No, si lancia nella vasca e si fulmina pure lui.
Printable View
imo gilda , io il bagno lo farei domani...
Sono appena tornato congelato dallo stanzino di merda .., wolfo...lo sai che alcune 360 scoppiano in aria e in tutti i casi il padrone si e ritrovato con lo sportellino del lettore dvd infilato su per il culo ? :D :sneer: , un uccellino ( non quello di Del Piero ) mi ha detto che la tua e una di quelle...
:afraid:
Io sono a lavorare , e finita la settimana di ferie natalizia :cry: :cry: ...anche se effettivamente ..la mutua andrebbe utilizzata qualche volta , eh cazzo c'e gente che si battuta per farcela avere !!!!:sneer: :afraid:
Wolfo Soka spero che a Gow ti superowwnnaaannooo !!!:D e poi immaginati giocare con lo sportellino infilato li'... :sneer:
Good morning Italy! Appena svegliatoh! :sneer:
Salve sono anche io del club... Comunque non ci lamentiamo, suppongo che molti di noi, viceversa, godranno dopo capodanno quando i colleghi torneranno in ufficio e noi no...
BTW cazzo vai a fare a Siena Wolfo????
Lo sai che quella è "zona mia" (o meglio per ora lo è in parte, spero con questa affermazione di non essermela tirata e non lo diventi del tutto :afraid::afraid: ..)
cmq vi saluta il mio gatto e ha detto che vi è moralmente vicino....:confused:
Io mi sono alzato mezz'ora fà... ho mangiucchiato e ora rimpiango di essere in ferie... a parte il dormire non so cosa fare... in office almeno faccio qualcosa -.-'
a me non capita mai di sentire la mancanza dell'ufficio :D
A casa ho un sacco di cose da fare.... , sdraiarmi , giocare alla 360 , mettermi le dita nel naso , rompere il cazzo al gatto , scorreggiare e poi ridere da solo :sneer: , dormire....leggere , dormire..leggere , dormire , dormire e dormire......ah., poi...dormire :sneer:
ç_ç
Ops... mi sono appena svegliato :sneer:
Ops... sono in ferie fino al 2 :sneer:
Ops :D
buongiorno lavoratori :sneer: mi sono appena alzato...c'è il sole...e la giornata promette bene :D
cannelloni e filetto x pranzo e cinema con la tipa nel pome....gg :sneer:
La cosa triste di questo thread e' che e' il piu' bello passato su tutta la board da un bel pezzo.
:bow: