io l ho disinstallato x sbaglio coh altrimenti vi ownavo a tutti! ç_ç
Printable View
io l ho disinstallato x sbaglio coh altrimenti vi ownavo a tutti! ç_ç
tutta la sera a sbatte la capoccia che mi faceva crashare ç_ç
(e sono 2 settimane che ci giochiamo)
sukate voi e coh !
ok, mi sono sfogato, a domani^^
lo sappiamo tutti che sei noob...cmq il tempo di procurarmelo e ti owno arcotemo
Come mai crashava? O_o misteri dell'informatica?
Stas magari ci sono (domani ho altri 2 colloqui ma dopo il primo di oggi sono un po' piu' tranquillo), se no doma sera se non escoh!
Cmq basta prendere davvero l'abitudine di beccarci su msn/hamachi e poi ci si mena in base a chi c'e', 1vs1, 2vs2 o 5vs1 vinco sempre io (quest'ultima magari anche no :sneer: )
stase ci son pure io. domani no che è venerdisera :D
Stasera dopo le 22 ci sono :)
Stasera cerco di esserci pure io , effettivamente la soddisfazione di ownare tanek potrebbe essere immensa per svariati motivi:
1- tutte le volte che mi mettevo a fare exp e sigilli a df , mentre tranquillamente mangiavo pane e nutella gurdando la tele vedevo arrivare sto infame che mi faceva implodere
2- Quando oltre a vorticess è stato aperto il server pvp mi è capitato d'incontrarlo e così tanto per scherzare ha spoappolato il mio arms pacco più volte prendendosi giuoco di me davanti a tutti...sei sul libro nero tanek!!!!
boh non mi funge hamaci -_- cioè mi collego alla rete chatto, ma non riesco ne a browsare ne a giocare (provato con tanek).
Ho un firewall sul router zyxel, che porte devo aprirgli ad hamachi?
disattiva il firewall del router e installati un firewall sul client
no zero, avevo il firewall di nvidia mi inculava tutto il pc -_-
disattivarlo poi non se ne parla ho in rete 3 pc :\
non cè qualcosa di piu facile come configurarlo ? :D
è na figata in multi CoH ieri sera giocato con Blinck, sarebbe bello fare un 2vs2 magari stanotte :D (stase esco soft, torno presto hasdh)
io ieri sera c'ero , ma c'era wayne down e mi ero dimenticato :(
fino a che ora giocate stanoche?
ho provato a giocarci in lan qualche volta, ma mi sembra troppo panzer-oriented come gioco :\
wolfo :gha:
boh più che altro dipende da quando arrivo a casa, credo intorno a mezzanotte (con forbice di 1 ora :sneer: )
poi si può fare una partitina, in 1vs1 in media dura 1 oretta (ieri 2 partite una 49 minuti l'altra 51 :D )
cmq basta che appizzi hamachi e lo lasci appizzato se poi mi dai msn è meglio
Si Wolfo dacci msn che ti spammiamo tuttohhh :kiss:
stasera ci sono anche ioh! contattatemi su msn :nod:
ma loggatevi ahahhahhahahahahahmachi :D
su quale rete? :O
ho joinato 1 rete che m'aveva dato un paio di settimane fa, spero sia quella giusta :nod:
e spero ci sia qualcuno con cui pwnarsi in allegria soprattutto stasera :nod:
finocchi state a gioca muovetevi a perdere che voglio giocare anchio daasdas
Io so appena rientratoh :P (3,15 :P )
E dopo due colloqui in giornata e le birre di stasera non son conciato per nulla bene :rotfl:
suker ci serviva il sesto per il 3vs3 :cry:
il bot del pc sgrava troppo, è ovunque pz :sneer:
ma il bot del pc è stupiderrimo, faceva eng. e paratrooper e basta -_-
cmq io sono ancora imbattuto, qualcuno che mi owni? :D
a dire il vero faceva anche anti carro, crocotile sherman, sherman normali e sbombardava tutto :sneer:
non se regolava, e cmq è risaputo che la cpu di CoH citta in modo pauroso (sa SEMPRE dove sono i tuoi soldati/strutture in qualsiasi momento gg :sneer: )
cmq shar ho letto msn, va che ho iniziato a giocarci 3 giorni fa :sneer:
mi sto organizzando , lunedì sera vi ownerò tutti
2vs2 appena finito !
Blinck + Tanek vs Solfami + Kith: hanno Finto i cattiFi, dominio del terrore ownz :sneer:
Troppo bello sto gioco, dannazione :D
buh ho rosikato parecchio, ci dovete una rivincita :P
Quando tornate dalle serata alcoliche fatemi un fischio che se ci sn ancora magari si fa una partitolla :D
lol stase dovevo andare a vedere un certo Gigi Ciffarelli, poi siamo finiti alla festa del capodanno celtico vicino il castello sforzesco.
buona la birra doppio malto artigianale :drool:
ora però vo a letto asdasd
Oddio il 2v2 di ieri mi ha ucciso :D
Tanek "Oh son riuscito a farlo passare.."
Io " chi ?"
Tanek "il checchino..."
Io "indovino...V2"
Tanek "v2 is ready"
è imploso un quarto dello schermo di kith :rotfl:
Cmq non so chi dei due bastardi avesse i calliope ma da tante le maledizione che gli ho tirato gli è rinsecchito instant il membro come minimo
Si si vi diamo la riperdita :D :D
a me non avete imploso proprio niente ( a parte i carri cazzo -_- )
io avevo i calliope :D
oggi pome altra partitella?