Imo per i filler facevano 2+ a settimana, se no imo si sarebbero suicidati -_-
Printable View
sicuramente un po di puntate già ci sono già...
Ma per quanto riguarda i nuovi episodi sono ancora fermi ai primi due o è già uscito il terzo?
esce ogni giovedi in jappolandia :thumbup:
In attesa che venga pubblicata sul web la terza puntata di shippuuden, vorrei fare una domanda a coloro che hanno già visto le prime due puntate.
Una domanda inerente l'inizio della nuova serie, cioè la mega-spoilerata su quel che succederà poi. Il pezzo prima della sigla, per intenderci.
Lo metto in spoiler per evitare casini eventuali ^^
Spoiler
una sola risposta, no :o
no e cmq ce ne vuole di inchiostro e carta x arrivare a lui :angel:
non e' un'opinione :sneer: il manga e' eoni avanti all'anime :p
l ultimo capitolo pero pwna un bel po'
Btw è uscito l'episodio 223 sul tubo ora lo guardo poi spoilero impietosamente:nod:
Seee vabbe come non detto è unsubbed^^ il bello che l'ho capito dopo 5 minuti di video avrò mica imparato il giapponese.........come Banderas nel 13° Guerriero?
needo torrent :nod:
Spoiler
Spoiler
Spoiler
By Mod: gli spoiler esistono, usali. E ringrazia che i cartellini non sono ancora attivi.
anche basta.
almeno per rispetto degli altri visto che ci sta il tasto spoiler.
vediamo quanto continui
va bhe per adesso nn ho spoilerato niente,kakashi lo sanno tutti che è il maestro di naruto e si sa che se naruto soka da sasuke, come si è visto nella puntate uscite è logico che dovrà fare un nuovo allenamento :sneer:
come volete...
L'unica cosa che tutti vogliono sapere è una e una sola;
dato che Naruto possiede la tecnica della moltiplicazione non si capisce come mai non sia pieno di donne visto che potrebbe fare il one man gang :rotfl:
Estre :rain:
Cmq zio bono sul sito da cui ho scaricato direttamente le prime due puntate di shippuuden ancora non hanno uppato quella nuova.. Dio santo rosiko >_<