Non penso riesca a consegnarlo a giugno, figuriamoci a farlo "uscire"...
perlomeno questo e' quello che si legge tra le righe del suo blog (quando ha detto che aveva la bronchite ho pensato schiattasse.. :look: )...
Printable View
Non penso riesca a consegnarlo a giugno, figuriamoci a farlo "uscire"...
perlomeno questo e' quello che si legge tra le righe del suo blog (quando ha detto che aveva la bronchite ho pensato schiattasse.. :look: )...
speriamo nn succeda come cn jordan...
Io l'ultimo che ha scritto "L'ombra della profzia" nemmeno son riuscito a finirlo, mi ha fatto due coglioni enormi.Pagine su pagine dove nn succede un emerito cazzo, personaggi che appaiono, scompaiono, km di trama che si risolvono in nulla..bha.
Vediamo se mi vien la voglia di finirlo e proseguire la saga.
Come detto gli ultimi 2 libri sono cacca.
Spero vivamente in un rialzo della saga...e poi..certi soggetti che cazzo ce li mette a fare...
E poi...
Spoiler
a me non son dispiaciuti , devi sempre tener presente che la miTTica mondadori ha letteralmente smembrato un libro facendone due e che per trovar un senso a quanto scritto hai dovuto aspettare pure dei mesi .... Quindi penso che molta della presunta merda sia dettata dal fatto che non si e potuta avere quella visione d'insieme che veniva data nella copia orginale .
Spoiler
se mi fa morire tyrion smetto di leggere...
bah,ho smesso il primo libro a metà,magari migliora ma per ora non mi prende molto...trama bella libro scorrevole ed alcune parti mi hanno fatto veramente "emozionare" ma diciamo che per ora non sembra proprio il mio genere di fantasy
gramas conta che il primo libro in italia e' meta' del primo libro "vero"
quindi devi leggere almeno i primi 2 per capire
fra l'altro il primo e' veramente la parte che ti spiega il mondo e ti ci fa immedesimare, diciamo dall'inizio del secondo comincia a prendere ritmo
p.s. pagina 343 del secondo e' epica
smettetela di portare sfiga!
se non finisce la saga vi vengo a killare uno a uno
Immagina di aver letto il signore degli anelli per esempio mentre Tolkien lo stava scrivendo. Ti leggevi la Compagnia dell'anello e poi magari dovevi aspettare qualche anno prima di leggere Le due torri ecc ecc.
Veniva fuori una merda, noi abbiamo avuto la fortuna di aver letto Lotr tutt'insieme.
Immagina di leggere La Ruota del Tempo, dodici libri DODICI, e mentre stai leggendo l'undicesimo schiatta il povero Jordan prima che possa terminare il libro finale.
nn c e' niente da ridere xD
amico, soffro cn te... =(
Ho vissuto questa simpatica sensazione leggendo la Torre Nera di King, il primo libro l'ho letto nel 96... l'ultimo dei 7 libri è uscito a fine 2004..
E pensare che c'è di sicuro chi era ridotto ben peggio di me avendo magari letto il primo libro all'uscita nel 70 <.<
io della torre nera mi so letto i 7 libri in blocco :D
cmq quasi sicuro martin crepa, arriva il figlio analfabeta, o chi per lui, e finisce la saga di merda ^^
uppo sto thread perchè vedere il msg della morte di blibla stern nel'index dei forum vari da 2 settimane mi ha cagato lu cazz ^^
you two, fucking weaboo :fuck:
lurida puttanella stasera vieni da me che ti rifaccio il buchino nuovo :drool:, altrimenti per un'altra settimana non ti trapano :cry:
Ma non doveva uscire sto mese l'ultimo capitolo in itaGlia???
Nessuno ha news che un lo trovo in giro???
Da quanto ne so l'uscita italiana era una banfata mondadori, il libro doveva consegnarlo a giugno (in inglese) ma a tutt'oggi non l'ha ancora finito.. as usual.
Vedo, se va bene, un settembre 2009 come uscita..
Ma gli scoppiasse il coglione destro!! Parlavano di settembre....mi pareva strano infatti...
mica hanno specificato l'anno.. :confused:
mi sa che fa pari con "dopo lo smau" maremma zozzona!!!
si puo bestemmiare?
si fotta lui e quelli che gli stanno intorno, la Mondadori e quelli che gli han permesso di scrivere un altro libro mentre deve ancora finire la saga che ha iniizato ... Sbrocco pd voglio sapere come va a finire ... tra l'altro sarebbe anche il libro coi personaggi piu carismatici .... cazzo cazzo cazzo
:swear: