Si è dimostrato quello che è, un piccolo uomo.
Printable View
Si è dimostrato quello che è, un piccolo uomo.
:nono: ho una chicca!Quote:
Originally Posted by Sturm
Dicevano stasera da qualche parte per tv che tipo all'età di 10 anni si fece da una parte all'altra di corsa per tirare una testata ad un coetaneo che lo aveva insultato:rotfl:
raga a un difensore già a 7 anni gli insegano che a chi lo marca lo devi offendere e provocare, lo devi fa innervosire, e finchè staio in categorie basse pure fargli un bel fallo al primo pallone che tocca per fargli capire come vanno le cose, chi ha giocato lo sa, basta co ste stronzatelle dai
Un piccolo uomo ma una grande testa di caxxoQuote:
Originally Posted by Defender
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:Quote:
Originally Posted by Blinck
ma in un qualche paese nel mondo son contenti che abbiamo vinto noi o ci odiano tutti QQ?
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
In Cina :sneer: il mitico commentatore :sneer:
notizia ansa dell'ultim'ora
il famoso commentatore cinese, al gol di grosso sul rigore è morto d'infarto.
Ribadisco . . . ho piu stima per chi sbrocca d istinto che per chi offende per far sbroccare.
Quote:
Originally Posted by SharTeel
:sneer:
quello mussulmano che al posto della parola gol diceva Allah e' vivo? :rotfl:
Ma alla fine sto materazzi -anima candida- invece di dir " Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre" [e resta difficile trovar insulti ghghg] perche non ci dice che ha detto ^^?
Magari gli ha urlato "sei un Achepooh!!!!!!!" o magari " Sei piu vecchio di Ace" :sneer:
http://www.repubblica.it/2006/07/spe...la-zidane.html
vorrei solo puntualizzare che le offese in campo vengono punite con l'ammonizione o espulsione (dipende dalla gravità della situazione). Materazzi nel peggiore dei casi lo potevano espellere, Zidane non ha la minima giustificazione. Materazzi semplicemente è stato bravo a dirla a bassa voce, così come si tirano le maglie o si fanno i dispetti mentre si marcano... c'è poco da dirgli a sto giro...
se gallas e makelele sono illusti sconosciuti, io sono catherine deneuve... giocano in una squadretta come il chelsea... titolari...Quote:
Originally Posted by Bortas
e zidane non ha giocato bene "solo" con il brasile, ma ha giocato bene tutta la parte finale del mondiale... o per lo meno l'ha giocata meglio di chiunque altro (fino alla testata chiaramente)
lasciate rosikà i francesi... noi c'avemmo la COPPA DEL MONDO!
cmq finendo di leggere il post:
x ihc: hai una visione dello sport troppo incentrata sul singolo secondo me. sia sport che singoli che sport di squadra hanno pregi e difetti, per educare un bambino però i secondi sono mille volte meglio, dato che ha l'occasione di interagire con altri bambini!
in generale: zidane è stato un fesso e materazzi un bastardo. ma prima di squalificare materazzi secondo me bisognerebbe rileggersi tutti i labiali di tutti i giocatori durante tutte le partite del mondiale. onestamente dubito fortemente che sia stato l'unico ad insultare un avversario in un momento "calmo" della partita
Sono famosi in Inghilterra ma se lo chiedo al bar sotto casa non se li incula manco quello che legge la gazzetta tutte le mattine, metà del Ghana ad esempio gioca in A in Inghilterra come titolare ma ti ti dico i nomi manco sai chi sono, su Zidane ribadisco ha giocato sopra la media e la prova l'ha fatta col Brasile, non è sto gran campione forse ti è sfuggito il secondo tempo con il Portogallo o il primo tempo con l'Italia che praticamente non s'è visto o forse ci troviamo davanti a un rarissimo campione alternato, tolto il Brasile in quale campo ha brillato, lasciamo perdere gli ottavi che so stati vergognosi, dov'è questo migliore di tutti? Per un tiro pericoloso a Buffon? Per due gol su rigore? Via ragazzi è un giocatore fondamentale nella Francia che manco sarebbe arrivata in finale senza di lui, ma non è stato assolutamente il migliore del campionato, le vittorie della Francia so state quasi tutte risicate e il trascinatore sarebbe andato a casa prima se non batteva dei rigori procuratigli da altri giocatori della sua squadra, meditate gente...Quote:
Originally Posted by Kolp
no scusate ma stiamo parlando di zinedine zidane ? quel tizio a cui hanno dato il pallone d oro? mi pare di si, allora materazzi puo anche avergli insultato la famiglia fino all età della pietra, perchè se è di zidane che stiamo parlando, allora stiamo parlando di una persona che conosce il calcio e sa benissimo che queste cose fanno parte stessa del calcio.
Poi puo essere che io stia parlando di Zinedine Zidane e voi di qualche bambino che avete visto giocare all oratorio.
Dubito fortemente che esista al mondo un arbitro a cui un giocatore dice "guarda quel bimbo cattivo mi ha detto questo" e lo espelle.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Quote:
Originally Posted by Kolp
Non sono assolutamente d'accordo. Ti parlo per lo sport individuale che conosco meglio, ovvero il mio. Mentre il bambino impara a interagire con gli altri bambini, perche' comunque ci si allena insieme, e che comunque puo' capitare di avere delle responsabilita' nei confronti di persone con cui condividi un ambiente (societa', e ti assicuro che sono comunque due fattori non trascurabili), il fatto fondamentale e' che se tu non sai fare una cosa, devi essere tu a migliorare. L'atletica insegnaa a conoscere se stessi, a pensare nel senso del miglioramento dei propri limiti (invece che della vittoria semplice, il cui valore e' dipendente dal calibro degli avversari), a non scaricare le proprie colpe e frutstrazioni sugli altri, ma a concentrarsi per risolverle con l'applicazione e l'impegno. Non e' un caso il fatto che poi l'atletica sia uno sport difficile da praticare ad alto livello, perche' sottopone la mente ad uno stress non confrontabile con quello degli altri sport di squadra (giochi non per caso)..
E nei bambini, lo vedo, oltre ad essere migliore dal punto di vista biomeccanico (uno sviluppo enormemente piu' completo e che coinvolge molte piu' capacita' motorie fondamentali), e' anche quella piu' educativa... sempre che l'allenatore, anche per i bambini, sia capace di fare comprendere quello che ne e' il principio fondamentale, ovvero che - con i vari livelli sempre piu' sviluppati con l'avanzare dell'eta' - lo scopo dell'atletica e' quello di perfezionare se stessi, il controllo del proprio corpo, della propria mente, di quello che ci sta dentro e intorno. Non e' vincere, ma battere se stessi.
ihc
Quote:
Originally Posted by SharTeel
No, veramente e' stato licenziato in tronco e quello che lo ha sostituito (io ho visto tutte le partite su CCTV5) e' un emerito coglione apatico... gia' non capisco un cazzo di quello che dici, almeno trasmettimi un po di pathos, cazzo!!
Comunque in Cina tifavano quasi tutti Italia e le pagine dei giornali di martedi' (lunedi se ne e' parlato poco, vista l'ora) erano stra tappezzate, da paura.
Poi sono anche tutti Interisti, quindi io ci sto da dio :D:rotfl:
Penso che nessuno dipinga Materazzi come un sant'uomo senza peccati, è stato "bastardo" ad offendergli la sorella, ma molto peggio Zidan che ha reagito e in modo violento, e poi a due giorni dall'accaduto vuol passare come vittima.Quote:
Originally Posted by jamino
Ecco come mai la Cina non avrà un futuro.... :sneer:Quote:
Originally Posted by Smoker
cazzo, mi trasferisco :clap:Quote:
Originally Posted by Smoker
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Aveva ragione moggi ... Se ragionate cosi aveva ragione moggi.
Vi meritate calciopoli
vabbe dai jamino s'e' capito che a te toccarti la juve o zidane non si puo, lascia stare.
Cmq si vede chiaramente che la prima provocazione e' di zidane, o pensi davvero che "te la do la maglia a fine partita" ( o simile) fosse una frase di fair play e amicizia ?
ha provocato, è rimasto "colpito" dalla controprovocazione e ha sbroccato.
bel coglione.
p.s. per bortas makelele e gallas sono sulla cresta dell'onda del calcio da vari anni(makelele era addirittura al real madrid prima del chelsea).
p.p.s. aggiungo che (come gia detto in altri thread) materazzi nonostante abbia vinto un mondiale e' uno zozzone maledetto :P
Ma come fai a uniformare una frase coe "se vuoi la maglia te la do a fine partita con "la metto a tua sorella e me la faccio alla pecorina"?
Bah .. non capisco...
mi sa che qui se n'eravamo accorti in moltiQuote:
Jami hai torto e credi in un calcio che non esiste.
L'etica non sta nei campi da gioco in nessuno sport, non so se lo hai mai praticato ma ti posso assicurare che ai bambini insegnano ste cose nel momento che giocano in una squadra di un minimo livello.
Materazzi poteva anche dirgli birbante hai fatto il furbetto, la reazione della testata è sbagliata, stop non esistono scusanti.
La frase in se non conta, conta il gesto e cosa l'arbitro ha visto, come detto..l'etica lasciamola ai filosofi, gli sportivi tutto sono fuor che quello.
dai quella di zizou er una battutona ghgghghghQuote:
la maglietta te lo da a fine parita :sneer:
grande, il piu grande giocatore dei nostri tempi umiliato da uno zozzone che a malapena sa disegnare un pallone, GG francia
dovessero veramente punire tutti quelli che si provocano verbalmente ogni partita da quella dei pulcini alla serie A finirebbe prima della fine del primo tempo x troppe espulsioni dei giocatori,queste cose le facevamo in terza media nelle partitelle di basket a livello provinciale.
se invece di zidane la testata la dava ad esempio un riberry o un makelele sarebbero gia sulla sedia elettrica,però visto che si tratta del dio in terra Zidane allora la colpa è sicuramente di Materazzi che l'ha provocato....ridicolo :point:
Scusa ma se, come dici e come so, ai bimbetti insegnano ste cose come si fa poi a scandalizzarsi del fatto che moggi e giraudo cerchino di esercitare il potere nei confronti dei designatori con cene telefonate e quant'altro... Anche questo insegnano fin da bimbetti... esercita il potere se ce l'hai e ingraziati i potenti se non sei potente..Quote:
Originally Posted by Shub
Ripeto e sono assolutamente convinto di essere nel giusto in questa affermazione: se il nostro calcio accetta come normale e come facente parte delle regole del gioco che un difensore provochi volutamente un avversario offendendolo sul personale per fargli perdere le staffe il nostro calcio, e i tifosi che sostengono questo sia normale, si meritano calciopoli.
E sinceramente non mi pare di dire una cosa strana, considerato che Moggi, di cui oggi tutti dicono che peste e corna è stato cercato da tutti gli altri presidenti... non certo per la sua simpatia ma per la sua capacità di fare questo gioco ai limiti della regolarità e senz'altro eticamente scoretto.. alloo stesso modo oggi tutti dicono Materazzi è stato paraculo e Zidanne idiota.
Lo ripeto zidane ha sbaglito, e sbagfliato grevemente, ma Matterazzi con queste piccole furberie incarna tutto lo squallore non solo del nostro sport nazionale, ma proprio del nostro paese di furbetti del cazzo...
Non mischiare moggi con sta roba che non c'incastra niente.
Ai bimbetti insegnano la simulazione, l'offesa e tutto il resto, non gli insegnano certo a truccare le partite. Io non giustifico Materazzi, proprio non prendo in considerazione le sue provocazioni come un atto disdicevole, ti ripeto, non so se te hai mai giocato a calcio ma se io dovevo dare una testata a tutti quelli che dicevano di portare la mi mamma negli spogliatoi per farsi da un soffocone, a st'ora avevo un soprosso sulla fronte che manco i cinghiali se la sognano.
Nessuno insegna a truccare le partite ma in molti insegnano la malizia e la furbizia, che pol'essere la cosa più sbagliata del mondo ma fa parte di OGNI competizione sportiva.
La furbizia non è esclusiva italiana e smettetela con ste nomee che sinceramente inizia ad essere stucchevole.
Ti ripeto, non so le tue esperienze sportive e/o calcistiche ma di mangiaspaghetti, mafioso, mandolino e altre cazzate ne ho prese a palate nei tornei con squadre straniere, salvo rispondergli per le rime a sti coglioni.
Shub io NON giustifico Zidane, ma allo stesso modo NON giustifico Materazzi è questo il punto, qui la gente attacca zidane e non solo giustifica materazzi, ma lo ritiene pure uno bravo perché ha fatto saltare i nervi a zidane. questo è l'atteggiamento dell'italietta dei furbetti... Il che non vuol dire che poi non esita, per fortuna anche un italia diversa che non sopporta queste cose.
ma secondo te materazzi ha insultato zidane per farlo sbroccare?
cioe' il materazzi furbetto e' quello che ha insultato sperando nella reazione
ma qui secondo me si tratta del materazzi "bestia" che al 110 della finale dei mondiali ha infilato una trafila di madonne per scaricare la tensione sul primo malcapitato che gli ha osato rivolgere parola :sneer:
Vabbè vivi in un mondo che non esiste, inutile spiegarti che il calcio e molti altri sport, E' QUELLO CHE TI STIAMO DICENDO DA 2gg, poi continua a sperare in una cosa che non esiste che niente ha a che fare con furbizia, italietta o altre cazzate.
Zidane ha sfottuto Materazzi, lui ha risposto, Zidane ha sbroccato. Morale della favola cazzi suoi.
Ora continua pure a credere che le mucche volano se ti fa piacere.
Va be voi continuate a sperare che in un mondo in cui girano miliardi di euro possano non esserci figure come moggi allora... ognuno vede volare le mucche sulla testa degli altri, ma non vede quelle che volano sulla sua fino a quando non viene sommerso da una cacata così grande da non potersi non accorgere che non è stato un piccione....:sneer:
hai ragione
si si
Don , il calcio non è uno sport , lo sport si fa per tenersi in forma , il calcio come sport è quello da oratorio , appena comincia a diventare importante la posta in palio lo si fa per vincere , in campo si dicono di tutto , e chi sbrocca perde e zidane in quel frangente ha sbagliato n mila volte più di materazzi.
Chissà quante se ne saranno dette prima di quella , fra uno e l'altro , solo che materazzi da bravo figlio di sana qual'è ti pianta la stecca da furbo , non si fa vedere da mezzo mondo mentre a gioco fermo ti pianta una ghega.
zidane ha sbroccato , e si è preso una risposta provocatoria ad una presa per il culo... Zidane si è più volte fatto notare per un comportamento non troppo disciplinato , questa volta poteva evitarselo , e giustificarsi come ha fatto davanti alle telecamere me lo ha fatto scadere e non poco.
e te lo dice uno dei primi fan di zizou...
diciamocelo: non conosci tanto il calcio internazionale ;)Quote:
Originally Posted by Bortas
makelele è makelele, uno che al real teneva su da solo un centrocampo! gallas è un'ottimo terzino/centrale voluto da mezz'europa. e in inghilterra l'unico giocatore del ghana che ci gioca è essien, pure lui non l'ultimo arrivato.
poi dici che ha giocato bene i quarti, così così la semifinale. ma gli ottavi li ha giocati benissimo contro la spagna! non capisco perchè dici "lasciamo perdere gli ottavi". anche la finale l'ha giocata abbastanza bene obiettivamente: ha segnato il rigore all'inizio, nel primo tempo è stato arginato bene, nel secondo tempo secondo me ha fatto un po' troppo (tutte le palle offensive passavano per i suoi piedi o quasi). poi il colpo di testa nei tempi supplementari sarebbe stato gol se in porta non ci fosse stato gigi...
imo stai a dì un po' di cazzate random. pure secondo me dopo la testata non si merita il pallone d'oro per il mondiale, però se si guardano tutti i mondiali fino al 107° minuto della finale indubbiamente il giocatore più forte che si è visto è stato zidane.
EDIT: mi sono dimenticato di dire che nel secondo tempo con il portogallo la francia ha addormentato volutamente (imo) la partita, dato che stavano in vantaggio e i portoghesi erano incapaci di impensierirli. quindi mi pare ovvio che non abbia fatto granchè
Non diciamo eresie.
Le prime 3 partite, uno schifo lui con 1 espulsione per 2 ammonizioni.
Poi partitone con il Brasile, poi 2 coglioni grossi come 2 noci di cocco vs Portogallo, poi primo tempo con noi inesistente o quasi, secondo tempo pericoloso fino al fattaccio.
Cannavaro un grande dal primo minuto all'ultimo, lo stesso Buffon, lo stesso Zambrotta tanto per citarne 3.
Su Makelelè, Gallas ed Essien avete detto tutto voi di già :) Dani di calcio ne capisci poco se non conosci sti soggetti e ne capisce poco quello con cui parli se non li conosce :D