nuuuu....
Printable View
ho buttato 6€ perchè c'era un modo per averla gratis, dopo che sei iscritto a pagamento vai sulla pagina con il libro riclicchi, metti i dati e ti da la key e il collegamento ai server i download.
Mi passate il link?
plz
Io cmq mi sono iscritto al sito gratuitamente e dal link della pagina mi han dato key e link per il download del client...
Cmq come dice Jark fate pg sul secondo server che magari ci si becca...io ora sto provando una guardian...faccio ancora la prova col champion e poi decido cosa portare avanti(per ora indeciso tra mene e captain)
niente key in avanzo o account già creati ke non usate eh? :cry:
Ma nessuno mi mette per piacere il link al sito da cui si ricevono key GRATIS e download del gioco????
Guarda che è quello che trovi a pagina 3 pagina del 3d...
Cmq sia... http://www.computerandvideogames.com/
pt?
cmq sto expando sia a quest che a mob, per dirti: prendo 2-3 quest e intanto che le faccio mi fermo in qualche spot a segare un pò di mob (sia x i drop che si rivendono bene all'inizio x fare qualche solo, sia x prendere i traits/titoli) e ad estrarre qualche materiale :D sto andando molto con calma cercando di godermi il gioco!
Baned liv.15 Guardian, Server 1:thumbup:
io mi riprometto sempre di provarlo ma poi non mi viene voglia di scaricare il client e mettermi li per un gioco che so gia' sarà l'ennesima delusione (e che cmq vada entro 3 settimane al max sarò costretto ad abbandonare causa fine beta e wipe).
Penso che mi accontenterò degli screen che postate :D
Nethoras champion di 5
si ma pd tutti champion....:gha:
eh, secondo me è la pecca del gioco. il champion è il tank dps che può usare 2 armi, io amo i duel wielder e quindi...
Secondo me aggiungeranno classi con espansioni in un tempo piuttosto breve, come gw.
no vabbè io ho visto un captain, un mene...secondo me nessuno si fa il mago perchè è tutto CC.
Però io credo che lo proverò...solo che mi piacciono molto le animazioni del champion e come picchia con le 2 armi...sono veramente carine.
edit: ho visto più di un burglar
Mah guarda io ho provato il mene e per essere alla fine l'healer della situazione è davvero bello...anche il capitano non è niente male...
Jarkheld poverello con 1 ueindollah :sneer:
al 6 mi so fatto contemporaneamente 2 ragni di 7..so rimasto con 14 di vita :look:
Fanculo danno le ultime domani alle 5pm GMT! ç_ç
Sarà GMT +0 o cosa? QQ
sì GMT è GMT, ora nostra -1 per capirci
vi consiglio il mene che rulla abbestia, fa quasi più male di un champion in solo, si cura ogni 3 per 2 e in gruppo è indispensabile (ma lo nerferanno sicuro)
col mio guardian 15 almost perfect in duel contro tutti....parry evade block, parry evade block con le varie combo li apro tutti...tranne i mene ovvio che si curano in continuazione fino allo sfinimento...:gha:
io mi sa che mi provo un mene e lo faccio elfo o nano per vedere zona nuova. Non lo farò in release perchè cura in gruppo e basta, ma in solo e in duel secondo me rulla di brutto.
Addirittura un gioco da release Oo
comincio a preoccuparmi... :nod:
io ci sto pensando molto seriamente! ora sto giocando un hunter cmq nome devjlx
Se mi date un link lo scarico, la key già la ho (ma si deve attivare dal sito di Lotro?).
Ah poi se potete sto mese prendete TGM che ci sono:
Icewind Dale II in bundle
Reportage corposo su WAR
Intervista sul futuro di Daoc alla Mythic (pare vogliano fare Daoc 2...)
e le recensioni di Vanguard, Archlord e WoW Burning Crusade.
+ un po' di video sul dvd tra cui Unreal III e STALKER.
se mi funziona il sito ora te lo link un attimo...;)
http://www.computerandvideogames.com/lotro/step1.php?
prova ma non credo funzioni più...
Ottimo thx, funziona a banda piena e c'è il resume :)