peccato che gioco pulito non spiralo ne uso dragging... ritenta plz :nod:Quote:
Originally Posted by Milker
Printable View
peccato che gioco pulito non spiralo ne uso dragging... ritenta plz :nod:Quote:
Originally Posted by Milker
Io ne ho 2 :laugh:Quote:
Originally Posted by KaRiO
ahahahahahah thaya for president :rain:
a proposito di assjam!!!!!.........
TA, alaxe e co. kario e co. etcetc...la finite di addarmi? io col mio party da 1 pg so il futuro de daoc lo so....ma risparmiatemiiii!!!!! e non c'ho manco il bot ml8 per togliermi nausea pd. :metal:
ciao coccy
P.S. NoD ve prego tornateeeeeee QQ
Quote:
Originally Posted by Sjath
è bruciato QQ
e hai detto all'assicurazione che dentro il garage ci stava una Harley :DQuote:
Originally Posted by Verci
:sneer:Quote:
Originally Posted by Burner
...caro Maestro, a differenza di te io non vivo per giokare a daoc, quindi quando loggo giro con quelli/quello ke trovo visto ke di gilda non giriamo piu' da 1 mese e passa, e sikkome non guido io non vedo perchè devi generalizzare se ti AJ un gruppo nel quale ci sono pure io...Quote:
Originally Posted by Gathz
Ma poi scusate... perchè vi lamentate se come dite mi arate sempre? Non capisco le rosikate sinceramente... Dovreste ringraziarmi ke vi porto PR no? :clap:
Peraltro non ho kapito bene ki abbia loggato elro, pero' la kiakkierata mi è sembrata tranquillissima, quindi se proprio dovete sfogarvi fatelo per PM ....un post mi sembra davvero esagerato... lol
Salut
Ka.
Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
HahHAHahHA.... io ke porto avanti un RR ....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ao' ma cambia spacciatore va'! :laugh: :laugh:
torna nel uovo di pasqua teQuote:
;)Quote:
qua me dispiace farlo ma uppo karioQuote:
Sì Sì ritento...figurati tesoro era tanto per dire non ti eccitare troppo. ;)Quote:
Originally Posted by Penniwise
rosiko xke ti aro 10 su 10, e na volta che mi seghi , in zerg, fai rofl laugh e cagate varie ...Quote:
:wave:
Kario quando fai il trenone mi sendi pls ? :angel: ....il pg e in firma !!!
cosi anche io poi posso spammare i vari /cry ..in numero nettamente superiore :sneer:
( uff giochi su hib :( )
Tu ke minchia centri scusa? Sei l'avvocato di Lars? ...e poi a te ki kazzo ti ha mai fatto rude??? ....sei fuori luogo davvero.Quote:
Originally Posted by Gathz
...ke perarltro eravamo in 2 in gruppo LOL io e un warden.... altro ke guidare zerg o relic RIDE :oro: ....mah :point:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
nu, una MV Agusta serie limitata... :look:Quote:
Originally Posted by Burner
ironia portami via... era per dire che è inutile che giustifichi il tuo zerg perchè ieri c'era il relic raid... jammi anche quando non c'è:sneer:Quote:
poi il mio spacciatore va benissimo :gha:
/dance+/laughx1000
No raga davvero... qui mi sento tirato in kausa perchè potete kiedere a kiunque abbia la sfortuna di girare in gruppo con me ( lol :clap: ) il mio perenne sforzo ( a volte inutile purtroppo) perchè non si jammi... come ho già scritto e come sikuramente sa' ki gioka a daoc da piu' di una settimana purtroppo non sempre la gente fa quello ke gli dici.... però da lì a dire ke jammo sempre cristo ne passa di acqua sotto i ponti!!! pd!!! :nono:
Poi io di solito gioko solo la sera, dalle 21 in poi.... giusto ieri ho fatto un giro ( ripeto eravamo in 2) quindi anke il discorso zerg è na stronzata...
Poi se volete aggrapparvi a ste cose mettetela come vi pare, mi dispiace... più di questo non posso fare... :swear:
Ka.
che ha visto ? il codice Da Vinci? :DQuote:
a parte il 3 a 1 di ieri sera (grande skald puggato che contro i BT si sticca al pala :nod: ) abbiamo sempre fatto scontri belli e ben equilibrati :)
cmq appena rientrano tutti nei ranghi (soprattutto Mosina QQ) prevedo grandi inc, il vs. party attuale imo è quello che su Hib rulla di + come classi, gameplay etc. etc. (poi ovviamente il rank aiuta anche) ;)
non c'e limite all'ipocrisia umana :nod:Quote:
Originally Posted by Larsulu
piddi che figo sto post!!!!!!!!
Ma allora qui c'eri tu vulgar un paio di sere fa? :love:
http://img207.imageshack.us/img207/4181/ybe2me.jpg
troppo uber il mio fulmine!
Quote:
Originally Posted by Mosiah
vero, escono inc molto belli e combattuti.
Mi fa piangere dal ridere nemanja che dice che muoriamo come i niubbi overextendiamo ( io a dir la verita' una morte da idiota overextendendo la ho fatta ieri) etc etc che pochi giorni prima li abbiamo perfectati in 8vs12 perche' i simpatici maghi avevano LOOPATO SOTTO LA TORRE ( non mi ricordo chi, mi pare fosse ybelid)Quote:
Originally Posted by Mosiah
Un conto e' dire che si fanno begli ink e li' ci sto, un conto (da parte di nemanja a quanto pare) e' dire che siamo niubbi scarsi overextendiamo etc etc
A sentire ste cose penso veramente che l'ipocrisia umana non raggiunga limiti qq
ps. ieri sera 3-1 che scarsi che siete appena abbiamo loggato io e crysteel li abbiamo segati !! zargo scarso!! :kiss:
8vs12 ?Quote:
Originally Posted by Pera
ma in che film ....? vabbeh ma da uno che dice che la gente window-dragga appena crepa..se tanto mi da tanto... :gha:
discussioni civili inutile farne con sta gente.
3-1
shhhhh.
meglio così vero ? ;)
edit : forte la QQata del " mancavamo io e crysteel "
a noi mancavano gonard e faedie. see ya
Quote:
Originally Posted by Anduril
negli uovi di pasqua come diceva un vekkio saggio :bow: :love: :bow: :love:
e poi mancavo io ke so l'arma segreta di cicoQuote:
tu sei gay ed è cosa nota a tutti :sneer:Quote:
si ed e' noto a tutti ke tu sei il mio compagno:love: :love:Quote:
Quote:
amore mio ^_^ quando mi rifai i grattini che mi piacciono tanto ? :cry:
presto prestoQuote:
Quote:
per il suo orientamento sessuale (e per la skin del pg) in gilda viene amichevolmente chiamato lady oscar :nod:
SOLDATO BIANCANEVE NN INTROMETTERTI STASERA 200 FLESSIONI CON GATHZ SULLE SPALLE :eek:Quote:
Originally Posted by elroniel
Quote:
parla quello che mette il suo fisico (:bored: :devil: )come avatar in msn :rain:
vado va' che calcetto mi aspetta e quando torno ankora più flamehh!! :metal:
gathz scelgo te :kiss: :kiss: :kiss:
Quote:
Originally Posted by elroniel
sisi vero uppo elro :shocked: lady oscar è in mezzo a noi con due armi al posto dello spadino :bow:
Sicuri che non erano 200 inculate? :sneer:Quote:
Waky pz proprio te parli di bel fisico!!!:shocked:Quote:
Originally Posted by Kirt
Se metti la tua foto in msn mi ammazzi tutta la gente che ti ha messo nei contatti:ach:
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
si ma almeno nn lo metto sulla piazza, la mia buzza la faccio vedere solo a te ammmmore :love: