ops sorry per non aver messo il tag è_é
Spoiler
Printable View
ops sorry per non aver messo il tag è_é
Spoiler
E' nel cast di ER. La notiza che ho riportato è vera e confermata ;)
OMG! A seguire il trailer della settima stagione :afraid:
Spoiler
Edit, versione migliore.
Ma possibile che Almeyda torni in questo becero modo, qui rasentiamo gli sci-fi ormai.. dopo la pessima 6 stagione posso ufficialmente dire che, per ME, 24 è morto.
Jack Bauer eri il mio mito, hai tenuto testa a tutti per tre stagioni, ovvero la 1,2,5.. adesso up the shut fuck detta alla Yoda !
Tony >>>
Per chi non lo sapesse a novembre film tv di due ore ambientato in Africa che farà da ponte tra il day 6 e il day 7.
Nei panni del mentore "africano" di Jack c'è niente meno che Robert Carlyle
http://cache.daylife.com/imageserve/...Jj0sy/340x.jpg
Jon Voight sarà il cattivo del film di Novembre e della settima serie. Ora mi chiedo, come è possibile che vada a finire nella serie? Almeno un terzo era già stata girata prima dello sciopero e a quest'ora avrebbero dovuto finire di girarla completamente. Spero che questi "aggiustamenti" in corsa non siano brutti segnali.
Ad ogni modo prende più corpo l'ipotesi di un Tony-finto-cattivo-in-realtà-agente-sotto-copertura-va-che-sorpresa-lo-sapevamo-tutti.
probabilmente sarà la solita storia -> si inizia con dei cattivi che poi si rivelano essere pedine di un cattivo più importante, per cui è del tutto possibile che appaia solo nella seconda parte della stagione
boh speriamo bene, dopo tutte le puntate che han fatto non è facile fare un'altra stagione degna :confused:
23 novembre :metal:
redemption out :afraid:
Sono in astinenza da 24, non vedo l'ora esca il film e la 7a stagione
:wolfeek:
sta sera me lo guardo :drool::drool:
giek bauer ftw :nod:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sono tentato....... vorrei vedermelo in ita.....
Dite che lo tradurranno mai o me lo vedo subbato?!
visto il film.... carino ma fa solo inscimmiare nell'attesa della season premiere :drool:
need season 7 adesso :sneer:
gekhhh... :drool:
scusate come se chiama sto film di geek?
:D
ma sto film di "24" è stato fatto prima delle elezioni al presidente? Perche gia una volta ci aveno preso, poi avranno scommesso nuovamente ma questa volta nn è andata bene :D
Nel caso contrario sarebbero stati dei fottuti profeti per la 2° volta :rotfl:
mmmh so uscite le prime 2 puntate della 7°
:metal::metal::metal:
e stasera le altre 2
Spero abbiano una spiegazione plausibile per Tony, la serie deve essere un minimo credibile, che dopo il parentame di Jack mi era scaduta abbastanza.
Ci sono le prime 4 puntate della settima stagione
Per ora sembra decente :nod:
:afraid::sneer:Spoiler
Niente male ste prime quattro puntate.
Ma per come è sceneggiato 24, le serie si possono vedere indipendentemente una dall'altra o sarebbe meglio fare il filotto?
devi vederle tutte in ordine se no non capisci un cazzo
Io ho iniziato queste vacanze natalizie a vedere 24 sono arrivato alla terza stagione le prime due sono veramente fantastiche la 3 carina. cmq incredibile non pensavo di intripparmi cosi.
Non spoilerate peddè sto finendo di vedere la sesta serie. (anche se il cattivone della settima serie so già chi sarà :D)
Devi vedertele in fila e soprattutto devi anche vederti gli special/film/preview che escono tra una serie e l'altra.
cmq non mi dispiace affatto come inizio questa settima serie, meglio dell'inizio della 6 decisamente. Per la questione Tony era chiaramente l'unico modo con cui potevano uscirsene senza diventare troppo cazzata
cmq ci sono stati momenti spacco:
Spoiler
voglio proprio vedere...
Spoiler
messo in spoiler per scrupolo perche alcuni stano vedendo tutt'ora le serie precedenti :D
bravo bravo.. comunque sono alla 7x03 :D
:metal:
Spoiler
Spoiler