Bellissima la 3x08, una delle migliori in assoluto imho...
Adoro queste situazioni paradossali/surreali :D
Printable View
Bellissima la 3x08, una delle migliori in assoluto imho...
Adoro queste situazioni paradossali/surreali :D
Non si capisce un cazzo xd.......
della puntata 3x08 si capisce , magari il discorso cambia se parliamo di tutta la serie ecco :D
Alla fine sarà tutta colpa di un alieno, che invece poi si scopre essere una razza di meduse mutate a causa degli esperimenti atomici di mururoa..... :nod:
imho è tutto un sogno causato da arachidi avariate servite sul volo :nod:
l'idea è gagliarda...se succede linciano gli sceneggiatori :D
Avete visto l'ultimo episodio? A me è piaciuto tantissimo (più di quello di Desmond). Si è capito molto più sugli "altri" in questo episodio che non nei primi 8. Non capisco per quale ragione, ma sembra non essere piaciuto a nessuno :look: eppure è uno dei migliori episodi di sempre.
mi e' piaciuto "nella media", nel senso che l'ho visto in un momento di confusione in casa e senza sottotitoli temo di essermi perso alcuni passaggiora me la riguardo con i sottotitoli e con piu' calma :nod:Spoiler
Spoiler
Probabilmente non e' piaciuto perche' e' molto lento come ritmo. Io l'ho trovato piuttosto noioso, a parte un flash ogni tanto dove si capiva qualcosa degli others.
Spoiler
Arrivo tardissimo e non leggo per paura di spoiler ecc.
Ho iniziato a cercare le puntate e le ho trovate sul mulo.
Innanzitutto ho trovato una puntata indicata come 3x00.Ho visto su lostipedia che esiste ma non ho letto niente apposta.
Poi ho problemi con la visualizzazione, nel senso che WMP mi da errore nel download dei codec.Normale?:scratch:
La 3x00 se esiste è un riassunto.
Cmq questa puntata ha fatto veramente cagare.
boh a me invece e' piaciuta un sacco, ok ai fini della storia ha portato poco, e' servita per riallacciare alcuni rapporti e per mettere dei paletti per il proseguo, ma almeno e' stata divertente :D
Spoiler
nuovi trailer
http://www.youtube.com/watch?v=EDb9-IZckFw
http://www.youtube.com/watch?v=TjD2qZVkmRU
locke + computer = :look:
Domanda sulla 3X09
Spoiler
Qualcuno può darmi consigli per i codec?
Voi vedete le puntate con WMP o usate altri programmi? (altrimenti devo usare VLC)
per ma musica uso Wmp ma per qualsiasi cosa Video uso Vlc :)
Tnks Fara e Ache
3x10=puntata noiosa e inutile imho.
Potevano saltare tutto tranquillamente e partire dai 2 minuti finali.
io son completamente in disaccordo :confused: alla fine lost e' questo, ok che la terza stagione e' sottotono rispetto alle prime due, e quindi l'effetto di una puntata come questa nella terza da un senso di frustrazione probabilmente, ma se ci pensate ci son molti temi ricorrenti in questa puntata tipicamente lostiani e che han fatto la sua fortuna..
non ricordo dove ho letto che i dati d'ascolto delle terza serie in USA sono in picchiata libera...
Mah sinceramente non la vedo così sottotono rispetto alle prime due come stagione, è proprio sta puntata che non mi ha detto nulla :/
Poi vabè ci son scene ridicole tipoSpoiler
infatti e' quasi sicuro che chiuderanno con la 3°....
maledetti ciccioni americani , un telefilm cosi bello e loro si guardano saranno famosi pd...
stupidi mangiatori di hamburgher :gha:
Lost è una vaccata, ed è giusto che muoia, anzi è sopravvissuto fin troppo. :point:
Tsk sciocco Gala vatti a vedere Star Trek : The Nerd Generation và :sneer:
Senti Fara, i toni da cowboy con me evitali per favore.
Ecco: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../06/lost.shtml
Se sia vero o meno non lo so, però, come avevo semlicemente affermato, è stato detto che la terza serie potrebbe essere l'utima.
Quello che hai scritto (che è diverso da quello che c'è scritto in quell'articolo, tra l'altro) non è vero. Non so come dirtelo senza essere sgarbato, è no e basta, magari la prossima volta scrivo "No" senza punto, così suona meno offensivo, non lo so :)
Le uniche notizie relative alla chiusura della serie sono quelle che ho riportato pagine fa. E' vero però che la serie continua a perdere spettatori, non so l'ultimo episodio, ma il penultimo l'hanno visto in 12,8 milioni, ossia il minimo storico per la serie. La caduta è dovuta anche al fatto che la serie è stata spostata alle 10 di sera, per evitare la concomitanza con American Idol.
Intendiamoci, se chiudesse col prossimo episodio la serie a me non fregherebbe niente, la qualità sta scemando sempre più e soprattutto si è persa la bussola (non nel senso comune delle troppe domande e niente risposte, anzi è il contrario, la serie è diventata una merda perchè si sono messi ad ascoltare le frignate dei fanboy).
Non metto in dubbio la tua attendibilità, però quello che ho scritto io:
se mi permetti è la stessa cosa che, fra le altre, è scritta nell'articolo:
Come scrive Usa Today: «Lost nelle prime puntate si giocherà il tutto per tutto, dopo gli scarsi ascolti dell'autunno. Se i fan snobberanno l'inizio della seconda parte della terza serie, non ci sarà una quarta»
A quanto pare ancora riesco a capire cosa leggo.
Per quanto riguarda i toni da cowboy, oltre ad essere iniziati un pò prima di quel secco no:
se per te la risposta ad una affermazione non vera è semplicemente: "No.", rispondi pure così, cosa vuoi che ti dica i problemi di comunicazione son tuoi, però a giudicare dal tuo successivo reply, noto con piacere che sei anche in grado di motivare le tue risposte ;)
Sempre disponibile alla polemica :rain:
E' solo che nelle ultime cinque pagine ci saranno 20 post con la stessa solfa alla me l'ha detto mio cuggino. Dopo che ne abbiamo anche parlato lungamente non è che ci sia tutta questa voglia di argomentare.
E' tornato Locke! :bow: :bow: :bow:
Dopo 3 puntate di merda finalmente una degna :)