imho penso che i pelleverde (goblin in particolare) avranno invece un gran successo ;)
Esteticamente non son niente male.
Printable View
yup! belli i nani!
screenz
Sebbene rollerò un greenskin, se sapessi che il nano che mi trovo di fronte è comandato da lui vi giuro che avrei pietà e non lo pwnerei. :D
sdyrl!
:wave: ci si vede lì quando esce, sperando che non tutti rollino distruzione... ma si sa, la madre dei paladini è sempre incinta! :angel:
per ora continuo a usare un nano che non sembra giuliano ferrara a sparare agli orchi, quando uscirà warhammer farò cambio fronte :D
gli orchi su warcraft si prendono troppo sul serio, sempre detto io! :elfhat:
GreenSkin a vita :P
i nani paladini in armor pesante e scudo non chiedono quanti sono gli orchi ma DOVE sono ghgh
le classi dei nani in WAR sono gia state annunciate, niente paladini (ammesso che siano possibili, io non ne ho idea :angel:)
nano paladino sarebbe come un paladino ubriaco, manesco e che si infila le dita nel naso, non avrebbe senso nel mondo WH
Alti Elfi ovviamente, sempre stato il mio esercito preferito.
E poi c'e' da dire mi trovero' un po come a casa, in ogni board che sono andato il "male" avre' un mucchio di proseliti, sara' come giocare nella vecchia cara Hibernia contro lo zerg albionese :D
chaos..nel video è troppo carismatico,come si sbuccia quel chierico è favoloso.
dal pool quindi si deduce che khaos = albion...
buono a sapersi :sneer: :sneer:
Da qui ad un anno le cose cambieranno sicuramente :rain:
A me, in tutta sincerità, le armor chaos cominciano a fare un pò schifo...
meglio :sneer: ......voglio zergare all'inverosimile , con la gilda da 250 droidi.....mi lancio con il mio bel orko verde e puzzolente nella rissa con le mannaie sguainate urlando bestemmie in camera ..mauahahahahah ( risata satanica ):elfhat: , pestando anche mia mamma se mi viene a rompere il cazzo che la gente dorme :sneer:
http://img89.imageshack.us/img89/6781/piccololk7.jpg
:drool: :drool: :drool:
no, 4 per razza
ahahahhaah :rotfl:
Cmq io voglio fare il cattivo per una volta. :nod:
http://img504.imageshack.us/img504/8...orumeq5.th.jpg
Greenskin ftw :drool: :elfhat:
Dark Elf senza dubbio...e la classe + stronza che c'è :sneer:
Dal modo in cui scrive e da ciò che dice Black traspare una piccola vena di pazzia.
E' andato.
:D