ci sono state puntate migliori ^^
Printable View
ci sono state puntate migliori ^^
Si decisamente, senza nulla togliere a certe gag ben riuscite (quella delle camere d'albergo sporche in primis, con stewie che si siede sul letto e chiede scusa all'animale invisibile che si è lamentato :rotfl: )Quote:
Originally Posted by Arcotemo
ora ogni sera prima di andare a letto dovro stare attento a non sedermi sopra delle pecore >_>Quote:
Originally Posted by Beregond
ieri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> oggi
o gesù quando hanno fatto la scena di lotr con il vecchietto e l'albero sono caduto dalla sedia
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Edit by Galandil: Sai cosa ho editato, evita di riscriverlo, tnx.
/Socera mode onQuote:
Originally Posted by Va$h
Lo sapevo che qualcuno tirava fuori lotr prima di poltergeist...
/Socera mode off
Puntata di oggi fenomenale :D
Cacchio nn mi ricordo il nome del film che prendevano x il culo oggi, quello con il bambino imprigionato nell'altra dimensione :scratch: cmq c'erano mille prese x il culo dei telefilm asd
In sequenza le cose che mi hanno fatto rotolare:
1° il vecchietto-gandalf (capolavoro :rotfl: )
2° il clown del mcdonald ai piedi del letto di Chris
3° Brian che si rotola nel pattume "lo so mi faccio schifo da solo ma è una goduria... "
4° Stewie che parla dell'incontro con Gesu nell'aldilà
5° Stewie che parla con la tv di Friends e del telefilm di Joey che fa schifo
6° il palchetto in salotto con i 2 vecchietti dei Muppets
7° il finale quando seppellisce il teschio e poi la casa si riaccartoccia perchè lo tira fuori x infilargli le dita nelle orbite
:sneer:
Stewie- Che tu ci creda o no, ho conosciuto Gesù
Brian- Ah si?e com'era?
Stewie- Cinese. Gesù è' cinese. Si chiama Ong di cognome. Gesù Ong. E non capisce come mai tutti lo chiamino Cristo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggi mi ha lasciato strano... sarà che non conoscevo il film che prendono in giro per tutta la puntata (quello del bambino risucchiato nell'armadio), ma le gag mi son sembrate divertenti "a tratti"... cioè, intendiamoci, è stata sempre una bella puntata, ma non mi ha fatto cadere dalla sedia come le altre.
Probabilmente è perchè c'erano troppi riferimenti e meno idiozia gratuita :D
omg la puntata horror ci voleva :sneer:
Accidenti devo farmi venire qualche pensiero buono per addormentarmi,siii faro' finta di essere in una puntata di jackass.
Salve qui vi parla steve-o e sto per andare a disturbare mio padre , bambambam :sneer:
Raga un favore, chi si segna i titoli da venerdì per 7 giorni e poi me li manda in pm ?
Parto e me le devo scaricare al ritorno :P
tv sorrisi e canzoni ftwQuote:
Originally Posted by Drako
http://www.italia1.mediaset.it/italia1/palinsestoi1.jspQuote:
Originally Posted by Drako
Segnali da qui :P Fai oggi, domani, giovedi' ecc ecc :P
Quella di oggi non era una prima visione o sbaglio?:thumbdown
Era oldQuote:
Originally Posted by zendel
si infatti -_-°Quote:
quella di oggi e' stata la prima puntata trasmessa in italia anni fa di domenica sera alle 7, la puntata con cui ho iniziato ad amare i griffin. non era prima visione, ma io mi son divertito un sacco a rivederla:bow: :bow:Quote:
Si, era la prima puntata della prima stagione, la 1x01 ;)Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
Peter: "Ok, io dormo sopra!"
Sandwich :sneer:
Mai visti nè sentiti, ne vale la pena di guardarli ?
banQuote:
Originally Posted by NoeX
sei in un thread da 10 pagine che si rinnova ogni giorno e chiedi a noi che postiamo qua dentro se val la pena ? :D
Imho il ban è troppo poco..Quote:
Originally Posted by Shagaz
Ban più nottata con achepù :nod:
Prima puntata, così iniziò :sneer:
Acheron:" Io dormo sopra!"Quote:
Originally Posted by Sintak
Sandwich! :look:
ahuahuahuah pensa se poi entra nell'orbita di ache :confused:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
bellerrima la puntata di oggi:rotfl: :rotfl:
Oliver Twist>>>>all :rotfl:
E adesso... BALLA!!!
OMMIODDIO HAHAHAHAHAHAHHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahha avoja, cominciando da quando canta Grease, a quando fanno la mossa dei Backstreet Boys, a quando arriva Spiderman, a oliver twist etc:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
"Lois se non mi hai ancora scoperto ti spiacerebbe girare il nastro sul lato B?" :rotfl:
Stupendi anche gli animali dei Kellogs e l'uomo ragno che nn centravano una fava :D
due puntate della prima stagione e nonostante tutto continuano a tenere il bollino di prima visione. non capisco il motivo
Semplicemente le han finite e le spacciano per nuove. Se hai notato le prime puntate che han dato erano della terza serie e si ricordavano pure più facilmente :sneer:
Italia 1 non è nuova a ste cose, fa figo il prima visione :nod:
OMMIODDIO JABBA GRIFFIN AHUAHUAHU
Anche la squadra di deratizzazione e i 2 culturisti dello scorso secolo erano spassosi :D
Cmq questa non me la ricordavo, di sicuro non è la 1X03, forse era sul serio prima tv anche perchè c'era una mole di stronzate non indifferente :sneer:
Era old anche questa... lui che fa la popo' alla cannella e che finisce nella fabbrica di lardo me lo ricordo benissimo...
Forte Chris che alla fine capisce come prendere la crocchetta ... :D
le puntate della 4 sono stagione, stay assured
eH? :look:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
"AHahHAejhEHehEe.. ti trasformerò in pupù :rotfl::rotfl: :rotfl: "Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Stewie inquartato :bow: