eh immagino i tank nn usino charge e det5 :sneer:
p.s. quanto ci avete messo ad expare da 0?
Printable View
2 settimane con ml-artefatti
con 2/3 settimane fai tutto giocando solo la sera e buyandoti i platini
ma cmq se non ve va de expa compratevi il powerlivelling + p e avete risolto ....
dopo vi cerco il link
so d'accordo pure io in pieno su sto fatto ed abbiamo scartato hibernia proprio per questo(non chiedetemi che vuol dire dato che abbiamo fatto 2 giorni di discussioni in ts:) )...
per il resto un gruppo tank rank basso vs un gruppo che spara bof3 ad inizio inc non fa manco 1 kill....oppure inca un healer che mocca?che gli fanno le seghe 3 tank 2l???...un gruppo con 2-3 caster che sossa e loopa decentemente basta una mezzata decente o un rootae buono sul supporto nemico e un assist perfetto e con debuff e 2 caster il kill lo fai in 2 secondi pure se gli altri so 11l ma scazzano su qualcosa...anche perche se fai bene assist con 3 tank e 2 caster mentre loopi il target more qualsiasi rank sia e qualsiasi ra abbia mentre se fai assist anche con 4 tank il target non more perche tra bof3 e il bg ed eventuali cc e molto piu difficile fare il kill pure avendo culo...e nello stesso tempo 2-3 tank nemici rank 11l arrivano sul target senza nessuna ra attiva e shottano i pg uno dopo l'altro..se invece loopi con 2 caster mandi i tank tuoi sui loro tank e di danni ne subisci chiaramente di meno...
poi certo se giochi con 2 caster e apri male l'inc puoi benissimo durare 5 secondi mentre col gruppo tank 1 minuto di inc senza sega nessuno puo essere che lo fai anche a bassi rank...
che setup usate su mid avalon?
zerk valk war rune dark rune darkcarver
fortuna che dovevate loopare in sos:P kmq non mi convince la valk come scelta... poi magari mi sbaglio
krag intendeva che siamo cosi poco distratti che loopiamo come fossimo in sos anche senza :nod:
p.s. la valk ha un ruolo preciso..
immagino già quale sarà è_é
la valk è overtutto proprio
luce hai gia creato un pg che si chiama Hrugga su hib Lyonesse da lasciare al Ligen?:sneer: :rotfl:
no x fortuna c'è irc... stanno tutti su irc, c'è scritto la zona 8vs8 con tutti i gruppi che ci stanno...
bello il discorso party tank v party caster
poi riva un party ibrido, se la ride di queste 10 pagine e fa 10k di pr facili segando entrambi i grp :confused:
bho è da 2 anni che sento dire che daoc è alla frutta ma di gente che ci gioca ce n'è!
.... ieri eravamo a fa keep x la noia ray... daoc non e' morto ma lancelot e' in cancrena... morte inc imo.... io ho il mio nortis liv 5 su avalon:D
e vabbè son periodi di un server, sai quanti ce ne son stati, mica si può nerdare tutte le settimane! se per ogni calo di 8vs8 ti devi spostare... hai voglia di reroll!
cmq io rerollerei pure, ma solo se lo fa tutta la gilda in blocco, ed ancora ne dobbiamo parlare
piu che altro ray è che ormai sull'americano il pome gruppi nn ne girano piu e la sera ce ne sono veramente pochi, i bt e i ta che cerano prima e che incavano molto spesso contro di noi se ne sono andati quindi ad orari europei nn ci sono molti gruppi che girano!
ps: lev 5 berz inc su avalon :)
che bello tanti italiani su avalon :love:
almeno con loro posso spiralare :sneer:
ma che lamer fa parte del gioco :sneer:
pd... berz inc pure io ma, CAZZO!
tanto torniamo su america nel giro di 2 mesi:nod:
mi avete rovinato il post spammers!!!
io lvl 30 TIE
su avalon vince chi ha + utility, nn come qualcuno ha detto + dps.
ma l´ench mana é davvero cosi importante? io lo vedo pg abbastanza inutile senza contare che l´eld luce (che gia ha come compito fondament. debuffs ecc) ha danno cold. i danni del chanter sono bassi, l´utility sottoterra...ficcaci un mentaluce che facendo lo stesso tipo di danni ha un nominale moolto + alto..
sbaglio?
Si', e' fondamentale, perche' senza debuff fai danni magici piuttosto limitati, contro tutti i gruppi mid, e con quelli alb con prete.
I danni dell'ench non sono bassi, anzi sono sicuramente maggiori di un eld o menta contro res rosse, oltre al fatto che questi stessi pg beneficiano dello stesso debuff alzando enormemente il proprio dps.
ench eld bm champ hero bard drood drood classico
oppure versione 3 maghji che mi piace molto
ench eld mente bm hero bard drood drood
più difficile da giocare ma imo rende, e hai 2 smezzer