Penso, e spero, di no, come ha detto Fara, il film è concluso.
Quote:
[spoiler]4)Spoiler
Spoiler
Printable View
Per la 4:Spoiler
Per la 5 colgo l'occasione per sottolineare un particolare che ha fatto guadagnare parecchi punti al film. La Vedova Ching esiste davvero come personaggio, è una figura non so se più storica o mitologica della Cina. C'è anche un film di Olmi del 2003, Cantando dietro i Paraventi.
Immagino che anche gli altri pirati siano ispirati a figure storiche.
Non avete capito il punto 4)...
Spoiler
si ma ti pare il momento giusto per avere dubbi quello? :D
cmq si, in quanto a logica i primi 2 erano più convincenti, questo è più eclatante semmai.
ma avete notato che keith richards era vestito come capitan uncino??
cmq a me è piaciuto molto, e barbossa in questo film è fenomenale ma jack è cmq sopra :bow:
non ho avuto testa di leggermi tutte le pagine,ma mi viene da chiedermi una cosa:
Spoiler
Cmq IMO molto meglio il secondo capitolo che il terzo.... mi ha profondamente deluso.
Finito di vedere ora...che dire...il primo tempo mi è sembrato un po' noioso...il secondo decisamente meglio...fenomenale Barbossa...
Sicuramente un terzo capitolo diverso dai due precedenti...a mio parere troppo lungo e perde anche molto le scene comiche che lo rendevano speciale nel primo e secondo capitolo...
IMO mi hanno divertito di piu' i due precedenti...anche se secondo me fanno passare un paio di anni e iniziano una nuova trilogia...la conclusione da troppi spunti x non aspettarsi un o piu' seguiti...
Spoiler
-edit- asd ecco ty gala è_é
mi son divertito come un idiota per 3 ore e passa :sneer: piaciuto molto sia a me che alla morosa, unica stonatura la storia di calippoSpoiler
per il resto a me non è neanche sembrato tanto lento, mi è volato il tempo..
cmqSpoiler
cmq il discorso del pirata orientaleSpoiler
p.s. chiamarla calippoH me fa troppo ridere... cmq ai fini del film è un po inutile
Ma come fate a uscire ancora prima del finale post-titoli?:swear:
C'è in ogni film ormai...:banana:
Cmq bello, molto bello, per nulla banale la storia, forse le uniche cose banalotte erano alcune battute comiche :thumbup:
e infatti si è parlato di FINE della serie... e possibile spin-off dedicato solo a Jack (esattamente come per gli X-Men che dovrebbero essersi conclusi col terzo episodio, ma che ritorneranno chi in parte chi no per lo spin-off già deciso, dedicato a Wolwerine -sempre con Hugh Jackman- ah no??)!!
Allordunque, la maledizione della prima luna lo vidi 3 volte in una settimana (prima compresa) e poi una quarta in lingua originale; il forziere fantasma solo una volta (lo ammetto); questo già visto 2 volte, sempre al cinema ovviamente :D. Dovessero farlo in original vicinoammè me lo vò a vedere of course!
:metal::metal::metal:
già! anche perchè
Spoiler
mwhahahSpoiler
davvero! io di quelle un po' "diverse" ricordavo molto bene quella col braccio piegato dalla mano armata di sciabola :D
esattoh!.. e Keira, che è una gallina,Spoiler
Mi sembra che nessuno ne abbia parlato:
Spoiler
Spoiler
Cmq ripensandoci bene mi pare che sto film diventerà come il gioco delle tre carte...
Spoiler
Che ve ne pare? potrebbe essere la nuova sceneggiatura?
Spoiler
bah... carino, serviva per finire la serie, ma ha un pò deluso.
Spoiler
comunque, riguardo al post titoli, ricordate quello che ripetono per TUTTO il film:
"l'olandese deve avere un capitano."
Visto ieri.....bhe che bella cagata rispetto ai primi due.Spoiler
Bho, mo mi leggo i post e vedo se riesco a trovare dei chiarimenti, ma fatto sta che sto terzo episodio ha fatto abbastanza cagare.
Se non hai capito quelle cose vuol dire che l'hai visto senza audio :nod:
Cmq "il forziere di davy jones" in realtà sarebbe il "davy jones' locket", che in gergo marinaresco sta a significare l'inferno, il fondo del mare, o entrambi. Nel film infatti il forziere di davy jones è sia il forziere sia l'oltretomba, ma per ragioni linguistiche non potevano tradurre "locket" diversamente da "forziere".
Ercos piddi ma che film ti sei visto? :sneer: