Si è cosi, il multitap è roba passata.Quote:
Originally Posted by Axet
Printable View
Si è cosi, il multitap è roba passata.Quote:
E con ciò? L'idea è simile, ma nemmeno tanto.Quote:
Originally Posted by Gfxz
Quella della PS3 è una funzione aggiuntiva, che influirà certamente sul gameplay ma non lo stravolgerà.
Quella del Wii invece è il punto centrale di tutta la console, e stravolgerà completamente il gameplay di taluni giochi, come Red Steel ha mostrato.
Cioè il nuovo DualShock lo potrai usare a mo di volante nelle simulazioni automobilistiche o per controllare gli aerei nei giochi che li contemplano..
Nel Wii invece è tutto basato su quello :P
Cmq l'acqua nella vasca quando fa vedere la paperella è allucinante :D
Sarò ignorante, poco innovativo, retrogado io.. ma a me l'idea di un pad senza fili mi aggrada. Soprattutto se ci aggiungi la possibilità di giocare in 8 tutti insieme senza dover spendere un bel po' di cash per i multitap vari. ^^Quote:
Originally Posted by Kuroko
Ma sinceramente non mi sembra che qualcuno abbia detto che il Joypad PS3 sia l'originale (parlando di innovazione del sistema di controllo), anzi, lo stesso Axet ti ha appena detto che è un po una copiatura, nonostante sia diverso eh ?Quote:
Comunque meno male che sono tornati indietro sui loro passi, il primo modello di Joypad per la PS3 aveva quell'orrenda forma a boomerang lyl.
E Gfxz fammi aggiungere una cosa, nessuno credo voglia togliere meriti alla Nintendo, il Wii-mote rivoluzionerà davvero il modo di giocare. Già mi immagino la mia bella Light Saber virtuale :drool:
quindi basta che gli amici portino ognuno il loro joypad e si può giocare anche in 8?Quote:
infatti io sbavo x la saber virtuale :drool:
Si è proprio cosi.Quote:
Originally Posted by Tibù
@Axet
Il pezzo della paperella ha colpito anche me, soprattutto quando alzava il joypad di colpo e la paperella saltava :shocked:
Comunque a questo punto credo che sia inutile sviluppare aggiuntive di controllo come il Volante etc, a cosa diavolo serve quando hai un Joypad cosi.
Anzi io ci avevo pure aperto un 3d tempo fa per far notare che Sony aveva leggermente scopiazzato sta feature dalla nintendo.Quote:
Ti uppo il cambio di controller, sostituire qualcosa di mitico e perfetto come il dualshock con quel cesso sarebbe stato un autogol immenso :sneer:
Ti uppo pure il parere sul Wii ^^
Credo infatti che PS3 e Wii non saranno concorrenti dirette, quanto più complementari, un po' come è adesso per PC e PS2.
Su PS3 farai girare tutti i giochi tipo MGS, FF, PES, GT e cmq tutti quei giochi in cui un controller come quello del Wii non può portare innovazione.
Sulla console Nintendo farai girare giochi come Red Steel o qualsiasi cosa con light saber :D
Exactly :DQuote:
Impressionante anche l'effetto dell'acqua quando la paperella ricade dentro la vasca :eek:Quote:
Cmq il volante imho servirà egualmente, anche se in minor misura. In primo luogo perchè sarà sicuramente più preciso / sensible, in secondo luogo perchè se vuoi fare una cosa serie ti compri anche la pedaliera, quindi.. :P
e qua mettiamo d'accordo tutti vuoi lka sbaer sborona compri wii vuoi la paper che saltella pigli ps3...e xbox:look:?
Ahahahahahahahahahahahaha, ho trovato il video di Wii Will Rock You:
http://video.google.com/videoplay?do...02100713&q=PS3
xbox360 imho finisce nel cesso, in quanto non è altro che una brutta copia di PS3.Quote:
Il Wii venderà un botto, la PS3 pure.. l'x360 una volta che usciranno le due succitate vedrà un forte calo di vendite, per poi sparire una volta che il prezzo della ps3 scenderà.
Ovviamente è un parere personale ^^
lolQuote:
Però io la cosa non la vedo così scontata :O
mah, la x360 ha promesso tanto ma alla fine e una cosa di mezzo, non mi sembra tanto next gen, e cmq per ora l'unico titolo decente e' doa4
imo ps3 e wii e gg
ho come l'impressione visto la mia alta sensibilità e leggiadrIA(contento hagnar?:sneer:) nei movimenti il joypad della ps3 lo giocherò con le frecce direzionali come sempre
imho vorrei provare a guidare una Viper in gt5 al cavatappi del laguna seca,dopo 1 ora sono li ancora a sterzare e piegarmi sulla sedia con questo sistema nuovo :sneer:
Non era leggiadria? :look: Cmq il pad della ps3 è simile , come già detto in un post un pò di tempo fa , ad un joypad della microsoft che non fece granchè successoQuote:
ci son 35 gradi in ufficio e kuroko mi sta facendo rosikare parlandomi in msn di raw vs smackdown,la mia testa è altrove sorry:sneer:Quote:
Originally Posted by Hagnar
:sneer: :elfhat:Quote:
Posso spostare l'argomento sul fatto che winning eleven 10 è 100 volte meglio di pes perche è molto piu realistico e sembra proprio un altro gioco per come vengono gestiti passaggi / tiri / portieri / contrasti? :sneer:
Se non fosse per il terreno di gioco, un agglomerato monocromatico di pixel verdi modello 'pisellini findus surgelati'. :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
Sese....utile il terreno di gioco si potrebbe anche giocare in mezzo al nulla pur di non vedere i giocatori che stupideggiano , e poi vuoi mettere i passaggi che possono essere pure orizzontali invece di dover sempre fare il cross con cerchio x 3 :sneer:Quote:
Io con PES5 la metto dentro dal fondo anche con la X, quindi col passaggio normale.. dipende dove la vuoi mettere t_tQuote:
:sneer:Quote:
Winning Eleven 10 è un tormento per me, con i miei amici organizziamo almeno un torneo alla settimana, con tanto di rosicate pesanti che potrebbero compromettere anni e anni di amicizia, LYL la bellezza del gioco secondo me è proprio questa.
Ecco alcune citazioni prese direttamente dai tornei:
E' veramente un bel calcio, geometrie perfette che mettono in chiara luce la superiorità di questa squadra.
Con le lacrime e con il palazzo, l'immeritevole Squadra X è riuscita a segnare, non ci sono parole ed il pubblico dagli spalti urla a squarcia gola : NO MORE WORDS (che grammaticalmente sarà pure scorretto, ma ormai è un tormentone).
Queste frasi poi vengono dette con una serietà a dir poco impressionante, da premio Oscar proprio, e non ti dico le volte che il torneo finisce con persone abbandonate ad un musone contrariato e pieno di rosic.
Viva Winning Eleven 10, sempre sia lodato !
Si ma devi giocare a we,cioè lo so non sembrano differenti da fuori , ma sono proprio 2 giochi diversi.Spiegarlo è difficile , ma gia soltanto il fatto che non ci siano le "teste di ferro" (panucci tm) sui colpi di testa , tipo a centrocampo la palla che fa 50 metri , è un gran passo avanti :sneer:Quote:
E poi i portieri non sono alieni , se sono in giornata di merda o stanchi fanno buche degne del miglior kahn :point:
Anche a Winning Eleven 10 ho notato con dispiacere una cosa però, sicuramente meno rispetto agli altri capitoli ma ancora presente nel gioco:
Classico tiro a palla lenta, rasoterra e angolata bene.
Il portiere cosa fa? Rimane al centro della porta osservando la palla, è incredibile come una cosa simile sia ancora presente nel titolo Konami, cioè bisognerebbe fare una petizione e bombardarli di email.
No al portiere guarda palla lenta angolata piano. (la frase deve essere proprio questa, letta tutta d'un fiato.) :sneer:
Ah si dio che odio , il bello è che se entra o va fuori lui se ne sbatte cmq , non la accompagnia per un cazzo , cioè la guarda e dice boh si starà a vedere , ops gol :sneer:Quote:
Avevo risposto in modo maleducato sorry.Quote:
Diciamo che la sò molto diversamente e mi piacerebbe spaere come è nato in te questo punto di vista; potresti scriverci i dettagli numerici e magari riferimenti precisi a questa tua previsione sul mercato mondiale? Poi se per cortesia mi scrivi gentilmente il tuo campo lavorativo o di studio, sono sempre più dispiaciuto di non sapere di cosa ti occupi. Grazie mille :)
Dopo un reply così supponente e pieno di arroganza, la sola risposta è:Quote:
Originally Posted by Zaider
ma vattela a pigliare nel culo ^^,
Ricordate! Il Wii cambierà nome! Che importa se è già stato annunciato? Che importa se è gia stata lanciata la campagna mediatica su internet? Zaider dice che il Wii non si chiamerà Wii. Perchè sapete.. lui lavora nel marketing.. è quello che crede che FF XIII sarà un flop :confused: :confused: :confused:
E' quello che dice che FF XII è già un flop, quando è osannato dalla critica come il migliore FF al pari del VII e sta vendendo milioni di copie.
Tutto questo è zaider. Grazie! :rotfl:
:wave: esperto di marketing, torna nel tombino :D
sara mica il fratello di suppa? :confused:
Suppa ne sa molto di più e non è supponente/arrogante come questo esperto di marketing :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shagaz
Ringrazio per i complimenti su di me e sul mio lavoro.
Rinnovo il mio quesito cmq, sarò incompetente incapace e sparacazzate (suppongo che tra le tue prese in giro ci sia pure questa) ma rimango cmq un appassionato di videogiochi che apprezzerebbe sapere da dove nasce un'idea o punto di vista.
Per quanto rigarda suppa ha una cultura di videogiochi paurosa veramente, spero negli anni di riuscire pure io ad imparare tante cose.
Sposto la Console War su un altro piano, visto che di grafica,controller,prezzo ecc. se ne è parlato a dismisura
Gestione dell'ON-LINE.
A sto giro tutte le console cercheranno di sfruttare il + possibile il gioco on-line, la Microsoft ha il suo servizio Xbox Live!, la Nintendo da quello che ho capito utilizzerà i codici amico come il DS e la Sony onestamente non so.
La prima osservazione che mi viene in mente è come faranno a creare delle comunity on-line, quindi eventuale gestione di sistemi di messaggistica (sia chat che vocale) oltre a naturalmente il multiplayer vero e proprio.
Saranno servizi gestiti a pagamento? Gratuiti? Non ci saranno? Solo una parte ci sarà?
Ditemi un pò va.
360 brutta copia della ps3?Quote:
apparte il lettore HD e 40gb in più di HD mi dici cosa ha di più a livello di prestazioni HW la ps3?
Quote:
Originally Posted by Marphil
xbox appena la compri attacchi un cavetto rj45 e sei live.
hanno messo il live per tutti differenziandolo in silver e gold
la differenza principale è che con il gold puoi giocare online e con il silver no.
poi han messo su un marketplace molto carino dove puoi scaricarti giochi arcade, demo, macchine e armi aggiuntive ecc. ecc.
insomma a sto giro microsoft ha capito che eliminando la CC per avere il live ha raccimolato una comm. mooolto più ampia di quella precedente
edit aggiungo che dalla regia mi dicono che circa 3 milioni di 360 sono live di cui il 45% hanno il live gold!
sticazzi che community!
Dai Axet, per l'on-line PS3 scelgo te :D
A me interesserebbe sapere se si potrà giocare gratis online con il wii......... :nod:
A me dell'online purtroppo non interessa molto visto che la mia zona di merda non e' ancora coperta da ADSL/Fibra -.-
Ma da quel poco che ho visto penso che una cosa in linea al Live di Microsoft sia gia un servizio ottimo...poi si paga da anni per giocare a morpg e cazzate varie,non sono 20 euro al mese a farti scegliere una console o un'altra
kali
io ho fastweb
mica rosiki? :sneer:
Rosiko da anni per sta merda di paese -.-
Ma dove abiti? Pensavo che ormai l'adsl/fibra fosse capillare..... cmq ho una scimmia pazzesca e per una console non mi era mai successo , visto che ho sempre usato pc .....Quote:
Originally Posted by Kali
Eh in un paese vicino a Verona ma per un caso strano di giri della dorsale telecom l'adsl non arriva....sono anni che vado con isdn con tutti i problemi annessi >_<Quote:
Originally Posted by Hagnar
ah, quindi rosiki tanto
mi fa piacere :nod:
Uppo la domanda : in caso di acquisto del wii , quale gioco prendereste per primo? :lick: