l'ho sanno gia tutti......:gha: :gha: :gha:...puo capitare dai..dsdsadsdsaQuote:
Originally Posted by Gathz
Printable View
l'ho sanno gia tutti......:gha: :gha: :gha:...puo capitare dai..dsdsadsdsaQuote:
si puo capitare...visto che anke gathz ha fatto lo stesso :gha:Quote:
Originally Posted by Larsulu
nn può capitare -.-
ci vado eccome...e kon te mi diverto un mondo :love: :love: :love:Quote:
Originally Posted by Sjath
biz..biz..biz..biz..
nain!!!! lui lo ha venduto dal merchant merchant... quello da cui compri la roba x craftare et simili... io dal merchant dell housing, som a 10 gold :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Randz
no , nn c'e l'ho assolutamente con te , solo che mi è sembrato decisamente offensivo quello che hai detto nei riguardi di gilde come gli exit o i gdl , partendo da fatto che tu eri nei mr(mi sembra) che non avevano neanche la decenza di girare in 8 . e poi dai... le volte che t si è visto assjammare 8v8...
vabe , nn voglio sprofondare nel flame:D
vedi che succede a non saper quotare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by wigh
LarsuNOOB ! :shocked:Quote:
BUHASHUASUHASUHASASUH ERA MIDGARD REVENGE ???
quelli che dopo che si sn presi la pwnata 8vs40 ( con tanto di video vero ? ) sono spariti dal server ?
i vecchi ta se la ricorderanno...uhauaauhuha
un bd pusha con banelord e pd5 ed e' immortale pz
e dal pubblico si alzarono due voci ben distinte ... la prima diceva: video video video videoh!!! la seconda: larsulu niubbo niubbo niubbo (skerzo, salutami la ile vah :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )Quote:
mmmm qui sarebbe da beccare Durand e chiederglielo, li faceva lui i videos..Quote:
... appppproposito di video, quello 1ora with TA, melo voglio vedere, qualcuno sa dove lo trovoh??Quote:
sabato sera era KO lol lui e Mosina asd....Quote:
mi hanno detto ke domenica dovevano ankora riprendersi looool
ps:Ale gay
ma nn è di roma ?
erano tutti a giocare a incularella a Milano Marittima....Quote:
qualche stronzo ha una casa sopra il "cafe della rotonda"...... PATACCA!!!
Senti niubbo che gira con i party di niubbi il bd và fatto convokerQuote:
Originally Posted by Morboz
1) nn ero nei midgard revenge..la mia prima gilda sono stati i lupi di wotan:D
2) nn ho mai offeso i gdl o la gilda exit ( ho difeso incoma dal post ke ha fatto yaith contro di lui)
3) assjammavo al bled :)
4) ki sei? :)
someone... :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
ero ironico,morboz sà!Quote:
Fantastica :sneer:, adesso come adesso vorrei leggermi il reply di Incoma :sneer: .Quote:
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.
1)scusa , me ricordavo male allora , succede
2) avrò frainteso , succede
3) no1 cares
4)wigh!
c si vede che devo uscire fra poco , ciauzz!
ma dopo tutte ste ciance quello che ci rimane a noi è pazzo sul bardo? -_-!
Voi nn potete capire cosa vuol dire giocare con Larsulu...penso che sia l'impersonificazione dell'ignoranza e della scassatura di palle + grande che esista...ti userei come pungiball tutti i giorni.
Io è da 1 vita che lo conosco, ma dopo 1 minuto che ci parlo avrei voglia di pikkiarlo... :shocked:
ma wigh e il nome del tup pg?:nod:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Burner
ma te torna al lavoro :D seno quando vieni da noi te faccio dormire con brux :rotfl: :rotfl: e giangi :DQuote:
Originally Posted by Evilcreation
no, ma io so chi e, e tu nn lo saprai maihhhhQuote:
lo so pure io chi è >.<
vulg ho anche gildato un caster, oltre a pazzo.
maii...... mai....... ahjahahah
ma non ho capito, ho riletto.. ma non ho capito xkè ve la siete presa con incoma.. ?_?
@uso dei quote
omfg -_-
qualcosa mi dice che non è indecent :nod: :nod: :nod:Quote:
se nn telo dicevo io eri ancora li a pensarce...Quote:
:nod: :nod: :nod: :nod: :confused: :look:Quote:
Originally Posted by Sjath in MSN
:rain:
:laugh:Quote:
Originally Posted by Incoma
:laugh:
:laugh:
non si tratta di prendersela o meno con qualcuno. si tratta di cercare di mantenere una certa coerenza con quello che si scrive, evitando che sia solo dettato da rosicaggio generale.Quote:
Originally Posted by Brendah
tradotto : gioco col caxx di setup che piu mi aggrada,e se ci sono 3 caster anziche 2 cosa cambia ? che da ibrido diventa semi-ibrido ? per questo non mi spiego le risposte sarcastico-velate di pg ( stiamo parlando sempre di gioco eh ) che a prescindere dal setup,5 maghi o 5 tank, sempre orizzontali stavano, io lo trovo troppo scorretto :)
merda 11 pagine di reply inutili -___-
vabbeh il bardo e il caster li ho trovati in compenso grazie al threadQuote:
Originally Posted by Thor
oddio un menta nn farebbe schifo, quindi teoricamente c'e un altro posto
ma tu quando logghi ? -.-
Ma alla fine delle bazze, sul bardo gli avete piazzato pazzo giusto?
E sul caster?
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
pazzo su astez
sul caster un tipo che mi ha contattato privatamente.
pero' è un eld, ora vorrei un menta >.<
io ce l'ho rr6 ma nn pozzo usarlo ;(
eddai cazzo come te la prendi.. poraccio a me pare abbia detto solo n'opinione su un setup no?Quote:
io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.- ma questo era un mio problema..
non erano gankizzati, vero.. però questo nn vuol dire niente imho..
la mia opinione è che fare e avere una gank non è da " privilegiati" secondo me chiunque con un minimo di volontà puo farsene una anche con gente che non ha mai giocato prima... giocare a daoc non è cosi difficile.. ovvio, ci sono quelli che non sono portati..e ci sono quelli che lo sono, e che quando sono in grp fanno la differenza.. però diciamo che in media, chiunque possa con un po di pratica dare il propio contributo e svolgere quei 3-4 compiti x far vincere il party.. ovvio che se poi hai gente sveglia in grp..che sa prekitare/peelare/loopare allora..la tua modesta gankina puo diventare davvero un grp che solo pochi "privilegiati" possono avere.