni filtrate dalla Procura parlano di un interrogatorio tirato, in cui "big Luciano", abbandonandosi anche alle lacrime, avrebbe spiegato di aver agito così per non essere sovrastato dai poteri forti. "La cupola non esiste, ciascuno in questo mondo pensa per sé e le alleanze sono ballerine. Sicché c'è conflittualità e assolutamente non accordo" avrebbe poi assicurato riguardo all'ipotesi formulata dai magistrati dell'esistenza di un gruppo di potere nel mondo del calcio. Poi, un appello accorato ai pm in difesa del figlio Alessandro, coinvolto nello scandalo Gea: "Lasciatelo stare, lui non c'entra niente con tutta questa storia".
Sarei proprio curioso di sapere a quali poteri piu' forti di lui si riferisce.Cazzo controlli gli arbitri, il mercato italiano calciatori/allenatori, le convocazioni in nazionale, i giornalisti.Non mi stupirei se avesse anche avuto appoggi politici.Ora vorrei che dicesse chi erano sti cazzo di poteri forti da cui si doveva difendere.
Mi sono difeso dai poteri forti....... si quelli di Moratti e T.Provera.
kveldulv oltre che sampdoriano sei pure old :D
E dai solo per due minutini :DQuote:
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
I poteri forti a cui si riferisce sono già stati citiati in una intercettazione dei tempi dell'indagine di Torino:
Capitalia, Tronchetti Provera e gruppo Fininvest. Questo per rispondere alla domanda, il che non vuol dire che io condivida il fatto che, se anche ci fosse stata una pressione di questi poteri (cosa che sinceramente non escludo per nulla) la dirigenza della Juve fosse giustificata a fare ciò che ha fatto.
So benissimo che tu sei uno di quegli juventini "obiettivi" quindi tranquillo credo non ci sia piu' bisogno per te di fare certe premesse ^^Quote:
Originally Posted by jamino
A parte questo sul fatto di Capitalia a cui è strettamente legato Carraro, io non la vedo come una forza che si possa opporre a Moggi, piu' che altro la vedrei come alleata visti i forti legami che pare avesse con la Federazione.Tronchetti Provera sinceramente non ci credo, è uomo potente sì ma ha tanti di quei debiti che imho prima o poi fa la fine di Tanzi e vedrete se non ho ragione.L'unica è la Fininvest forse, ma non mi convince proprio sta cosa.
Ba guarda, sinceramente io credo che una cosa vera oggi l'abbia detta Moggi, che le alleanze sono estremamente fluttuanti e si modificano a seconda delel convenienze del momento. Se dovessi fare "fanta dietrologia" io direi che negli ultimi 10 anni si sono onfrontati in 2 momenti diversi 2 schieramenti nel calcio italiano:
Fino al 2001 si sono contrapposti 2 gruppi di società(per comodità diciamo Stream e D+) che si sono divisi potere e scudetti facendosi una lotta al coletllo per il predomino. Da questa lotta sono usciti vincitori Juve e Milan, e le squadre perdenti hanno pagato prezzi carissimi e si sono dovute "allineare (roma lazio e fiorentina, la prima di fatto ridotta dal rango di potenza calcistica a rango di vassalla, la seconda quasi fallita e ridotta al rango di dover ogni anno fare la squadra con giocatori "di scarto" e la terza addirituttra finita in C). Finita questa guerra sottotraccia se ne è combattuta un'altra che si sta concludendo adesso, con la resa di conti tra Milan e Juve e con la Juve che ne viene stritolata.
Vediamo se però in tutta questa operazione alla fine rimarrà stritolata solo la juve o ci saranno altre clamorose cadute....
Può darsi che qualcuno abbia fatto male i calcoli e il sistema venga giu tutto...
Eh non credo che venga giu solo la juve, cmq staremo a vedere.
Stasera a Matrix c'è Preziosi, guardatelo.
un altro martire inc!Quote:
Originally Posted by Kveldulv
No per carità sono il primo che dice che ha fatto delle cazzate enormi, anche perchè ha sempre detto processo ingiusto, il che probabilmente è verissimo, ma non ha mai smentito nel merito quello che ha combinato.Quindi io non lo difendo di certo, però credo abbia cose interessanti da dire.Quote: