A me invece piace proprio la confezione collector's con tutte le minchionate dentro, da uno spessore "hardware" ai 60 euri e svaire che sborso per il software :D
ah wayne, un up per il thog leprecaun nel tuo avatar :rotfl:
Printable View
A me invece piace proprio la confezione collector's con tutte le minchionate dentro, da uno spessore "hardware" ai 60 euri e svaire che sborso per il software :D
ah wayne, un up per il thog leprecaun nel tuo avatar :rotfl:
che è sto thog leprecaum O_O
Merdiaworld (ops, mispelled...) iniza il preorder il 27 (o almeno così c'e' scritto sul sito) l'uscita dovrebbe essere il 16 gennaio no?
In ogni caso, per allora, darò un colpetto di defibrillatore a sto thread :D
nono da mw il preorder si può fare da almeno un mese... ci sono le scatoline vuote di TBC e le paghi 4 o 5 euro :D
qua al mediaworld non han mai fatto preorder...cioè quando è uscito wow sono andato e l'ho comprato, stessa cosa ieri col wii...non facevano prenotare.
Piccola informazione per i naviganti, nn so se l'0han gia detto... è vero che con tbc il pve vecchio è diventato inutile, ma PRIMA DI POTERE INIZIARE A EXPARE OLTRE IL LIV 60 DOVETE ACERE ALCUNI REQUISITI SODDISFATTI: 1 CITTA EXALTED, 1 FAZIONE EXALTED 1 REVERED O QUALCOSA DEL genere... quindi nn pensate di efare da 0 a 70 easy, dovreste cmq al 60 farmarvi fazione, che senza raid a aq, raid a zg, 60 con cui fare strato/scholo la vedo dura... gg
cazzofigata quello che mancava!
Con l'espansione potete fare lo shammy pure con l'ally cmq eh, e l'orda puo fare il pallacazzo (se nn mi sbaglio).
C'è una piccolissima parte di me che vorrebbe rispolverare il lock che avrei su WoW.. Fortunatamente mi viene in mente quello che mi aspetta e mi passa la voglia...
Certo cominciare tutti insieme..
Nono, meglio di no..
Però sarebbe carino..
PVE, serate passate a farmare, giornate chiuso in un dungeon, no chi me lo fa fare..
Però fondamentalmente il gioco in generale mi piaceva, almeno fino al 60..
Ma poi al 70 che faccio? PVE, farm, nono, lasciamo perdere..
AIUTO!
che il dubbio sia con te mio giovane padawan
P.S.:il dubbio è anche con me però :nod:
non lo fate, scroccate pg agli amici e fate pvp e quando vi rompete spegnete... come faccio io :D
....
uhm, volevo vedere se avevo i soldi sulla ppay, così rinnovo wow per provare....e mi rinnova...loggo...e sciotto tutti quanti anche gente con le armi da pvp wuberose con il mio ravenholdt slicer scarsissimo....dio com'è pieno di niubbi WoW...lol
La data s'avvicina :nod:
Domani scatta il preorder da play.com :nod: su che server si va?
Io parlavo sul serio... :)
Io pure sono serio,in fondo per 30 euro vedere se c è qualcosa che mi piace non mi pare sia la cosa peggiore di questo mondo:D
Fatto il preorder su Gamersloot ;)
Io mi so scordato i soldi a casa :gha: stasera fo il preorder:nod:
ma fareste ally o orda?
Boh io per me è uguale,sarei tentato orda visto che sono sempre stato ally,magari mi fo lo sciammo blood elf se si puo fare :nod:
Orda, direi :)
Shammo BE non si puo' fare, Sturmazzo!
http://www.worldofwarcraft.com/burni...loodelves.html
già anche io ero proiettato allo shammo BE, invece non si può fare e i miei sogni si sono infranti...per consolarmi mi in futuro tirerò su un warlock BE :sneer:
O piddì :cry:,il maledetto firewall aziendale blocca il sito di wow:gha: che classi puo fare il blood elf?
pally hunter rogue priest mage lock
Vada per il pally allora :nod: