Lol :sneer:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Printable View
Lol :sneer:Quote:
purtroppo credo che sia vero...scrveva trpp vlc n st md d mrd, pr scr io st d prl c st a mtt n vita!
ora che ho dormito 2 ore la vedo co occhi diversi....sisi mi sta quasi simpatica....:look: :confused:
ti odio....:fuck:
Cci tua stavi a dormì...devi portare rispetto per chi sta lavorando pigronah!Quote:
Originally Posted by gilda
:sleep:Quote:
Originally Posted by Sturm
qua c'è gente che spamma e gente che lavora... non è un forum paritario , un mio reply dovrebbe valerne 5 dei tuoi:swear:Quote:
x me andrebbe bene....:nod:Quote:
Originally Posted by Wolfo
peccato che nn è così....:sneer:
Quote:
:point: simpa :point:
:metal: <-----cosa ti ricorda sta faccina?Quote:
:shocked: :look:Quote:
Originally Posted by Gilles
boh....che me devo ricorda?!?!:ach:
Quote:
mmm vediamo una faccina che fa le corna cosa puo' ricordare...ah ecco si...le corna che porterai!!!111!!
:rotfl: :rotfl:
non sforzarti troppo che poi fondi il neurone....:bleach:
Quote:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
quelle nn sono corna....:nod:Quote:
ed io nn ho le corna....:confused:
:point:
:confused:Quote:
no il neutrone....:confused:Quote:
:gha:Quote:
Quote:
oddio nn l'ho capita...mi starai micca contagiando?:look:
Riconosco lo stile e l'eleganza del suo "Boyz" ...Quote:
ciao d nuovo a tt! sn appena tornata! k billu xDxD sn stata x 2 ore cirka cn il my boyzzzz! caxxo qnt è fikuxx! gg era vestito cn una maja rosa attillata cn il conijetto di play boy xDxD bellixximoooo xDxD poi aveva dei pantaloni a vita baxxa e gli si vedevano i boxer xDxD k fiko k era! poi finalmente anke lui sta diventando un po punx xDxD infatti siamo andati insieme in un negoxxio e abbiamo comparto una cintura borkiata bellixxima e gli ho kiesto se si fa la kresta xDxD lui mi ha dtt k c dv penxare xDxD
ACE sei un pervertito...:nod:
no naturalmente è una battuta che nn significa niente era solo x dire una parola simile....:DQuote:
xkè devi pensare che faccio battute con significati profondi?!?!:ach:
chissà quanti di questi hanno malattie come aids ecc ecc....:gha:Quote:
rofl sempre + fake
mercoledì, 26 luglio 2006
ieri era tt xftt io e qll sk8er boyz c'eravamo inkntrt e siamo andati a cs sua, nll sua stanxa, e lui ha kmnct a kixxarmi e a spojarmi, mentre io spojavo lui.... e appn lo stavamo x fare ho guardato in baxxo e avv 1 kzz pikkolixximo!! io sn rimasta così ---> O.O poi mi sn stra inkaxxata! cm s è xmexxo 1 cn 1 kzz minuskolo di skoparmi? k skifo!
lui c è rimasto malixximo, ma k se ne frega!
cmq poi m sn subito rifatta! ho skopato davanti ai suoi okki cn il suo fratello + grande xDxD caxxo lui si k è un vero figo punx xDxD poi ce l'ha bello groxxo xDxD
è stato bellixximo a parte quel pikkolo inkonveniente xDxD
:confused:
lolQuote:
Originally Posted by AceGentile
:shrug:Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHQuote:
hahahah poco fakeQuote:
:point:Quote:
:gha:Quote:
oddio che fakeume -.-
io devo picchiarla....:gha:
:confused: :confused: :confused:Quote:
La vera figlia di moana pozzi,l'erede di selen :nod:
leggete il blog ora ^^
azz e io che ci credevo :(Quote:
Originally Posted by Razj
:rotfl: :rotfl:
:nod:Quote:
allora, siccome non ho piu molto tempo per stare dietro a questo blog, decido di confessare XD
inanzitutto, tutte le storie sono inventate (non si era capito eh?? XD), poi ci tenevo a dire che io non sono un panzone di 200 kg ecc. ecc., ma sono solo una ragazzina di 15 anni, che quando aveva aperto il blog, PROBABILMENTE non aveva un cazzo da fare -.-
poi, questo è il mio primo fake, e non ne ho fatti altri -.- e per chi ha detto che l'autore non sa un cazzo di punk, ti posso assicurare che io ne so piu di te, e la storia del punk in discoteca, l'ho scritta perchè io conosco davvero una persona convinta che i punk vanno in disco -.-
tutti quelli che si sono offesi o arrabbiati, sono veramente scemi!! questo blog l'ho fatto solo per divertimento, non per offendere o fare arrabbiare qualcuno -.- (poi non mi sembra di aver scritto niente di male o.O)
vabbè, so benissimo che il blog non faceva molto ridere..... ma vabbè......
ultima cosa: ringrazio disa per avermi suggerito alcune cose da scrivere nei post precedenti XD
:laugh: :laugh: :laugh:
io la devo picchiare uguale me lo sono promesso a me stessa....:confused:Quote:
Originally Posted by Ipnotik
:point:Quote: