No ma bel mod che sei butti benzina sul fuocohhhh!!
:sneer:
Printable View
i TA c'erano anche allora, e il discorso è sempre lo stesso, vogliamo metterci d'accordo (mo si fa in msn) facciamolo noi siamo disponibili, se però vieni e te ne approfitti per fare le porcate allora va anche a cagare :|Quote:
Nei tempi piu "oscuri" c'era addirittura una chat, dove ci si metteva daccordo per fare gli 8vs8..ma ormai son tempi andati...e li forse ci si divertiva veramente e poi c'erano i veri flame da 40 pagine con hador brenda e kali come assoluti protagonisti (e anche la banda adg) :sneer:
ma a me nn è mai fottuto un cazzo, sempre flammato per puro divertimento :sneer:Quote:
Ormai e' rimasto solo Hador a reggere la bandiera (ed e' meglio non sapere il punto in cui la regge...:sneer: )
Ma per il resto , l'unica cosa sensata l'ha detta Lorzmus...e risale fin dai tempi piu' oscuri, dove la gente XY si autocreava regole che poi dovevano essere seguite perche LORO dicevano che era cosi'.....:confused:
Ed e' sempre stato uno spasso leggere tutto cio' :sneer:
in realtà nn è cambiato niente se non che il gioco ha preso 2 direzioni distinte, lo zerg e chi gioca a caso ormai sono tutti solo sui ponti, te li eviti in facilità, e c'è un ottimo fairplay tra le gilde 8vs8 ita e non. Qua nessuno pone delle regole, qua si fanno delle proposte. Solo kali è in grado di entrare in ts a offendere parentame e persone per un inc mentre stan reccando, se capita uno rella e gg, gli altri giocano tranquilli, scenate alla brendah nn si sentono da molto (escludendo appunto kali :sneer: ).
La questione è che noi in sti tempi giochiamo in 8vs8 ad agra o dove c'è azione, siamo tutte gilde italiane e tutti di player ormai collaudati, ci conosciamo e giochiamo così.
I TA sono stai "invitati" instintivamente in questo "meccanismo", sono una gilda di player che giocan da tanto, sempre su lance e in 8. Vengono avvisati dove giriamo eccetera.
Se non sono d'accordo basta che lo dicano, noi nn ce li caghiamo di striscio e ce ne fottiamo, nn diciamo dove siamo, cancelliamo contatti msn e buttiamo il fair playe nel cesso.
basta sapere le cose :D
Bhe daoc e' sempre stato cosi ed e' anche questo Hador e le porcate sono sempre state all'ordine del giorno.... :D e lo saranno sempre in qualsiasi mmorpg.
Per quanto riguarda il Fair Play...sicuramente nulla da dire su quell'ideale hador, io stesso su lancelot con altri apparte rari casi si e' sempre giocato nella correttezza..ma e' una regola astratta e non del gioco, e in "guerra" non esiste il fair play...
Che poi a te ti segano pure i critter liv 1 mica serve un gruppo da 8 :sneer:
ps. Comunistah!
Si ma vabbè ormai è anche ora di finirla di giocare per il reameh, liberi di farlo, ma su lance/cluster nn è rimasto più nessuno o quasi.
Abrasuxx zerga, ajamma, fa le peggio porcate ma nessuno gli dice niente. Si sa che gioca in un certo modo, STICAZZI, chi se lo caga.
Qua si sta parlando dei TA, volete far parte del nostro gruppetto di gilde che giochiamo un certo modo? si? ci sentiamo quando siamo in rvr, ci rispettiamo eccetera perchè a noi interessa giocare per fare 8vs8.
Non ve ne fotte un cazzo e volete fa solo pr? ok prendiamo atto l'importante è saperlo, è che qua tutti si vogliono spacciare da messiah di daoc, fair play, rispetto e onestà ma poi in game nn va sempre proprio così.
Ogni tanto una gitarella sull'araldo prima di sparare sentenze si fa' :nod:
Non loggo Merlin da...uhm...9-10 secoli?:sneer:
ah secondo te uno dovrebbe controllare ogni sign di ogni utente del forum e verificare se le sue firme sono vere o se sono stronzate?
in ogni caso era per dire che nn centri na nerchia e dubito fortemente anche della tua esperienza di rvr, conoscendo merlin alb :sneer:
Di certo non staro' qui a dirti chi sono e cosa ho fatto, io ho espresso una mia idea, sei libero di condividerla o meno, ma sempre nel rispetto reciproco.
GG e buon rosik :confused:
Beh su questo non sono proprio d'accordo. Che senso ha incare un mago o qualunque altra classe durante un 8vs8 o NvsN? Per come la vedo io uno stealther ben messo se la gioca contro qualsiasi classe che non sia tank puro (parlo per esperienza personale, non so voi), e quindi non ha davvero motivo di rompere le palle ai gruppi che si incano tra loro. Come ho già detto, quando vedo N arcieri che poppano durante gli inc e fanno i furbi e poi se devono fare un 1vs1 se la danno a gambe, mi cadono le braccia.
Per quanto riguarda il fatto della tag rossa del nemico, beh se tutti la pensassero così sarebbe un continuo zerg. Vero è che fino ad ora non mi è mai capitato di essere stato risparmiato da 1 gruppo che mi vedeva in solo (magari anche dopo aver appena finito un 1vs1), mentre io l'ho fatto. Ma si sa, cercare di rientrare almeno nei limiti della correttezza o del buon gioco, raramente paga.
premetto che ho letto solo la 1a pagina!
a me pare na cagata assurda cioe' se uno e' cosi' coglione(non parlo di te ma di 1 fg beccato l'altro giorno) che pianta una fop a 1000 di loc dal crau e son fermi a reccare.. beh raga... stiamo entrando nell'assurdo se mi volto e non li inco perke' poveretti sono in rec.. oppure famo che se crasha uno e l'fg nemico rimane in 7 .. fermiamo l'inc? asdsad maddai..
ha lo stesso senso di quando io sto facendo un 1 vs N nemici e arriva l'fg skillato e adda miseramente.. cosi' appena li ribecco in inc... gli arriva il mio bel pet su un curatore e sull'altro je tiro le freccie.. e il gruppo che stanno incando fa il resto :D
non ho la scritta in fronte: gioco per guardare/salutare i nemici^^
non centra il fairplay.. ovvio che gora non ci fa mai incare un fg appena han spammato l'ultimo kill dell'inc precedente.. ne aspettiamo a 2k di loc che finisca l'inc per poi addare.. ma si sa... anche stikkare e andarsene il + velox possibile equivale a skill.. chiaro che se prendi accordi con N fg per incare a full ra mana ecc.. e' na bastardata incarli in rec.. pero' sec me non si puo' pretendere di non incare qualcuno perke' ha appena finito un inc e sta reccando mana ed ra al centro di agra!
boh.. sara' perke' noi con o senza ra giriamo =
Se l'altro gruppo ti gira intorno e arriva appena hai finito mi spieghi come fai a sticcarti e andartene? Che c'entra la skill?
Non si tratta solamente di ra, e' una serie di condizioni in cui si trova un gruppo a fine scontro (a meno che gli avversari fossero di burro) che hanno gia' spiegato altri precedentemente, e che quasi sempre rendono lo scontro successivo un farm di pr.
A me personalmente non diverte farlo ne subirlo, e avendo provato entrambi i "sistemi", preferisco quello in cui si fa reccare un altro gruppo, pure se sta con un fop al centro di agramon.
mistik non si tratta di imboscarsi per reccare la ra...si tratta di imboscarsi per reccare MANA e RIBUFFARE I MORTI con dei buff decenti anche se da campo quantomeno col 25% buff...visto che in uno scontro fra 2 gilde pari skill dubito ci siano + di 2-3 pg (compresi quelli che si self-buffano) che hanno ancora tutti i buff del bot :sneer:
non credo che in questo topic abbiano risposte persone che teleportano e aspettano dai bot che tornino up tutte le ra prima di ricominciare a girare...o almeno spero :sneer:
Anche se cmq ogni party che usa teleport ml10 tra il tempo di fare i buff e poi tornare, con le RA a 10 min, è praticamente tutto carico al max :D.
Solo noi giochiamo in hard mode!!!!
(per fortuna c'abbiamo coccy che ci fa prendere i pet in culo al mondo e quindi un minimo si recca)
:sneer:
ma infatti chi parla di pug ecc, io sto parlando ad agramon , se vado ad agramon so che non avrò add non ci saranno ombre a rompermi le balle nè singoli e che se vedo qualcuno con un fop tutti vicini non li inco punto, non si tratta di reccare le ra anche se ormai recchi tutto se relli, noi ad ogni rell abbiamo la gente che va a fumare uno magari relogga l'altro va a prendersi la ra nuova ecc e quando si riparte mancano che ne so 2-3 min alle ra o sono addirittura tutte up ma è 1 conseguenza , ogni tanto mi chiedo se la gente relli apposta per poter fumare lol, anche perchè ormai quasi tutto è up dopo 10 minuti, e 10 minuti fra la durata dell'inc , se relli fumi tutto up o manca poco tempo che torni e quasi ci sei , se vinci ti imboschi ( altri 30-40 sec ) , stai 1-2 min a reccare uno va al cesso prende da bere ecc e mancano 2-3 min alle ra da 10 min, l'unica cosa che sta sempre down è purge 2 dopo i rell e infatti N volte si rosika :metal:
PD, eri troppo avanti, devi loopare di +
PD, eri troppo indietro, devi pushare di +
PD, devi interuppa di +, senno quelli ce interuppano e shottano
PD, devi anda in assist al cabby, senno come li famo i morti
PD, che te tiri le Ra con un gruppo di merda che poi siamo senza
PD, che te le tieni a fa le Ra, che se relliamo che cambia
PD, se ti menano fregatene degli altri e segalo, non puoi mori da uno stronzo
PD, anche se ti menano devi moccare e interuppa, tanto non ti sega uno solo
:D
il rec ra e' una logica conseguenza.. io non ho mai piantato una fop al centro di agra .. accordi o non accordi..
il punto e' che se si ha il tempo di castare una fop.. si ha anche il tempo di restikkare e andarsene dalle zone calde.. in 10 sec sei a 4k di loc dalla zona dello scontro.. :D
Sono consapevole del potenziale inespresso di coccy e tutto quello che gli dico é a fin di bene per farlo pwnare aoe senza passare dal via :rain:
devi proprio essere stronzo per incarci in quei 10 secondi allora.
ps, noi nn abbiamo teleport e non torniamo MAI a ribuffarci, siamo spesso l'unico p alb in giro e facciamo inc molto vicini gli uni con gli altri, se mi vulturi dicendo che così nn posso imboscarmi a reccare le ra ti mando anche a cagare :|
poi vabbè, finchè avete gora in grp io sto tranquillo <3