stasera OZ di brescia:nod:
Printable View
stasera OZ di brescia:nod:
stasera non so neanche a quale cinema...ma ci sarò :nod:
sta sera OWNO il cinema .....This is Sparta PDD!!!!!!! :afraid:
ma Vaffanculo!!!!
Sono Stanco Di Vivere In Questo Posto Di Merda, Non Lo Danno Qui 300 Grandissima Nonna In Carriola!!!!!
owned!
Drako Owned :nod:
Drako occhio allora a quando esce Lotro che ti conviene fartelo paracadutare per tempo... ma non preoccuparti domattina saprò dirti che figata pazzesca è quel film visto nel cinema migliore d'Italia con il THX certificato da Giorgione Lucas. OWNED
drako sai che è uscito blade runner mica tanto tempo fa? lo danno da te?
Stasera
lancia
scudo
mantellino rosso
protesi per addominali scolpiti
mutanda
stivaletto
barba posticcia
SONO PRONTO!
Drako dai se riesci a fare un salto a Milano vedo di recuperarti un posto sugli scalini e forse qualche popcorn della settimana prima!
mi ha detto mio cugino isolapasquano che per l'occasione hanno installato un maxischermo tra 2 monoliti!
mentre il mio prozio pellerossa Cervo a Primavera mi ha comunicato che x un guasto lo trasmettono nella riserva Navajo con 1 ora di ritardo!
drako sei proprio sfigato :rotfl:
direi di creare uan voragine nelle sale dove gettare i cinni malformi e idioti sparta style:nod:
quella descrizione e perfetta per me , solo che sono alto un metro e un cazzo e peso 65 kili :elfhat: ..., ma permaloso , suscettibile e allltamenteeeeeeeeeeeee rognoso , e il mio profilo :sneer: ...cmq onde evitare casini specifico che da buon boostettaro con le catene , andro al cinema con 2 amici che sono 4 volte me e ancora piu rognosi..:afraid: :sneer: :sneer:
Uppo Tibu per la sua idea!!!! :D
Ditemi dove lo danno a Milano e dintorni!
Orcoddue lo vado a vedere di corsa :nod:
A Melzo lo danno in anteprima all'Arcadia ma non so se riesci ancora a trovare posti, provaci nun se sa mai.
Puoi prenotare online senza pagare su www.multiplexarcadia.com e sceglierti il posto. Se becchi un posto vuol dire che hai un culo che fa provincia :rotfl:
Il sabato pome è sempre piuttosto vuoto, quindi è facile che trovi posto e non devi sclerare x parcheggiare. Beato te che hai pazienza di resistere fino a domani, io dovrò accontentarmi di andare stasera nella posizione migliore della sala, un vero peccato :sneer:
ehhh chessarammai... un film :D
stasera ho già programmi più "patatosi" cmq :confused:
edit: madooo pure domenica pome pieno di posto a centro sala :nod:
Drako te faccio na foto della sala mezza vota quando vado così sukelli un po :P
Vieni su con un low cost dai... :D
amici che si sbattono x trovare i migliori posti della migliore sala tra le 10 del multisala mentre io do ordini >> all:sneer:
ma da Drako il film e' gia uscito?no perche' sapevo che in Calabria Saudita sarebbe uscito tipo il mese prox :sneer:
dovete tutti perdere la vista per 5 ore maledettiiiiiiiii!!!!
Edit: cioè ho scoperto perchè c'è il buco qua....il cinema che lo dovrebbe avere oggi festeggia i 50 anni ed è chiuso...NON HO PAROLE PORCA PUTTANA!!!
Drako consolati con la mia sign dai :confused:
Glorifindel sei un figo! Drako sta rosikando come un maiale sono su msn che lo prendo per il culo, ho le lacrime e male agli addominali, meglio che mi preparo ed esco che è quasi ora di CENARE ALL'INFERNO! ....grazie per questi bei momenti Drako! :clap:
dovete MORIIIIIREEEE TUTTIIIIII!!!!
sento odere di rosik. :laugh:
Mio parere personale per sollevare il morale a drakobuciodichiulo:
film il venerdì sera? Minchia che nerdata! :sneer:
:kiss: @ all ^^
Poi nn ve lamentate se drako arriva a 20.000 post :sneer: