ghahah quello era champion contro il cinese in finale..ma era 2001,fifa c'è sempre come gioco per pc,poi di corsa c'è anche nfsu
Printable View
ghahah quello era champion contro il cinese in finale..ma era 2001,fifa c'è sempre come gioco per pc,poi di corsa c'è anche nfsu
In pratica durante la finale di Fifa fra Champion (ITA) e un cinese a random (WCG del 2001, i primi, svoltisi in Corea), Champion riesce a segnare un gol quasi a termine partita.
Il cinese protesta che aveva avuto una "laggata" (in LAN :bored: ) e gli arbitri Coreani accettano la richiesta accampando le scuse più patetiche.
La partita si rifà, l'italiano si deprime per questa merdata unica e il cinese alla fine vince.
Da qui "bug del cavo di rete". :sneer:
Illuminateci xd...........
cmq sto giocando a madden su WII ..è troppo ubba sto gioco :drool: :drool:
Minchia se sei tosto,NON VANNO SOLO Lì
Ci sono tornei,lan,di questi giochi mentre per i giochi per nintendo non c'è e non c'è mai stato nulla(e mai ci sarà nulla:rotfl:),xke tirare la tartaruga o giocare a mario kart non fotte nulla a nessuno.
competizioni?->spettatori->sponsor.Poi se tu pensi che vadano là perchè è roba microsoft ti rido in faccia:DPerchè si vede che non sai come gira sto mondo.
Poi con reply come questi '_' -.- che ci sarà stato di difficile lo sai solo te
Eccone un altro!!!Sveglia,parlavo del mondo delle competizioni videoludiche.
Mi faceva solo ridere arthu con le sue affermazioni pro nintendo giochi difficili etc e lho messo davanti alla dura realtà:che la nintendo se la cagano i bimbiminchia =D=D=D o al massimo chi si vuole divertire senza troppo impegno..che poi è sempre un target di mercato e non ci trovo nulla di male.
perchè console = difficoltà? ............
A bo chiedi ad arthu =D=D=D
O sia ben chiaro che come penso tutti anche io ho giocato al primo supermario e ho da qualche parte tutti e 150 i pokemon(mo quanti cazzo so diventati?:rotfl:)e vabbe poi io penso che rayman>supermario ma quelli sono gusti e non mi ci metto a discuterli.
l'unica cosa veramente difficile nei giochi su console è Duck Hunt a lvl alti
Tre parole:
Ikaruga
Hard
Mode
http://www.youtube.com/watch?v=EGNSdcy-apU
No infatti primo al mondo a red alert ci sei arrivato te.Guarda che giocare a daoc non vuol dire saper giocare a dei giochi eh , potresti giocare a gw se vuoi ownare :sneer:
Detto questo...NOOOOO doa c'e perchè e il piu bel picchiaduro di sempre non lo sapevi?Eh io che mi domandavo xke non ci sono mai stati che ne so tornei di Soul Calibur , di street fighter , di tekken , di mortal kombat :sneer:
PGR è un capolavoro!
:sneer:
Dai grama non è che se dico che i giochi nintendo sono difficili è perche li ritengo impossibili eh?
Che cazzo c'entrerà poi la difficoltà di un single player con il fare un torneo a starcraft me lo devi spiegare -_-
Mi sembra evidente che non si possa fare un torneo di giochi single player , pero' volendo puoi finire Myst o Raven senza la guida ed esplodere.
Finiti tutti i Myst, dall'1 al 5. Senza guida o FAQs. Siete un branco di pseudo-skilled col cervello di un criceto incidentato. :sneer:
Scherzi a parte, i giochi da competizione sono quelli dove di norma ogni giocatore usa il suo schermo per giocare, la qual cosa ha sostanzialmente escluso TUTTI i titoli Nintendo fino ad oggi.
Cmq Gramas non capisco sta fissa che hai del gioco "noskill", qualcuno ti ha pestato parecchio da piccino che ora hai bisogno di dimostrare al mondo quanto sei forte e proh? Il gioco in primis ti deve divertire (tranne il tamagotchi, vabbé), poi se è da skilled (gioco competitivo) o meno stigrancazzi. Preferisco la skill in real e il divertimento in game. :nod:
Ma tutto questo cosa stracazzo centra sul discorso oggettivo fatto prima?Cmq xò per la cronaca non sei stato tu a tenere la testa per mesei della ladder di cb a cs:D
Guarda che continui a sparare stronzate perchè i tornei di street fighter si sono fatti eccome guarda quà.(e non centra niente la cosa del proprio schermo etc basta montarne due come accade nel video)
http://www.youtube.com/watch?v=v7cW2nMf1gk
PGR fà schifo a te e farà schifo a me e non so chi altro xò intanto è il secondo anno che ci và e porta spettatori->sponsor->soldi
Galandil(pure tu stop stronzate:D) ho giocato ad una marea di single player fino a che non ho avuto la connessione quindi ti parlo di un 6 anni fà e mi sn divertito come un matto e ci giocherei ancora se non avessi un pc del 14/18,rispondo solo ad arthu e le sue teorie tutto quà,se uno si diverte a prendersi a calci nel culo mica gli dico niente,de gustibus per tutto quello che fà.
e cmq nessuno riuscira mai a capire come
Tatsu Maki Senpuu Kyaku si riesca a pronunciare attachensplugen
e quelli che giocano con i pupazzetti :sneer:
Ma io mi diverto perche gramaz avendo meno di 20 anni ( ero cretino come lui pure io fino a poco tempo fa eh niente di strano ) si esalta pensando a quanto owna , lo facevo pure io poi mi sono reso conto che non mi darà mai il pane ho sukato duro e gg :sneer:
Cmq ho finalmente trovato un avatar che owna.
blade pd facciamo le persone serie, ma quando cazzo mai hai ownato qualcosa tu?
:point:
Guarda che quello che scrive che fà quà benchmant vivente là sei tu,poi si vede quanto ineffetti sai,zer0(ma proprio il nulla + assoluto rofl)
=D=D=D.
Io mai dico niente sei tu che sei cascato come una pera alla gara di chi lo ha + lungo,male per altro(sbandierando tornei fatti su inet poi,che contano 0 ma daltraparte tu dalla tua profonda esperienza di benchmant vivente sai tutto.)
=D=D=D
Ma cosa cazzo è un benchmant? ;___;
E perchè quà e fà con l'accento?
Ma diocristo imparare l'italiano prima di asd lol rotfl e benchmant?