Beh secondo me è inutile che uno inizia a dire rerolla qui rerolla li...uno rerolla (se ha voglia) dove vuole
Printable View
Beh secondo me è inutile che uno inizia a dire rerolla qui rerolla li...uno rerolla (se ha voglia) dove vuole
Sto giocando sul cluster classico e vedo 8mila alb e 8miliardi di hib, secondo me se si fa na roba full Italy lato mid c'e da divertirsi facendo qualcosa di diverso: tipo 3-4-5 gruppi e si yella tutti insieme for teh realm italy rulez :metal: Io mi mollo a blocco se si fa na megazergata italiana; cazzo mi frega son 2 anni che faccio il soloer e gli 8v8, qualcosa di diverso stile xXx vorti mi manca proprio.
Reroll su server normale mi sento male solo a pensarci, tp troppo impegnativi per essere competitivi... resterei a cazzeggiare sul classic o al massimo vado per il 12L0 e lone enforcer col mene su merlin :drool:
purtroppo anche nella mia esperienza i reroll funzionano solo se riguardano le singole gilde, non ho ancora visto un reroll di massa andare a buon fine
cmq se ci sono gilde che hanno intenzione di venire a giocare su lance credo che vada anche detto che il gioco che si cerca di praticare è quello dell'8v8 senza add e aj vari (questo non significa riuscirci sempre purtroppo), ma lo zerg e l'add sistematico non è gradito dall'attuale comunità italiana di giocatori del server
se in rvr pensate di non fare 8v8 allora forse dovreste pensare ad un altro server, se invece l'8v8 è quello che cercate lance è il server giusto
sinceramente vi sconsiglio anche i reroll non meditati, visto che di solito l'rvr è 8v8 i gruppi con set-up poco performanti tipo 3 banshee, 4 vampiri, 1 bardi non hanno vita lunga
ciao
uppo in pieno
Ciao Bré. :)
io uppo in pieno quel culo di mattia/hador. in qs momento su caerleon ci stanno tante gank (italiane o cmq europee) ke si rispettano fanno 8VS8 e soprattutto si divertono.
se volete rerollare fatelo pure ma scegliete il giusto reame e fatelo seriamente (non con le megagildone tanto per ridere skerzare blabliblu).
le cose tanto per scazzo a me non piacciono. io gioco a daoc con la mia gilda: per vincere (e per divertirmi). le cazzate AOE passano in secondo piano. se suko tutta la sera ma si dicono barzellette in ts non mi diverto.
e poi se sukiamo ci sta marfil ke mi manda 18pagine di send indi per cui voglio/DEVO vincere anke per questo :D
Daoc dei tempi di vorti ormai is died!!!!! fatevene na ragione
ciao coccy
sto flame stenta ma ora con l'entrata di troubledig potrebbe impennarsi di botto :D :D
doppiopost delete
ao non andate Ot!
Si parlava del fatto che su lance o hai 1 gank seria pro skilled etc o l eula non prevede che tu povero scarso ci possa rerollare.
Ig è solo qua x sviare l attenzione!
Bleah in sta sezione si stava meglio quando volavano le minacce di morte :rain:
sul caerleon si zerga, si aj, si campera...tanto come dalle altre parti (classic escluso, è troppo giovane ancora)
l'unico vantaggio del giocare quà è che c'è sta lobby di froci che fanno i pro e vogliono fare gli 8v8:sneer:
cosa che ultimamente ci viene particolarmente bene.
se ci sono gilde orientate a passare le serate a girare ad agramon, magari non incando per 15 minuti in attesa che un gruppo si liberi x venire a menarti...bhe, venite:D (ogni tanto mi addormento mentre guido e finisco a bordomappa col gruppo sticcato:sneer: )
altrimenti neave recluta, kzar pure, e la bled coast guard anche!:D
btw.....ho provato l'rvr del classic
ho un vw 50 e un champ 49.....piu l'accesso a vari pg dei gildi (avevamo provato un reroll).......imo fa cagare come rvr, ci sarà tutta l'azione che volete, non fai in tempo a rebuffarti che inchi, ma 2 volte su 3 ne inchi 600, e l'altra volta è una fight che viene sistematicamente ajmmata.
morale, il num delle fight pulite è pari a quelle fatte su lance, con la differenza che su lance c'è toa (rvr toa > all) e che ho 8milioni di pr:kiss:
omg, coccy se non vinci non ti diverti e vai a letto incazzato????
ah, dimenticavo, pure io prima di gildare borka:D :love:
la settimana che ho giocato io c'era hib e alb che avevano tp a mid (o una cosa del genere) e quindi ad agramon non c'era nessuno, se giravi tra i vari tp venivi addato da compagni o nemici di reame
assolutamente no ci mankerebbe....
io ho esposto la situazione lance/caerleon. poi per me puoi anke venire con la massima disorganizzazione o con il numero di ppl ke vuoi. ma anke accettare e cercare di non sconvolgere 1 server dove (almeno gli italiani) hanno scelto 1 preciso stile di gioco (tutti).
ciao coccy
mai provato:elfhat:
di solito teleportavo al beno, uscivo e facevo bum.
ho provato a teleportare anche al surs ma ho fatto la stessa fine:D
poi la voglia di mid è riapparsa magicamente, giocare un tank sul classic è come passare la serata a giocare a solitario. imo
si, la risposta è Lancelot ha già una grande community italiana che però è grande e in armonia perchè tutti la pensano alla stessa maniera, se lo scopo del treadh è il tentativo di raggruppare da qualche parte gli italiani, o quantomeno farsi un idea di dove siano concentrate le gilde (e quindi l'rvr alla nostra ora) nostrane la risposta è "Lancelot ha già una community avviata e molto ampia su tutti e 3 i reami, però è una community di giocatori che giocano in 8vs8 e quantomeno si rispettano e rispettano certe "regole" (meglio "stile di gioco forse":che nn è giocare 24/7, noi famo rvr 2 o 3 sere a settimana, ma non ajammare, magari vedersi in agramon e non zergare su ponti/torri) se qualcuno vuole avvicinarsi a questa community ben venga ne ha solo da guadagnarci, ma solo se la pensa come noi. Altrimenti in caso contrario italiani o non italiani non siamo aperti a iniziative di altro tipo e quindi nn ci sarebbe differenza per loro rerollare su albion piuttosto che su un server con un altra o assente community ita".
chiaro?ripeto, il concetto è che tu rerolli dove cazzo vuoi, ma se rerolli su lance e giochi in maniera diversa da noi allora non ce ne fotte una minchia (o addirittura ci può anche innervosire), ergo se il tuo obiettivo è giocare con contro italiani ma vuoi giocare, che sò, in un gruppo stealther allora lance non è il server adatto.mai radarizzato è_é
e dai torpore non fare lo spiritoso ^^
hai capito perfettamente quello ke intendo dire. mi piace divertirmi e soprattutto vincere. come tutti penso. come l'italia ai mondiali: CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! ABBRACCIAMOCI TUTTI...E VOGLIAMOCI TANTO BENE!!!! :sneer:
cya -.-
prestatemi 1 account che gioco pure io :sneer:
Mica capisco cosa hai detto, apparte che il discorso non è soggettivo dato che gioco a daoc col contagocce, ma se io voglio farmi 1 p stealther su lance non posso perchè non è il server adatto? O devo giocare come te altrimenti ti/vi faccio innervosire? Oo
E chi l ha deciso?
Tu?
Cioè io nn faccio questo post per dire "gne gne mi faccio il p stealth su lance" ma solo perchè certe uscite mi fan cappottare dalle risate..
Come volevasi dimostrare.
Questo 3ad non voleva essere null’altro che una maniera simpatica(non dico intelligente perche’ non lo sono e non mi ritengo un genio) per raggruppare piu’ persone italiane, frequentatori dello stesso forum su di un unico cluster.( non per forza sia chiaro)
Ma a quanto pare:
L’idea di killare “Suli o Gathz”e farmi 2 risate sul forum non e’ gradita.
L’idea di trovare SEMPRE persone italiane ai nostri primetime pare non sia gradita in quanto sul cluster di Lance ce ne sono ad oltranza(nonche’ skilled)
Naturalmente i post dove leggi “Due palle ieri, 10k in 8 ore” sono dei fake,come del resto anche quelli ” Troppo zerg non si fa un cazzo” sono dei fake.
Boh, sono piuttosto sconcertato.
Ho apprezzato comunque l’interesse di alcuni elementi che hanno riconosciuto DaoC come un divertimento (e notare che pagano i $ come gli altri eh) e che hanno dimostrato di voler giocare assieme ad una comunity che a mio avviso e’ buona.
Rispetto chi ha espresso la propria opinione , favorevole o contraria che sia e che non ha fatto uso delle solite risposte da biscottini cinesi.
collega il cervello e smettila di essere prevenuto, il discorso è chiaro, lo scopo del post è raggruppare community italiana, ora a noi community italiana di lancelot di giocare con te che fai il gruppo stealther non solo nn ce ne fotte una minchia ma magari ci rompe anche i coglioni, ERGO se il tuo scopo è, COME SI STA PARLANDO IN QUESTO TOPIC, giocare in un server con italiani Lancelot è adatto solo se giochi come noi PERCHE' nel caso contrario saresti completamente ignorato o alla peggio infamato. chiaro o serve disegnino?
Ma prevenuto di che?
Qua il prevenuto sei te che come dicono Lancelot scatti sulla sedia in preda al panico che dei poveri stronzi made in italy ti rovinino il server, senza sapere poi che per quanto la proposta da tom poteva essere interessante non ha avuto molto successo...
Ma poi pensi che se io giocassi su lancelot e venissi ignorato o infamato da te, non dormirei + la notte?
Come ho già detto qualche post fa un conto sarebbe stato dire "ragazzi se volete rerollare lancelot fatelo magari su alb/mid/hib perchè c'e' meno gente" e un altro è dire "se rerollate lancelot dovete adattarvi al nostro gioco, altrimenti ci rovinate il server blabliblu"
tom
io rido, tanto
scherzo tanto
urlo tanto
ascolto musica e vado afk mentre inco tanto
ma se dopo 3 ore che scherzo, rido, ascolto musica e vado afk ho fatto 10k di pr, spengo vado a farmi una birra e riloggo la sera dopo x vedere se va meglio....non so voi come lo giochiate^^