Ancora con la storia che i milanesi lavora di più ? :rotfl: :rotfl:
Printable View
Ancora con la storia che i milanesi lavora di più ? :rotfl: :rotfl:
Sai quale è il tuo problema?Non ti fai i cazzi tuoi :sneer:Quote:
Originally Posted by Lillj
Io per ora a 23 anni studio , non chiedo ai miei piu di quanto non sia equo possibilmente , ho un telefonino suxoso , una macchina normale , e dio mi accechi se andro' a lavorare prima del tempo per dire che sono piu bravo degli altri.
Te non sai e non puoi sapere un cazzo degli altri.Devi imparare a stare zitta ogni tanto invece di sparare sentenze.
arthu sei sempre stato limitato a daoc lo sarai anche in altri lidi.... infatti nei blacks ti ho cacciato in un giornoQuote:
Originally Posted by Arthu
non vedo cosa centri daoc ora con il discorso in questione...
E infatti dopo sono stato negli avenger e nei rush che strano :sneer:Quote:
Saro' stato un coglione , una faccia di merda , un egocentrico , ma mi spiace avevate in gilda Insane dovete solo stare zitti :metal:
P.S.
Venni cacciato perche dissi porca puttana e qualcuno disse : OMG HA DETTO UNA PAROLACCIA!
Per fare bene bisogna lavorare lavorare....andate a lavorare
insane aveva dei problemi, doveva esser compresa... e qualche discorso intelligente pure lo faceva... tu noQuote:
Visto che ci si diverte a sparare sentenze partecipo volentieri.Quote:
Sai qual'è il problema? Che credi di essere migliore degli altri, ma da quello che scrivi pare proprio che dalla vita tu abbia imparato ben poco.
tra tutte le vaccate che sentito in vita mia questa le batte tutte,pure quelle di polpe,lui poverino si può anche capirlo è fatto così, ma cose del genere dette da una donna in carriera come te.... :rotfl: :rotfl:Quote:
se ti comporti cosi pure dall'alto della tua carica rispondendo cercando di offendere le persone( di 20 anni lol) appena ti accorgi di essere dalla parte del torto........non mi spiego come hai fatto a far carriera :point:
solita 40enne isterica?
Kinson ihc chiudete il post per favore che è diventato uno sfogo di rabbia ed è fuori tema.
o sarà il ciclo? :look:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Hey come fai a sapere se io ero stupido sono stato in gilda 3 giorni , non abbiamo mica lavorato insieme 25 anni :sneer:
Poi vabbe se ti rode che sei andata a zappare i campi a 15 anni mi spiace , ma non rifartela con gli altri ci sono cose ben peggiori nella vita.
Cmq sia io a daoc ero uno che andava spesso afk ma sapevo giocare :cry:
Certo non ero skillato come gramas pero' facevo del mio meglio :sneer:
I blacks? ovvero i radar cheaters ai primordi del radarismo?
O ricordo male io asd
mi pare siano quelli che passavano la vita al gorge aspettando quelli che uscivano dal border keep :oQuote:
Originally Posted by Triagon
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tibù
minchia spunta un flame stile gr ^^
Non ci credo, adesso siamo passati a DAOC per valutare la gente???Quote:
:shocked:
Accusi gli altri di essere indottrinati e parli come uno spot elettorale di silvio. E infatti come silvio dai per scontato che chi la pensa come te ha ragione, mentre chi ti è contrario o non ha capito un cazzo (ignorante) o non ci arriva proprio (idiota) oppure è in malafede e vuole vivere alle spalle degli altri (approfittatore). E il bello è che dici di aver anche lavorato tanto, di aver visto tanti bei posti e di aver conosciuto tanta gente, e non hai nemmeno la scusa di avere 15 anni, roba da matti...
Come al solito ti ha detto bene Jamino, ignoranza e presunzione sono un'accoppiata pericolosa. E meno male che ti ha risposto anche gente come Shub, altrimenti potevi lamentarti che i comunistimangiabambinicheinfestanoilforum ce l'hanno tutti con te...
no per carità.....nn voglio vedere minacce di morte,insulti a parenti defunti,pestaggi in rl,eserciti di ottenni con il booster e le catene dalla sardegna con furore :cry:Quote:
Originally Posted by Wolfo
lillij vs all
FIGHT!
:rotfl: Siete tutti fuori daoc come giudizio di vita ma se po essere più rinco a volte mi lasciate basito:look:
Per curiosità so che ad una donna non si chiede mai l'età per galanteria ma Lillj quanti anni hai, cosi magari confrontiamo le nostre esperienze di vita e vediamo come smontare i tuoi assurdi preconcetti.
ma poi, una donna che dice a un uomo che non sa giocare ai videogames, quanto valore può avere un tale giudizio? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Necker
Comunque, se a 15 anni è andata a lavorare nelle miniere di dilitio su remus (questa e' per intenditori) forse ha dovuto piantare li la scuola e in tal caso si spiegherebbero istantaneamente i soi post...
Dai regà, in fondo e' un pò come per insane, bisogna capirla anche perchè ogni tanto dice cose sensate, no? :sneer:
Editato dai mod per offese inutili
Vabbè ma poi usare daoc come metro contro di me , che sono uno dei piu skilled nella storia di vorti :sneer:
E' come dire a Schumacher che non sa guidare ecco.:point:
Maledetti trekker, QQQuote:
Originally Posted by Il Nando
:D
Secondo me è stata assimilata a 16 anni dai BdB: Borg di Berlusconi. :nod:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Ultimo episodio della terza stagione "L'attacco dei borg, parte I" ultima scena:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Picard e' stato assimilato ed e' diventato locutus dei borg:
Locutus a bordo del cuborg: "Voi sarete assimilati la resistenza e' inutile, numero uno"
Riker (aka "numero uno" a bordo dell'enterprise) : "Signor Worf, FUOCO"
fine puntata, fine episodio, FINE STAGIONE... maledetti trekker :D
beh alcuni contro di lei ci stanno andando pesantucci ehh..
boh o le rispondete in tema, o se no state zitti.. le battute sulle donne cazzo c'azzeccano ?
tipo questo intervento te lo potevi risparmiare imho..Quote:
Originally Posted by Galandil
si riconferma un signore jamino as usual
Hariel un tempo non eri cosi cagacazzo , non è che forza di usare pg donna sei diventato una checca eh?:sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
Oh una cosa che non mi ricordo...come si chiamava il tuo infi?
naa non ancora lol..Quote:
..tutto sto accanimento mi pare un po eccessivo..che ci puo anche stare se in tema.. boh vabbeh fate vobis..
il mio infi USHNIR :|
Oh raga, vabbeh dai, anche le battute pesanti sui 20 cm di salute no però.
Facciamo basta col mobbing ? A me i tutti contro uno non piacciono, anche perchè non capisco il senso di farlo, cos'è frustrazione repressa appena si becca uno che si può corcare di botte perchè il suo modo di porsi con la vita non è ugale al vostro, ole tutti addosso ? Sicuramente non cercate di esprimere nessuna idea, in tal senso non pensate, moralmente, di essere meglio di lei che ha sviluppato dei pre(in realtà post)concetti a causa del tipo di lavoro che fa.
Poi capisco il nervoso, poi capisco il flame, poi capisco il momento catartico, poi capisco l'intolleranza, poi capisco i giramenti di balle sincronizzati. Ma capisco anche quando si fa basta.
Specificando in tutto ciò che non condivido il pensiero di Lillj quasi per nulla, ma che riesco a capire il tipo di persona che si è fatta da se e per tale motivo si sente, da un certo punto di vista anche giustamente, superiore.
A presto a tutti.
No, non me lo risparmio. E' una battuta. Fatta davanti all'evidenza che:Quote:
1) Ha spalato MERDA su chi è di "sinistra", considerando tutti quanti degli scansafatiche, fancazzisti, inutili, ignoranti e ottusi.
2) Davanti ad N risposte a tono, OVVIAMENTE ha risposto solo ad un paio, in particolare sull'ultimo tirando fuori Daoc.
E IO dovrei risparmiarmi certe battute?
Con i microcefali non ci ragioni, mi ricorda tanto i fassisti di una volta che, messi con le spalle a muro dialetticamente (e ci voleva proprio poco :sneer: ), ti rispondevano "stia zitto lei".
ma io mi ricordo di te sei stato nei due dragoni per un bel po di tempo :shocked:Quote:
Le persone superiori son quelle che fanno paura, non i commenti ironici e sarcastici.
Da parte mia mi sono solo difeso dato che vengo infamato , ma mi sono limitato a rispondere a tono :sneer:
Anche perche avere ragione con me è pressoche impossibile .
per me è lei insane.... :sneer:
potrebbe essere pure asd
Le, purtroppo, poche persone che ho incontrato nella mia vita che hanno dimostrato di possedere un'intelligenza, una cultura o una qualsiasi altra qualità in un qualunque campo di livello superiore, hanno dimostrato anche un'educazione e un'umiltà di pari livello, e si sono sempre dimostrate disponibili anche con persone palesemente non alla loro altezza, anzi.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Le, purtroppo, troppe persone che ho incontrato e che hanno un atteggiamento di superiorità nei confronti degli altri sono spesso mediocri o sgobboni senza qualità che difendono con le unghie e con i denti quel poco che hanno raggiunto, tentando di affossare gli altri per paura di vederselo togliere, o che hanno bisogno di sbatterti in faccia quello che sono e fanno per sentirsi realizzati.
La frase "Io lo so perchè ho fatto questo e quest'altro ed è millemila anni che lo faccio" è una tra le cose più ridicole che abbia mai sentito: se è vero che sei un esperto in quel campo, non hai bisogno di dirmi il tuo curriculum, dimostramelo con fatti e parolel, punto
per me Lillj c'ha ragione ^O^
hai tolto la battuta a thor.. si vede che eravate compari di gilda.
Piu che altro si vede che ha un cervello suo (il suo poi bisogna vedere cosa identifica).
Vabbe su daoc si , alla fin fine non sapevo manco farmi la macro dell'assist e voit si incazzava sempre :rain:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy