daje!!!
Printable View
daje!!!
roma sta implodendo ç_ç ma quanta gente c'e' a festeggiare :love:
Fanculo a Napoleone, Platini e la baguette il Roland Garros la novelle cousin e anche il gobbo di Notre Dame
bellissime le immagini del circo massimo...
Bellissimissimo..metterla nel culo a quegli spocchiosi dei francesi...
Mammamia a Roma il delirio!!
Quanto vorrei esserci :cry:
Mamma mia Gattuso com'è truzzo: colletto anni 80, rasato e che canta chi non salta è un francese :rotfl:
Ma non c'è gara la palma del più truzzo va a Buffon di gran lunga, bandana tricolore, occhiali da sole, camicia sbottonata e catenone al collo...
Il coattometro è esploso :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Defender
ahahahhahahahah vero grande LUIGI mauahuahaua :bow: :bow: :bow:
e MAterazzi che se ne partiva coi cori, veramente grandiosi, gli vogio bene come se fossero miei cugini :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
alias Frank Ribery!Quote:
Originally Posted by Iscariot
Viva l'Italia! Grandi ragazzi!
Qualcuno ha link di qualche video di stasera? :D ho cercato sul sito della gazzetta ma ancora nulla, pzpz so uscito e mi son perso lo show dal circo massimo ç__ç quanto mi sarebbe piaciuto stare a Roma stasera cmq :/
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!
ARIDATECE LA GIOCONDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Accontentati di questa :DQuote:
Originally Posted by Kinson
http://img144.imageshack.us/img144/9...61437101my.gif
Credevate che mi ero dimenticato??
FaSsion ndo sei? Come mai non parli più della Francia????
E dai su.
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Blinck
L'altro giorno stavo pensando: quest'estate ci sono anche i mondiali di basket e, dopo il secondo posto alle Olimpiadi, non è da escludere una buona prestazione della nostra nazionale anche in questa manifestazione. Ve lo immaginate si vincesse?
Mi vedo già sui viali a festeggiare di nuovo con la bandiera fuori dal finestrino e il clacson a mentetta (e dopo 5 metri arrestato per schiamazzi perchè sarei da solo, maledetto popolo di calciofili di merda :cry: :cry: :cry: )
:sneer:
sorvolando il fatto del pensare,che non ti appartiene imo :sneer:
Hai visto bene i roster di usa/spagna/lituania/grecia/germania/brasile/argentina e sicuramente me so scordato qualcosa lal,imo gia è tanto se superiamo la prima fase :D
ma bargnani viene per i mondiali?
alla fine pare di noQuote:
Originally Posted by Darath
A parte soka, ma quello è di default :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
Più che altro mi sono sembrati parecchio equilibrati i gironi, il nostro è appena appena appena più difficile degli altri (ma appena appena, eh).
Comunque il discorso è sempre lo stesso: se giochiamo come alle olimpiadi, cioè di squadra e con la testa, ce la giochiamo con tutti. Gli USA fanno paura ma bisogna vedere come al solito come affrontano la competizione, gli avversari e le regole. Quella che potenzialmente è la più forte tra le altre è la Spagna, ma si sa come sono fatti, basta guardare il calcio, la Germania è 1 giocatore (:bow: ), la Francia è sopravvalutata IMO, grandissimi atleti ma a parte quello si può discutere, l'Argentina è l'Argentina. Se giochiamo con sufficienza come agli europei non passiamo neanche la prima fase, sicuro
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
dai, almeno uno che quida la macchina mentre ti sporgi lo trovi :clap:
io non sono x niente ottimista,bargnani è ormai quasi certo che non partecipera'...rischiamo di giocare con la coppia garri/gigli come lunghi :shocked:
giocheremo senza play,e probabilmente con 2 mangiapalloni come basile e belinelli(20 anni) in quintetto,mentre un play puro come spinelli(giachetti non lo è)serve come il pane,e non lo considera.
Si spera sempre ma st'anno la vedo davvero dura...
Sul vincere infatti era solo una battuta per offendere un po' i calciofili (di merda :fuck: :sneer: ), ma si può fare la nostra figura.Quote:
Originally Posted by Gilles
La vera coppia di lunghi dei miei sogni sarebbe DiGiuliomaria-Mason Rocca, ovvero l'ignoranza al potere!
:metal:
:D
si ma infatti,cmq nel girone nostro a parte gli usa e forse la slovenia 1 e seconda imo,ce la giocheremo con portorico e cina x gli altri 2 posti...ecco se vinciamo la partita d'esordio con la cina sarebbe l'ideale :D
ma le convocazioni ufficiali sono gia state diramate? fra mondiali e esami non ho seguito per nulla il basket (se mi sente il coach mi uccide)
Quì trovi un po' di informazioni: Sport ItaliaQuote:
Originally Posted by Darath
vince l'argentina.
ginobili >>> all.
gli usa nn vincerenno solo xche nn han convocato carter, sti stronzi :bored: era un occasione x vederlo volare, con tutti quegli assist-man..
:rain:
giusto perchè in campionato con un certo jason kidd non ne ha di occasioni :rain:Quote:
Originally Posted by Gathz
basket? -_-
non era il 3ad campioni del mondo questo ? o leggo male ?Oo
e me lo inzuppate con sto sport di serie b ?
curling > basket
Serie A ----> Calcio
Serie B ----> tutti gli altri sport
in questa suddivisione è esclusa la formula 1, che non merita di essere chiamato sport imho!
Lo sapevo, già prima solo calcio, ora che hanno anche vinto qualcosa dopo 20 anni di figure di merda i calciofili diventeranno ancora più insopportabili...:bored:
ero un calciofilo solo durante i mondiali..
ti devo chiedere assolutamente cosa riguarda il logo che hai in firma, perchè quel viso è il ritratto di una ragazza a cui tengo molto ......Quote:
Originally Posted by Beregond
Tnx for info
E' un personaggio di Guild Wars, quella foto sta pure su alcune copertine del gioco :rain:Quote:
Originally Posted by Gaz
Vabbè immaginavo... speravo di saperne qualcosa di più, ma di sicuro non posso scoprirlo se non contattando il disegnatore di guild wars :point:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
che coincidenza :°°°
minchia gaz sei passato addirittura a broccolare le immagini virtuali... :sneer: