si sorry ho avuto un problema con il pc/connessione
Printable View
si sorry ho avuto un problema con il pc/connessione
Chi ha voglia di fare un aggiornamento? ^^
45.1 dignitoso in contrasti
Allenatore
Torachichi
Portieri
AbbyPortiere-Allievo-Dignitosa
Difensori
Beregond-Giovanissimo-Promettente
Arcot-Giovanissimo-Dignitoso
Jamino-Giovanissimo-Promettente
Palur-Giovanissimo-Accettabile
Pauro-Giovanissimo-Accettabile
Centrocampisti
HaXeT-Esordiente-Debole
McTibon-Pulcino-Scarso
Gilles-Esordiente-Insufficiente
Nexo-Allievo-Accettabile
Orfeomorfeo-Giovanissimo-Accettabile
Karidi-Esordiente-Insufficiente
Jingle-Promessa-Formidabile
Dictator-Allievo-Capace
Attaccanti
Cicul-Esordiente-Insufficiente
VanBlinck-Giovanissimo-Promettente
Saltaproc-Pulcino-Scarso
Erfico-Giovanissimo-Promettente
grrrrr ancora niente... se trovate qualcosa avvisatemi!
Io nn ci sono nella lista :cry:
rega abbiamo assolutamente bisogno di un allenatoreh
Il mio allenatore mi ha proposto un rinnovo del contratto a fine stagione (cioè mi ha chiesto se rimango anche la prox :sneer: ) che si fa con la ns squadra? c'è qualche speranza di metterla su prima dell'inizio o riconfermo? :afraid:
io pwno, il mio allenatore mi riempie di complimenti :sneer:
L'idea è di stare tutti assieme con smokeL allenatore..se mai avrà la squadra :D
Ho visto che oggi han dato/cambiato molte squadre..SmokeL te sei tra gli sfigati ancora in coda d'attesa vero ? :sneer:
>.< smokerrrr pija sta squadraaa !!!! :D
non mi avete contato merde
comunque la cosa piu' figa sarebbe cominciare tutti isnieme dalla 4a serie e poi puntare a conquistare il mond... lo scudetto ^^
Va be qui abbiamo toccato il fatidico 50 a contrasto.... fateci sapere che si fa visto che l'allenatore mi ha proposto un contratto a vita!!!
Informazione:
ho accettato per far piacere ad un amico di andare nella sua squadra che è composta da pippe assurde (non che io sia tanto meglio però..) che pigliano 5 gol di media a partita.
A fine campionato mi posso svincolare gratis come avete detto voi, però volevo sapere quale guadagno mi porta giocare semplicemente perdendo sempre (ad esempio ci sono voti per i singoli giocatori oppure il soo discorso dei punti baffo in caso di vittoria e/o gol segnati?)
prendi punti esperienza se giochi , ne prendi meno se fai la panchina, poi ci sono anche dei bonus exp a seconda di determinati eventi in partita.
Ci dovrebbe esse tutto nel forum linkato le prime pagine
me so registrato anche io:
degre, difensore
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=17027877
mi sono creato, Vindicare Difensore :sneer:
diventerò un grande libero :nod:
-edit- c'è per caso na squadretta del forum? no xchè non voglio finire con gente che mi senda: "Ciao! O una sqadra! vieni kon noi!" :afraid:
ho la sensazione che siamo a un punto morto.. in più credo che abbiamo così tanti giocatori da farne due di squadre lol (che si potrebbe anche fare)
ma qualcuno di noi + che altro ha fatto l'allenatore? :look:
io sono a 59,9 in contrasto ç_ç
io me so rotto e so fermo :D
io a 14 :| mi sento na schiappa :|
Ho provato a fare degli allenamenti in tiro, ma come diavolo si prende la palla??? non mi e' riuscito in alcun modo...
io 27 -.-
Be? Notizie da Smoker? Qui io sono diventato il Barzagli del mercato morettiano che domio fa?
si infatti che io mi devo organizzare ^^
io sono fedele alla maglia, non penso che mollerò la squadra, e poi mi pare che il team wayne2k1 si sia nebulizzato^^
Io son in seconda serie, primi in classifica, sempre titolare, superato da poco il 50 contrasto e segnato pure 1 gol da terzino destro :D nn posso lamentarmi
Cmq aspetto un cenno se si fa qualcosa eh :nod:
Any news?