c'e' un comando ,"APPEAL" e risparmi una bottiglia....Quote:
Originally Posted by edorapiangi
Printable View
c'e' un comando ,"APPEAL" e risparmi una bottiglia....Quote:
Vero a patto che servisse a qualcosa di concreto e semi-immediato (cioè sgamo 1 che usa radar--->/appeal--->controlli istant e ban se l appeal era giusto) so che sarebbe improponibile xche dopo ogni rellata c'e' che farebbe appeal solo x la sukata che s è preso, però è anche assurdo che faccio appeal e mi ritrovo quella persona bannata dopo N mesi ed N rank fatti cittandoQuote:
Originally Posted by Shalee
infatti questo è ungioco e non la realtà... secondo me voi avete confuso le 2 cose... 12€ nn sono nulla in un mese ;) e cmq li pagavo pure io :)
Vedila cosi' :Quote:
Originally Posted by Sulimo
1)Se gli fai appeal hai qualche probabilita' che venga bannato e tu stai meglio.
2)Se rosiki e lo insulti hai qualche probabilita' che ti bannino dal forum e sicuramente il cheatter continuera' a giocare ( e tu rosiki 2 volte)
A sto punto meglio fargli appeal no? :thumbup:
The Typical Scene Boy:
Hi my name is Stupid Fucking Poser. I'm really insecure so I'm gonna dye my hair black and grow it long so it covers my face because I'm so fucking ugly that no one would like me if it wasn't hidden. And I love following the crowd so I buy girl jeans that don't fit my disgusting body and my small dick is pressed tight against the zipper for all the 14 year old girls to see. God I’m SO SPECIAL AND UNIQUE.
Ti sei fatto di candeggina, ACE? :sneer:
altro tipico ragionamento da loser :sneer:Quote:
Originally Posted by PooLpe
hey, ma che ve frega e' un gioco, non e' mica la riaal laif!
ma te lo dico io hey, ma che te frega e' un gioco, non ti senti un po' ridicolo a barare? :point:
lancio messaggi subliminali :confused:Quote:
Originally Posted by Shalee
uhm noQuote:
Originally Posted by rehlbe
reh , stai dando caviali ai porci , la gente che cheatta lo fa perchè si diverte , è questa la tristezza + grossa :(
bè di certo uno non citta in un gioco perchè affetto da turbe psichiche ...Quote:
Originally Posted by Steven
no, però sapere che io devo incazzarmi perchè uno bara in un giochino mi manda in bestia , loro lo usano perchè si divertono però nel frattempo rovivano il gioco a me, e sapere che sta cosa a loro non gliene può fottere di meno mi da ancora + fa fastidio , e tutto perchè non sanno perdere o solo x la smania di vedere il pg rankare + in fretta, tristezza
appunto, come volevasi dimostrare.. grazie a dio la pensiamo in due modi diametralmente opposti, e' piu' forte di me, il pensiero di ridurmi a barare in un videogioco mi sa tanto di ridicolo che piuttosto andrei a far altro :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
la gente si dimentica troppo spesso che giocare online = giocare con altre persone :O
axel ti do ragione ..
pero' uno non puo' andare in giro dicendo io si lo ammetto di usare il radar pero' non me ne vanto...
...pero' lo uso seno' soko ....
...pero' mi piace giocare facile quindi lo uso...
...pero' tutti lo usano quindi anke io lo uso...
e' il ragionamento che non digerisco io ...non il fatto che uno usi il radar
se uno usa il radar e se ne sta zitto rosiko una volta ...mando appeal e poi continuo a farmi i cazzi miei cancellandomelo proprio dalla memoria
ma poi si vedono post dove si chiedono informazioni x i nuovi radar ...consigli x non farsi sgamare ...e i ragionamenti ridicoli x cui uno sarebbe giustificato ad usare i cheat ...
queste cose non riesco a farle scivolare via invece ... xche' vuol dire prendere per il culo le persone e nemmeno rendersi conto di farlo
come se per assurdo ....oggi esplodesse la casa bianca causa attentato ..
l'indomani vedi un post sul forum della casa bianca dove dei kamikaze aprono un post e dicono ...adesso cosa usiamo per fare esplodere qualcos'altro? ...se dirottiamo un aereo ormai siamo detectabili, e' meglio un pullman di suore che e' meno sgamabile?
Quote:
:sneer: :sneer:
no ci prendo gusto ora che scopro che tanta gwente rosika avrei voluto inziare primaQuote:
Originally Posted by rehlbe
ripeto ti stai a confondere con la vita reale e un gioco preferisco barare ad un gioco che barare nelal vita... e io mi diverto a barare nei giochi xke mi piace la vita semplice xke mi piace far rosikare gli altri... xke mi piace rischiare... xke mi piace cittare tutto qua... credo che quest post sia andato al limite... partito da uno che vuole sapere che radar usare a 2 che vengono linciati da persone che han rosikato talmente tanto in rvr by radar che mò si sfogano su un forum... dunque chiudere e farla finita... la gente disonesta esistiva estite ed esisterà.... x questo abbiamo un debito pubblico magiore al pil ! addioQuote:
Quote:
Io non l'ho mai usato, e sarò per questo o quell'altro motivo anche stato la peggio schiappa, me ne fotto, è un gioco, non vedo perchè barare apertamente.
E quindi ad un paio di anni di distanza da quando giocavo ho la conferma del fatto che il 98% di voi era un looser.
Ma ci fossero stati dei soldi in palio, nemmeno quelli, giusto per rompere il cazzo da bravi nerducoli che devono vincere a tutti i costi.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Che tristi
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Le x e le k fanno ca'are.Quote:
Comunque:
se bari a un gioco che è fatto per divertirsi, quanto potrai essere onesto nelle altre attività che richiedono la vita "difficile" . Imparate a essere onesti nelle cose semplici.
tutto si riduce sempre al rosikare?Quote:
sinceramente il radar non mi ha mai fatto rosikare, piuttosto mi fa ridere chi il radar lo usa\usava, cosi' come chiunque senta la necessita' di barare a un qualsiasi gioco che ha come scopo il solo divertimento
ti ripeto, per quello che mi riguarda, vuoi barare a un videogioco? ma fai pure, sai quanto me ne frega.. ma nel momento in cui posti sul forum io ti dico che per me solo un bamboccio si diverte a giocare barando :)
e no, non c'entra niente che e' "solo" un gioco.. questo e' un forum in cui si parla di quello, non di altro
Se sei disposto a barare in un gioco che non conta un caSSo, sei predisposto a tirarlo in culo senza molto ritegno tutti i giorni: quello che manca nel gioco è la certezza della pena, lo sai e te ne approfitti: bel cazzaro che sei :point:Quote:
a me faceva rosicare chi il radar lo usava per evitarmi.
pd quanto riesco a esse sborone LOL.
Chi bara in un gioco è predisposto a barare anche nella vita, ma se qui la fa franca spesso nella vita trova chi gli fa cacare sangue a spruzzi quando lo scopre... in bocca al lupo ;)
secondo quale teoria?? c'è uno studio che lo conferma o sono solo supposizioni vostre??Quote:
Originally Posted by Steh
che cazzate lol, quando si parla di radar diventano tutti giovani FreudQuote:
per la stessa teoria quindi Calisto Tanzi da piccolo copiava i compiti di mate? :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
brucia l'ano?
Semplice applicazione di logica: se per una cosa che non vale niente, che coinvolge altre persone e dalla quale però non ricavi materialmente nulla sei disposto a barare, ad affermare il falso, a metterlo in culo a gli altri pur di accontentare il tuo ego...Quote:
Originally Posted by Axelfolie
..Cosa sarai disposto a fare quando nella vita vera (e ricordo che anche il gioco è parte della vita vera, anche se il pg è un ammasso di pixels siete VOI a guidarlo, il comportamento lo determinate VOI) ti troverai nella stessa identica situazione ma con qualcosa che vale veramente!? Vuoi dire davvero che se sei capace di barare per una cosa che reputi valere nulla, ma in base ad un'etica che non dimostri di avere non sei disposto a fare anche di peggio per qualcosa che per te ha valore vero? :confused:
Axel non è che ci si trasforma in Freud eh, la verità è che l'assenza di controllo serio ed efficace sommato alla quasi certezza di "farla franca" ed al fatto che comunque non vai in galera fa emergere "il figlio di puttana" che c'è dentro certa gente, quegli stessi "figli di puttana" che nella vita di tutti i giorni, se non rischiassero di andare in galera, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per se stessi indipendentemente da cosa questo cagiona a gli altri.
Coerenza? :point:
N.B il discorso non è diretto a te in particolare eh, ma a tutti "quei bravi ragazzi", i "figli di madre ignota" nel profondo.
uh uh +1
a me brucia un cazzo dato che in 4 anni non l'ho mai usato(senza contare che saranno 6 mesi che non gioco), anzi l'ho detto, c'ho provato su uno shard e manco ho capito come funzionava :rotfl:Quote:
piuttosto mi sa che l'ano brucia a qualcun altro :sneer:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45835&page=5
+1 per chi dice che chi citta a un gioco e' un coglione in generale :rotfl:
Forte la tentazione di barare quando si sa di restare impuniti o non si teme la pena... prova a passare col rosso se non ci sono vigili in giro, magari la passi liscia :nod:Quote:
cazzo raz shhhhhhhh nn dirlo in giro ke poi mi vergogno :madd:Quote:
ti ripeto quello che ho detto pure prima :rolleyes:Quote:
e di certo irl passerei anche col rosso se non avessi rispetto per le persone che mi circondano, o prenderei a calci una vecchietta che cerca di attraversare la strada :)Quote:
è solo una questione di rispetto che hai per quelli contro cui giochi.../cut
ma chi se ne frega, fatto sta che barare significa non aver rispetto per quelli contro cui giochi, o neanche questo si puo' dire?
che poi noi qui che non siamo certo psicologi ma gente "comune" si possa fare un semplice ragionamento logico per cui se non hai rispetto per quelli con cui hai a che fare in un gioco dal quale non ricavi niente, poi non stupirebbe che a maggior ragione non lo avresti quando in ballo qualcosa c'e', non mi pare ci sia molto da scandalizzarsi
ma a prescindere da questo, a me chi bara in un gioco, PER IL SOLO FATTO DI BARARE IN UN GIOCO, da l'impressione di essere un bamboccio :)
Mai usato il radar... non volevo rispondere al topic ma poi leggendo certe cose non ci riesco... :D
non è questione di essere Freud o meno, è questione di essere messi male usando mezzucci come il radar per vincere qualche partita ad un videogame... il discorso che la gente disonesta c'è stata, c'è e ci sarà è una minchiata, che vuol dire? Allora perchè molti sono disonesti lo devo essere anche io? Ma per piacere...
Il problema di fondo di questa discussione è che non capite chi è che veramente rosica... quello che rosica è quello che usa il radar... lo usa proprio per non rosicare o per rosicare di meno... gioca sporco perchè se giocasse pulito non sarebbe altrettanto forte, tutto qui.
Chi gioca pulito non rosica, si diverte... certamente è + bello giocare contro chi non lo usa, proprio per apprezzare al meglio il gioco... purtroppo i bimbi non lo capiscono e continuano ad usarlo e dato che la comunità di daoc è composta per la maggior parte da ragazzini... ci sono tanti pg con radar incorporato in giro...
non ci si può far niente ma non venite qui a sparar sentenze voi che lo usate, siete in torto punto e basta, se si poteva usare il radar era un altro discorso...
Quote:
non faresti mai del male a qualcuno nella vita reale pero' non ti fai scrupoli a farlo nascondendoti dietro ad un monitor...Quote:
questa e' pura vigliaccheria allora :nod:
in un gioco e' comodo fregarsi delle altre persone e divertirsi alle loro spalle ...godendo ed essendone fieri,
nella vita reale invece tutti dei santi senza una macchia che piuttosto di far del male a qualcuno sacrificherebbero la propria vita in nome della giustizia,
ma rispondete sinceramente..e pensate poi alla risposta che darete
....se ci fosse la possibilita' di fare del male ad una persona ("fare del male" non inteso come male fisico) x ricavarne qualcosa che a voi interessa ed essere sicuri al 200% di non essere riconducibili al misfatto...
LO FARESTE?
io sono convinto di si ...perche' qui nn centra + nulla il gioco e la vita reale che stanno su 2 binari diversi
..qui si parla di vigliaccheria
e la vigliaccheria esce sempre quando ne ha la possibilita'...
cmq sono felice...almeno ti sei accorto pure tu di far parte della categoria "gente disonesta", son meno felice se penso che quest'etichettatura non turba nemmeno un po la tua coscienza.Quote:
Quote:
Originally Posted by Rob
:thumbup:
no non mi turba e ti dico che se avessi potuto cittare in lan l'avrei fatto tranquillamente... a me non mi interessa del prossimo ;) mi interessa solo di me stesso e di chi mi porta rispettoQuote:
http://soiland.no/gallery/d/3514-2/andrev_nerd.jpgQuote:
guarda che il rispetto non si compra ai distributori di merendine :rotfl:Quote: