si ho visto pd, vado a vedermi un film, tu finiscila...vieni a vederti un film con me piuttosto:sneer:
Printable View
che lv sei bagascia ?
siamo tra il 30 e il 35....2settimane e ci siamo:rain:
bono
minkia sn stato zergato da iceglitter....ora posso anche andare a dormire :gha:
gn8 a tutti :sleep:
1) non me ne frega un cazzo di chi e' pro e chi non.
2) Non siete in linea col Topic
3) Avete rotto il cazzo. Penni, evita di alimentare sti fleim inutili per cortesia.
Eccovi il link del video di quella sera:
http://files.filefront.com//;6704223;;/
:clap:
Ho visto solo il primo inc e sta ancora scaricando e mo và a 2ks-.-
Devo dire che non ricordo un pov druido peggiore di questo-.-
senza dubbio il pov può non piacere ma l'importante non è il pov...l'importante è che non siamo noi ad esplodere :sneer:
zitto te e vai ad expare il bardo pz :swear: :metal:
lo sto scaricando chissa come e' il pow :sneer:
non l'ho fatto postare mica per far vedere quanto è bravo reyka a giocare il druido o perchè voglio commenti del tipo "cazzo reyka nn ressi micioz che è appena morto cn tt che hai pr attivo" (anche xkè il giorno dopo l'ho inculato io x questo :sneer: )... se avessimo voluto avere dei consigli lo avremmo postato il giorno dopo non ora :point:
oddio che pow mamma mia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
GG agli ADE che si fanno le pippette che sagano i TA 5/6 L :nod:
amonz isen herra ftw :sneer:
mi rifiuto di scaricare un video di reyka -.-
more pippete plz coi video di 1 anno fa :sneer:
ora postane uno recente dove ci seghi con bd e walk in gruppo che ci facciamo 2 risate :nod: pecato che non esistono :sneer:
perchè tu ne hai uno dove ci ammazzi quando siamo fg con warden e druido convoker? ah no avevate già rerollato x le troppe sukate dal cluster :point:
guarda che da me in gilda ormai si sono adeguati tutti, e hanno apresso le basi :sneer: e almeno la camera la pannano :rolleyes:
mica come certa gente che gira 11L e si fa pwnare dagli rm che gli castano da dietro :sneer:
... cmq amonz pensandoci bene ne avete fatti 60 a sera con un irs di 59 se non sbaglio...e la volta che sukavate era x colpa del crash di ts vero? o xkè l'ma era al telefono? o per la congiunzione astrale che aveva fatto si che un alieno ti era atterrato nel giardino e dovevi farlo accomodare... :point:
ma per favore và... :kiss:
ma xkè tu panni camera quando ti colpiscono x 20 danni? :sneer: pensavo fosse un dot :rotfl:
anzi volevo anche chiedergli come era speccato x come mi ha wtfpownato :sneer:
non ce bisogno mica che fai il simpatico per giustificare la tua inettitudine o di quello skifo di pow che avete postato :rotfl:
AHAAHHAAHHA pensavo che era un dot HAHAHHAHAA :gha:
mamma mia che ridere sei un comico nato :sneer:
ma dovete alimentare fleim sempre e ovunque?
stikazzi tanto io in quel video non avevo frappato nulla :point: :sneer:
sei amonz o penniwise ?