oh ma ankora qua state a parlare di ponti e di relic e di zerg? ...e io ke vi sto pure a leggere... lol
Il futuro è campo fiorito imo!
Printable View
oh ma ankora qua state a parlare di ponti e di relic e di zerg? ...e io ke vi sto pure a leggere... lol
Il futuro è campo fiorito imo!
...so che vi sembrerà assurdo, ma dopo 30 minuti ke giri e non inchi nessuno se non 4 barboni, viene spontaneo avvicinarsi ad un MK.
Magicamente, come ci si avvicina, poppano sistematicamente i soliti 3fg ke non si sa perchè stanno sempre lì al bled invece di girare...
Allora capisci bene che per quanto skillati si possa essere l'unica soluzione è barricarsi e boxare x non eseere insta zergati.
...ma forse questi sono ragionamenti ke faccio solo io, a voi evidentemente non succedono mai queste situazioni, altrimenti non ci sarebbero sti flame...
Se ti da fastidio vederci ad un ponte sendami in MSN e dimmi dove sei col tuo fg ke arriviamo subito.
...promesso! :)
ps: ERA SOLO X SPIEGARE, NON E' ASSOLUTAMENTE X POLEMIZZARE.
Il mio MSN ce l'hanno cani e porci, quindi non avrai problemi a contattarmi.
Saluti,
Ka.
purtroppo questo non è un fleim(:rain: ), vi si è visti sul ponte e vi si è chiesto perchè eravate lì; amen, ci avete risposto:D
Sono modi di giocare diversi, noi quando non siamo 8 (cosa che succede mooolto spesso) pugghiamo gente, preferibilmente in ally, e si parte a roamare. Essendo middi, di zerg ne incontriamo + di voi (neave, dragox, iceglitter ecc), e lo cerchiamo di evitare, non andiamo a camperar ponti
noi chi pugghiamo dragox e neave? :rain: :rain: .
Cmq c'è da dire che se siamo 8 non partiamo certo dall'mk x andare a camperare un ponte ma se siamo 4o5 non è che lo propongo...costringo gli altri 4 a venire ( :sneer: ) dato che gruppare gente niubba facilità solo il fatto di rellare istant...preferisco pochi ma buoni :cool: . Se ci beccate a incare un ponte in 8 è xkè non gira nessuno se non lo zerg hibbo che ci costringe a cambiare frontiera,come ieri sera che giravano 3fg hibbi e dopo essermi preso gli insulti di tt hib x averli derisi siam dovuti andare a bled xkè ovviamente pulivano tutto aoe :gha: , purtroppo al bled se non inchi il ponte i middi li vedi col caxx tranne voi e pochi altri, la volta che inchi ti escono tt insieme + le N ombre che ti incano da tt le direzioni e come ha detto Kario l'unica cosa da fare è mettersi a boxare...mettici pure i 2fg alb di iceglitter che ti arrivano in culo dopo 2 secondi voglio vedere cosa fareste :confused:
Sembra di stare su GR :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl:
effettivamente e' cosi, ieri siamo stati in giro 30 min senza vedere anima, ti avvicini al bled e poppa misteriosamente prima torpedo con gruppo a seguito ke viene sul ponte e fa al spola pont-keep
poi quelli ke al ponte ci restano direttamente x fatica di tornare al keep ogni volta...
torpedo zerger !!!
kley togli quello spoiler... che a pensarci rabbrividisco :|
caVo ray per voi su mid è molto piu facile fare pug soprattutto xchè ci sono parekki ita (ke almeno sanno giocare) da poter gr; su alb la situazione è drammatica per qs a noi NoD non ci beccate tutte le sere. gente almeno decente da puggare non ci sta proprio (ora si spera nella nuova gank di acerra ma boh O_o); così se siamo 4-5 non giriamo per niente onde evitare insta-rellate x tutta la serata..... mi spiace ma purtroppo lato alb non si può fare altrimenti.
com'è la situazione ad hib sinceramente non lo so -.-
ciao coccy
coccy ma parlando di cose serie ( :confused: ) ricordi lo skald koboldo :bow: Littlefury su galahd? :rain:
Boh. Con l'inca sono EW e sto giocando poco...Ma la logica e' (giustamente, imo) fottiamocene e ranziamo qualsiasi pr abbia le gambe.
Poi non gioco sicuramente quanto dragox o sievera, ma le volte che ci gioco andiamo in 8.
....Che poi si vada nei peggio-troiai a leechare warden e si tirino ST e si smocchi in 3 è un altro discorso. :sneer:
cmq, atm le mie non sono ne critiche sensate ne critiche costruttive, le faccio giusto x rompere un po il cazzo non datemi troppo retta;)
chi zerga stasera?:rain:
blablabla QQmore io sono pro sukate, kalu fuggi dai vampiri, waky torna a sossare sui middi, brux vai a raccogliere le madonne ke ti sono cadute sotto casa x le bestemmie :sneer: :sneer: :point: :point: ecc ecc..
detto questo....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :bow: :bow: :bow:
:rain: ODDIO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
torno a leggere il post..
vi voglio bene tutti :cry: :cry:
edit: kario, l'altra sera siamo stati un quarto d'ora aspettandovi al centro di agramon, e ribadisco un quarto d'ora... e nn vi siete fatti vivi, con non mi ricordo chi che vi sendava in MSN, e dicevate, si ora arriviamo, si ora arriviamo, sisi stiamo arrivando, eccocciiii arriviamohh.. siamo liihhh... al che siamo andati al crau ed eravate li a menarvi kon lo zerg alb, GG true story :nod: :confused: ...
tu mi hai addato in MSN, ora la sera se ti beccho ti kiedo io dove ci vediamo, almeno cosi nn siamo costretti a lanciarci sui ponti(anke noi lo facciamo sia chiaro dopo 1 ora ke giri e nn trovi nulla ti lanci al ponte pulisci tutto e vai via...) almeno si riesce a fare qualche bell' inc...
più che altro costa mi deve ancora passare quelle registrazioni remixate di brucs che spammava in ts giorni fa:swear: :madd: loggasse msn zio canarino
sarà che sei in linea diretta con gli sb, ma te rebuffi e poi te fai piallare da tiganan de pbaoe!!
:rotfl:
cmq basta flame io nn mi sento protagonista di questa vicenda anke xke quel pomeriggio era il primo ke giocavo visto ke ho ripreso a giocare da poco. devo ancora rientrare nell'ottica !! GHGHGH
rofl che, vi abbiamo pwnato!perchè noi eravamo 8, voi 5!:point:
e btw, l'ottica giusta è quella di sukare vs middi!mi servono rppppppppppppppppppppp
:love:
adesso che ci penso, avrei una nuova argomentazione x flammare un po.....HAI RINNOVATO SOLO ORA CHE HIB HA 6 RELIC E è SOVRAPPOPOLATA!LAMEEEEEEEER!:sneer:
sogni d'oro a tutti vi voglio bene:wave:
stasera è stata na bella serata, mi so divertito, molti inc combattuti fino all'ultima risorsa :p NoD ADE e poi c'erano un altro grp alb nn male e di middi c'erano altri 3 party oltre che noi Mt-Mjollner pug + zerokaizer. nn si puo parlare di fleim :sneer:
PS: agramon era un puttanodromo, c'era un via vai da panico :rain:
rosik mode on: pd abbiamo perso un inc con un uovo di crysalis quante bestemmie ho tirato! :swear:
...si hai ragione, la prox volta fermero' il tempo, scappiamo dagli albion e ci teleportiamo ad agra.... ma pd ma ke discorsi fai scusa? Avete aspettato 15 min??? mika è colpa mia se ci inkano gli alb... ke dovremmo fare scusa?
Poi cmq siete stati voi i primi a tirare il pakko, dopo 10 minuti ke vi aspettavamo ad agra qualkuno ha sendato in MSN paprica dicendo che non eravate piu' fg perchè c'era qualkuno ke doveva cenare -.-'
Cmq te lo dico sinceramente: STIKAZZI!!!! :)
Io sono il primo ke farebbe solo 8vs8, ma se sto in inc mika posso farci nulla. Mi spiace se avete aspettato ad agra, come spero sia dispiaciuto a voi farci aspettare nel corso dell'ora precedente.
Ora o parlate con me per organizzare, oppure non rispondo piu' ai "sentito dire". Il mio MSN (grazie al culo di paprica ...gg) oramai ce l'hanno tutti PD...
Almeno fatene buon uso, ke la gente ke ha voglia di fare begli inc qui di certo non manca!!!
Saluti,
Ka.
Sei fortunato a vedere in 8 quella gente lì...io in - di 2 o 3 gruppi faccio fatica ad incontrali, poi mi piacerebbe anche sapere il perchè...inchi midgard, che nn ha relic, la radi al suolo gli fotti tutto per poi? Rinchiuderti in 2 o + party in un keep con 3.000 fungaroli le banshee (sisi ma gli hanno messo a posto il bug, nn passano i muri) con 6 relic, che fanno un danno spropositato tutto il tempo...fottono 1 e dico 1 torre ad hibb e si muovono in 3 party bha, contenti loro a me frega un cazz, alla fine zerg permettendo della gente per fare 8vs8 ancora la si trova :cool:, ma quando in msn chiedi a l'altro fenomeno Abrasuxx famo inc e ti dice "no dobbiamo prendere le torri" con 3 party per pigliare una torre a hibb, con il rank + basso che sarà 8L, mi viene da ridere...:rotfl: