ho speso 35 euro per un tappetino per il mouse...Quote:
Originally Posted by Brendah
ho guadagnato posizioni? :nod: :nod:
Printable View
ho speso 35 euro per un tappetino per il mouse...Quote:
ho guadagnato posizioni? :nod: :nod:
Se come come sfondo c'è una figa della madonna allora si :sneer:
no c'è scritto: play hard go pro :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
che skeff... :laugh:Quote:
Originally Posted by Burner
!!!!!!Quote:
AH,no "gaming is believing"?:point:Quote:
lol in questo caso si! quindi aggiorniamo la classificaQuote:
1) cinese random
2) coreano random
3) Vulgar "Burner"
Quote:
ahaha in ogame.org ero in una ally di nerd koreani che per campare vendevano su ebay le cazzatelle di WOW e Lineage2 solo che ho quittato l'alleanza perchè non erano abbastanza nerd, giocavano troppo poco :nod: :nod:
LOL :laugh:Quote:
cmq uno dei peggior nerd che i miei occhi abbiano visto si chiamava littlebus (quando rerollò su alb) il quale con stats aveva 21 (ventuno) ore online
........................
Quote:
ma quello non è essere nerd... quello vuol dire non avere un cazzo da fare nella vita :confused: :confused:
O RLY? :confused:Quote:
Quote:
Originally Posted by Sjath
chi sarebbero sti qua che avrebbero rerollato??io mi ricordo solo alcuni reroll su lamorak dove alcune gilde cosiddette storiche venivano ownate...
lo vorrei sape che almeno quando riposto su gr vs gli skillati di deira ho qualche cosa da dire in piu che almeno con qualcuno ci dovrei aver giocato contro a sto punto.....
a me hanno fatto gli amici un tappetino per il mouse con una mia foto sbronzo e scritto "IO OWNO" -.-
che io sappia solo gramas sante e a volte kat giocavano su lance, quindi non capisco il discorso gli skillati di excalibur fuggiti da lancelot, visto che i rage sono per 5-6 membri su 8 diversi dal party che giocava su lancelot con i nod
ma se pure noi avevamo gente di excalibur in gilda.Quote:
Originally Posted by Steven
tu tu tu non sai.
shhhh.
btw chi ha parlato di rage ? Io ? nah.
Io ho nerfato tutte le gilde in cui sono stato, giocavo solo perchè passavo soldi sottobanco ai gm!!!
Tranne che con Thor, lui voleva il mio cazzo.
:love:
p.s. di che parla sto 3d che non c'ho voglia di leggermi 3000 cacate di ioioio??
di liam che ti da il baccello credoQuote:
Originally Posted by Thor
:rain:
No parla di 1 reroll su camlann (pvp eu) di varie gilde x fare only 8v8 etc
ora contatto gli Onguild e gli dico di rerollare li cosi sara un server di soli 8vs8 :sneer:
del fatto che i player di excalibur sono i " triagon " di daoc :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
Meglio i Triagon dei Masterofhealers auhauhauhauah :D
nomi e cognomi di pg e di gilde si possono fa cosi mi faccio le mie idee pure io dsdasdasQuote:
per adesso mi pare rimaniate tutti sul vago....
hanno postato quasi tutti, ne manca solo qualcuno, basta che ti rileggi il thread :laugh: :laugh:Quote:
Originally Posted by Ungrim
edit : mi fo pubblicità :D
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47832
ah si liamQuote:
ma te sei uno dei mittttttttici che hanno sparato stronzate a profusione sul vostro miiiiittttttico forum gr riguardo le gilde del server lancelot ?Quote:
Originally Posted by Steven
se poi sei uno dei fenomeni rage facciamo tombola :laugh:
quand'è che mi porti qua il tuo amicone rush a ciarlare sui video altrui ( senza mai mostrarne uno proprio ) ? :laugh:
coatto.Quote:
si dice progamerSESOPROioioioiogiokosuExcaliBla>>>lancelot pakki ecc.. ecc..
:rain:
hai ragione...grave dimenticanza...Quote:
Originally Posted by Gathz
mea culpa, mi perdoni ciccino ? dai ti vengo a regalare 2 pr in nome dei vecchi te mpi :sneer:
mah... imo Deira >>>>> Exca >>>>>>>>>>> Lance :nod:
e dopo ke posta qui te fai na pera di coraggio perkè i tuoi soci te parano il culo? wow ke homohQuote:
Quote:
Originally Posted by C@stro
ma va, ma quali soci......
non credo di aver bisogno di persone che mi appoggino, contro chi denigra solamente pur conscio della propria inferiorità. io almeno spalo merda solo sulle persone, non su gilde intere....se lo faccio è perche mi si è detto qualcosa :)
senza rancore :p
e allora perkè vuoi ke posti qui? nn credo sia un frequentatore di Wyne, e poi quello ke pensava l'ha detto su GR in faccia alla gente o sbaglio?Quote:
edit: i diretti interessati li hanno letti i suoi reply
i suoi reply ? di chi ?Quote:
Originally Posted by C@stro
voglio che posti qui perchè il discorso qualcuno l'ha orientato sull'argomento excalibur / lancelot ( tu e alaxe :sneer: ) così gia che ci siamo....facciamo venire i pro-gamers no ? :p
Ma ci so io, basto e avanzo pe tutti!!!!Quote:
Cico ma te hai qualche frapsata di lance dal tuo pov?
vero famo scambio le tue vs quelle di rshQuote:
Originally Posted by Sante
ehhhhhhh tocchi un tasto dolente...... ;)Quote:
una volta in gilda dico : tohh me so preso frapsss mo frapso pure io.....
risultato fps infimi, pero' frapso cmq anche laggando
vado a vedere il video.....e per quanto era veloce nn capivo chi eravamo noi e chi i nemici
io : dark com'è che va veloce ?
darkseal : hai il pc di merda, t'attacchi al cazzo
QQ !
se mi compri un pc nuovo ti frapso anche mentre vado in bagno ^^
ok mostratemi qualche video della vostra skillatissima gilda.
di contro ci metto il legio_4
ps : postatelo sulle vn il vostro, voglio leggere i commenti, perche dei giudizi degli amici degli amici dei vostri amici sapete com'è...me ne sbatto :p
Ti passo gamecam se vuoi su msn così non hai il problema dell'accellerazione dato da frappsete
edit: oppure semplicemente rallenta le frapsate a velocità normale che è isi :p
magari !Quote:
cataldi83@hotmail.it
rinnovo l'acc, rifaccio tornare i miei e ti preparo un video dal nome : one_hour_with_cico
Eh no non vale, l'hai detto te che qua si mira alle persone e non alle gilde, il pov di Darkseal non ci interessa :pQuote:
edit: ti addo spe