Ma vaffanculo Cossiga va
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._11111560.html
Printable View
Ma vaffanculo Cossiga va
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._11111560.html
vabbe ma e' ovviamente rincoglionito cossiga, gia dalla lettera durante il processo al calcio si era capito
non c'e' l'inibizione a carica pubblica per demenza?
Sfortunatamente è un emerito, ex presidente quindi no, non c'è inibizione. Potremmo fare un referendum per abrogare sta legge, chi passa gli 80 fuori dal cazzo in politica.
:D
Magari...Quote:
Originally Posted by Shub
comincia la petizione io firmo :P
a me il link non va,ma è sempre la stessa cosa di cossiga?Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Strano a me va, spe che ti copio/incollo la notiziaQuote:
Originally Posted by Gilles
ANSA) - LECCO, 11 LUG - Scuse dell'ex presidente della Repubblica, Cossiga, ai presidenti di Algeria e Francia per la presunta provocazione di Materazzi a Zidane. "Ho inviato una lettera al presidente della repubblica algerina e al presidente Chirac - ha detto Cossiga - chiedendo scusa per il comportamento del nostro eroe a quattro miliardi al mese". Cosa le risulta abbia detto Materazzi a Zidane? "Gli ha detto: 'tua sorella e' una puttana, sporco arabo e terrorista'".
Scrive a Chirac per presunta provocazione di Materazzi
(ANSA) - LECCO, 11 LUG - Scuse dell'ex presidente della Repubblica, Cossiga, ai presidenti di Algeria e Francia per la presunta provocazione di Materazzi a Zidane. "Ho inviato una lettera al presidente della repubblica algerina e al presidente Chirac - ha detto Cossiga - chiedendo scusa per il comportamento del nostro eroe a quattro miliardi al mese". Cosa le risulta abbia detto Materazzi a Zidane? "Gli ha detto: 'tua sorella e' una puttana, sporco arabo e terrorista'".
eccolo per quelli a cui non apre il link
ah ecco,pensavo fosse sempre la lettere sul processo al calcio,imo è riuscito a far peggio lol
"tua sorella e' una puttana, sporco arabo e terrorista"
però è la verità :rotfl:
ma il gran dramma e' che Cossiga ha chiesto scusa perche' uno con la maglia della nazionale si e' comportato come uno zotico becero e razzista?
No, il gran dramma è che Cossiga non si fa i cazzi suoi mai, anche quando non sa un cazzo di quello che è successo.
Invece quello che gli ha dato una testata è un gran signore eh si si.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
"Zotico becero e razzista" perchè provoca VERBALMENTE durante una partita di calcio ma non scherizamo suvvia..
Si fanno al solito i processi e si emanano le sentenze senza sapere un cazzo di niente, bene così.
Cosa ne sa Cossiga di quel che ha detto Materazzi?Quote:
Come si permette Cossiga di fare il moralista sullo stipendio di Materazzi quando lui i 4 miliardi li guadagna si e no in un mese con lo splendido stipendio da senatore a vita che si ritrova? Senza considerare poi che non paga un cazzo di tasse, ha le auto blu, non paga cinema, autostrada, stadio ecc ecc.
Se Cossiga ha chiesto scusa a Chirac perchè Chirac non chiede scusa all'Italia?
Vorrei risposte a queste tre semplici domande.
Quote:
no il dramma e' che cossiga puo ancora permettersi di parlare per gli italiani... anche non sapendo come sono andate veramente le cose (e per ora lo sanno solo materazzi e zidane)
Solo Zidane...Materazzi ha perso la memoria dopo l'urto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Darath
chiedo scusa. dalla notizia ansa mi sembrava che cossiga lo sapesse per certo. se non e' cosi', errore mio.Quote:
btw, i senatori a vita guadagnano tanto, ma non credo che facciano 4 miliardi al mese..
Ha parlato ora Zidane ha Canal+, beh ha fatto il minimo che doveva fare, ovvero scusarsi con tutti per il gesto ma ovviamente ha puntato il dito su Materazzi, dicendo che è lui il colpevole per averlo provocato insultandogli le donne di famiglia.
Francamente ridicolo, visto che quando ha commentato l'immagine che Materazzi gli ha tirato la maglia, gli ha solo detto: "se vuoi ti do la maglia a fine partita" eh :point: :point: sicuro giel'ha detto così, gli mancava l'aureola in testa :rotfl: :rotfl:
Bella la logica se tu mi provochi io reagisco, magari valutare il peso della reazione no eh :nod:
cioe' ha e' andato davvero dicendo che materazzi e' il colpevole per averlo provocato?
:point: :rotfl: hahahaha che pena :rotfl:
L'hanno fatto in diretta su SKY TG 24, sicuramente lo faranno rivedere.
"Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, l'ho fatto perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole."
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...neverita.shtml
Chiedo scusa anche io perchè non volevo essere aggressivo nei tuoi confronti, il fatto dei 4 miliardi al mese è solo un modo di dire perchè lui non mi sembra che possa fare questioni morali sullo stipendio degli altri :DQuote:
Per il resto il tono che ho usato era un pò piu' alto perchè Cossiga con questa uscita mi ha fatto girare davvero un pò le balle.
Zidane mi deve solo sucare abbondantemente il glande!
UP. Poi Cossiga che fa il moralista è il massimoQuote:
Originally Posted by Shub
Gli avanzavano alcune "picconate" :rotfl:
Da quanto ho capito sembra che Materazzi x marcare Zidane gli tirava la maglia, e il francese sè incazzato e gli ha detto che se voleva tanto la sua maglia gliela dava a fine partita e Matrix gli ha risposto che preveriva avere sua sorella che fa la maglia e poi l altro è partito di ariete... :sneer:
old io l'ho scritto di molto prima delle dichiarazione di entrambi quello che era sucessoQuote:
Originally Posted by Slurpix
:sneer:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47399&page=9
Comunque la battuta della maglia è OLD, già usata anche da me in più di una occasione
:nod:
ma.... incredibile..... cioè ma è fuori? cioè io vorrei vedere una partita di calcio dove volano insulti tra qualche giocatore.. -_-Quote:
ne han dette di cotte e di crude su di noi nei giornali tedeschi, e non ho visto nessuna scusa da parte della cancelliera, o di qc del governo..niente di niente..
ma questo veramente è fuori zio cane.. cioè chiedere scusa x una partita di pallone.. ma vaffanculo va..
questa è davvero una delle cose + stupide mai lette -.-