capire che non è una semplice consolle per videogiocare ma un sistema di intrattenimento digitale, completo e in full hd ? :rain:
Printable View
in effetti si è eclissato da quando ha detto che andava a prendere la ps3 :rotfl:
Axetttttttttttttttttttttt
dove sei non farci preoccuparehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dacci un segnohhhhhhhhhhhh
Proviamo tutti insieme con il magico cerchio dell'invocazione di Axet:
TOTTI è meglio di KAKA'
Se non arriva dopo questo è perso.
:kiss:
cmq , da me ....in tutti i centri commerciali , ce ne sono quante ne volete...:elfhat: ..un altro brutto segno :D blabla shagaz suka!!11!!!
ma allora parlo arabo me sa :sneer:
un lettore next gen integrato, 60gb integrati, funzionalita di connettivita con praticamente qualsiasi periferica usb, linux pre-installato, browser nativo etc etc?
no vabe ma tu sei un simil-nintendaro nato alla scoperta del ds grazia sto forum, manco sapevi cos'era nintendo :rotfl:
non flamo eh, son realmente divertito da te :sneer:
Quindi l'unica differenza e ciò che la rende una stazione videoludica di intrattenimento digitale è il blu ray??
Eh si :nod:
ps nintendaro a ah :nod: , ma poi proprio nato grazie a sto forum a ah m mh :nod: :nod: :nod: no ma di cazzate ne vogliamo dire altre? :D
edit: not worth it :nod:
ora basta svaccare i miei topic porcozio vattene altrove a dir minchiate thx
ache scelgo te, ti regalo il mobiletto se pulisci bene :confused:
Bho dopo l'esperienza Wii (bello quanto vuoi ma imho prematuro come acquisto Zelda a parte), console al lancio mai più.
Anche perchè la maggior parte dei giochi sulle console solitamente sono titoli action-adventure o qualche simulazione, che non sono propriamente il genere che più mi piace :nod:
Tuttavia il Wii prenderlo ora non è stato sto gran svenamento di risorse ed è un complemento per il pc, una PS3 magari ci andrei un po' più con cautela.
Però posso capire chi la aspetta da tempo e vuole metterci le mani sopra, sia chiaro.
Semmai mi vien da chiedere a Shagaz dove trova tutto il tempo per giocare a x360+Wii+PS3+pc+vedere film in HD col lettore Pioneer (vabbè magari quest'ultima cosa qualche sera si fa isi senza richiedere troppo tempo).
Io con il solo pc + Wii non riesco a giocare manco a 1 dei due come vorrei, la console non la accendo da 3 giorni ormani nonostante vorrei farlo -.-
si certo quando avevo 5 anni il SNESme l'han regalato proprio Arthu e Randolk, no ma :point: il gameboy old pure, a ah :nod: le 20 cassette comprate pian piano eh gia grazie a loro :nod:
No ma sei proprio :point:
ps posto dove cazzo mi pare :nod: , anzi a leggere interventi dei fanboy mi diverto anche di più a stuzzicarvi :sneer:
lol @ sistema di intrattenimento digitale=bluray :rotfl:
Ma perchè sto flame inutile? Bah :bored:
Comunque l'indirizzo ad un sistema d'intrattenimento digitale è sotto un certo punto di vista naturale, la presenza in casa di una console è ormai una costante, evolverla per offrire servizi che possono portare solo benifici alle case come il download di film/televisione a pagamento è scontata
ho anche decine di consolle vecchie, ma cio non significa che ci giochi continuamente non mi chiamo arthu :sneer:
io tengo tutte le piattaforme per poter giocare i titoli che mi interessano, indipendentemente dalla casa madre, generalmente gioco un paio d'ore al giorno e mi vedo filmese durante la notte :nod:
ero nerdizzato su wow, oggi giornata ps3 e fine li, si gioca quei titoli che mi interessanno e gg il resto è per collezionismo
poi sto fatto di voler farsi i cazzi miei non lo capisco :sneer:
sukate aoe :rain:
p.s. kith se scherzi non sei piu divertente, altrimenti.. :gha: (per fartela capire, magari risci pure te, tutto quel che offre la ps3 non lo offre nessun'altro attrezzo, sopratutto sotto i 1000euri, ora, se tu non sei capace di capire cosa significa intrattenimento digitale (sistema audio\video hq, videogames, connettivita tramite usb, browser e so nativi) sono cazzi tuoi
cosa ha in più la ps3 rispetto a xbox360 escludendo il blue ray?
no perchè mi pare che la risposta sia niente :sneer:
ha un so, il che implicha n mila possibilita' in piu
ha un lettore new gen integrato (per x360 costa 200 e rotti euri)
ha uscita hdmi base (m$ ne sfornera una apposta..)
ha hd piu capiente, con meno ristrezioni rispetto all'x360
ha possibilita di riprodurre in remoto tramite web
ha possibilita connettive con psp fantastiche
vabe io mo vado a vedermi un blue-ray se non riesci a capire cosa intendo non ce spreco piu tempo a tentare di fartelo capire :sneer:
ma che cambia vedere un film in blue-ray e vedersene uno in dvd?
sono serio, non lo so -.-
1)l'so è roba vecchia come il cuculo, linux installato su xbox roba di 2 anni fa
utilità diciamo zero.
2) avevo detto lettore escluso, cmq mi hai ricordato che anche l'xbox360 ha un lettore HD-DVD, e cmq 399+200 fa 699 con gioco incluso quindi anche qui niente di nuovo
3) hd più capiente eh beh
4) riprodurre in remoto hce vuol dire?
5) il wii si connette con il ds
Novità totali introdotte da sony = 0
:D e se non riesci ad aprire gli occhi di fronte alla realtà pazienza alla fine puoi pensare quel che ti pare però io me la lollo :D
bhe Shagaz se mi posti le foto multiple del tuo impianto con n console e il pc affianco sei tu che vuoi che ci facciamo un po' i caxxi tua :P
Cmq da parte mia nessuna critica particolare, se non quella del tempo, ma alla fine è una questione relativa al budget che ognuno può dedicare a certe cose.
Chiaro che una persona che lavora se ne può sbattere di tutto e prendersi subito l'oggetto del desiderio e in questo percarità non ci vedo nulla di male, anzi probabilmente quando avrò la stessa libertà pecuniaria farò altrettanto :nod: anche se poi capita di non giocare più per mesi a una delle 3
Magari conoscendomi una cosa che mi sta lì improduttiva mi fa storcere il naso e mi vien voglia di venderla eh, però comprendo l'anima del nerd che è in te che chiama...
A prescindere dalle possibilità della ps3 pagare un lettore blue ray 700 euro è da stupidi.
Cio non toglie che quando arriveranno le ka per ps3 , cosa di cui non dubito assolutamente , sarà una console uber come sempre.
Detto questo continuo a non vedere un senso nel comprare una console che ha mezzo gioco decente.
Ma come tutti sapete io uso qualsiasi mezzo per giocare e nulla piu quindi non fo testo.
Voi magari guardate un film su una console mentre vi palpate il budello di turno io queste cose non le posso fare ç_ç :point:
Edit dopo 10 minuti di rimuginamenti.
Cmq sia shagaz quei soldi potresti darli a me o andarci a puttane,che è proprio un offesa alla fame nel mondo spenderli in quel cubo di ferro.
Motorstrom ci ho giocato poco oggi, è divertente e tutto ma resistance è MILLE VOLTE MEGLIO.
L'fps insomniac è davvero uberrimo, ci ho giocato 5 ore filate in split-screen cooperativo con un mio amico, fantastico davvero :drool:
Motorstorm cmq soffre un po' la resa della velocità secondo me. O meglio, se tieni la visuale interna assolutamente no e infatti è sburoso, ma con la visuale esterna non sembra di andare molto veloce.
C'è da dire che è anche DIFFICILE, soprattutto se usi le moto.
Soddisfatissimo della ps3, anche il design della console stessa è molto bello (è enorme ma vabbè) :D
edit:
rad, marphil, drako, bakaras: scoppiate :D
Guaire guarda che non è mica detto che FF sarà multipiattaforma, son sempre e solo rumors :p
Aspetta una notizia definitiva per cantar vittoria ^^,
Cmq porco *** quegli stronzi dell'eb games non mi han ritirato la ps2 perchè era una delle prime due serie prodotte e quindi non la prendevano.
Inoltre m'han detto che non l'avrebbero cmq presa perchè mancava il sigillo di garanzia, ma io non l'ho mai aperta perchè la mia era COMPLETAMENTE ORIGINALE. Mah :rain:
Ci ho fatto 5 euro per un controller, 5 euro per la memory, 25 euro per un po' di giochi vecchierrimi che non usavo mai (ho tenuto i vari GoW, MGS, FF, etc etc :D).
Si ma se permetti c'è una "leggera" differenza di brand tra FF e DMC.
Cioè se DMC vale N, FF vale N^N :D
Quindi penso che sony si sbatterà molto per tenere il prodotto square-enix come sua esclusiva ^^
Inutile dire che io spero che non passi su x360 cmq :nod:
p.s:
pd ho appena attaccato la ps3 alla tele HD, la differenza è abissale :eek:
Sto pome giocavo su un lcd 17", ovviamente non hd, in camera.. ora su un hd ready in sala e la differenza è anorme davvero :drool:
edit:
ma esiste per caso un adattatore da HDMI a SVGA, così ci attacco il monitor del pc :nod:
sux :D
No davvero la differenza è troppo immensa, urge pannello 37" per la camera.. devo solo trovare un modo per convincere i miei, i soldi io li ho finiti :nod:
Posso puntare sul fatto che stasera mentre ero fuori mio padre s'è messo a giocare a resistance e s'è preso bene :nod:
non per dire eh, ma i sistemi di intratenimento digitali sono una stronzata e basta..............mai usati, mai visto nessuno usarli, li montano un giorno, li usano per una settimana e dopo di che tornano a fare lo zapping sovrumano su foxtel. Su dai, il sistema di "intratenimento digitale" e' una boiata, sia che sia della Xbox che della Piesse, l unica cosa che si salva dalla parte "intratenimento" e' il blue ray, ma non penso che mi mettero mai a scaricare un film da 20 giga.
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...cia_20546.html
:sneer: Figo il "day one" del 23 marzo... ci vanno giusto i 2 che non hanno saputo la notizia che la console è in vendita già ovunque :laugh:
Già me immagino la scena, h. 23:00, la gente che freme dietro il MW perchè apra e potersi comprare la piessetreh (detto alla Mike Buongiorno :D)... lo sfigato n.2 scalpita e spinge lo sfigato n.1 che lo precede... il n.3 che stava lì con la tenda in prima linea, ha letto su un Metro che stava usando come copertina da "accampamento" che la console era in vendita da un paio di giorni prima... ed è andato a impiccarsi :confused:
Con grande sorpresa... alle h.24:12 ancora il MW non apre come previsto. Un filippino delle pulizie esce dalla porta di servizio del negozio, lo sfigato 1 e 2 gli si avvicinano famelici, lui li nota e tenendoli a debita distanza con la ramazza dice loro che la console è uscita il giorno prima dalle 9:00, che per questo motivo la serata del lancio non ha più senso ed è stata annullata e che ora se si levano dalle palle può tornarsene a casetta sua a giocare a Resistance :D
Ahuahuahu... non dubito della bontà dell'oggetto hardware in sè, ma come potere contrattuale coi rivenditori Sony ha dimostrato di non valere una sega :nod:
edit: ci aggiungerei pure un http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_20529.html
-.- ma a Sony il ballo del dopodomani-nol'altroieri piace parecchio eh?
old
Glori non ci capisci veramente una mazza :D
1) Cosa c'entra il potere contrattuale? Ormai la grande distribuzione fa il cazzo che gli pare, cosa doveva fare sony se nn dissociarsi? invalidare le garanzie di Shagaz e Axet? non mandare + console a chi aveva violato il contratto?
Purtroppo in Italia funziona così, abbiamo fatto la solita figura di merda :nod:
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=23664
2) Sono le SH a decidere la pubblicazione di un titolo, non chi produce la console, a meno che non sia un titolo first party (come quei fetenti di Nintendo Europa che per far uscire un titolo ci mettono un anno :fuck: )
cmq disponibile l'aggiornamento 1.6 oggi
Innanzitutto, consentirà fino a sei download simultanei in background, che potranno essere controllati tramite il nuovo menu di "Download Management" posizionato sotto l'icona del network nella Cross Media Bar. Attenzione però: durante i download non si potrà giocare, "problema" che verrà risolto in seguito, ma godersi altri contenuti, quali foto, musica e video in streaming. L'update darà anche modo di partecipare al progetto Folding@Home, senza dimenticare il supporto alla tecnologia Bluetooth (nello specifico mouse e tastiere). Il browser per navigare in internet sarà anche dotato di un tasto di zoom per permettere una visualizzazione ottimale delle pagine web. Tra le altre novità, il Disc Auto-Start, per decidere se avviare automaticamente la riproduzione di un disco inserito nella console, la funzione Remote Play che consente di visualizzare i contenuti multimediali (foto, filmati, musica) della propria PS3 di casa attraverso una PSP e un access point Wi-Fi posto in un qualsiasi luogo. Infine, con l'aggiornamento 1.6 la console leggerà anche i dischi Blu-Ray riscrivibili.
:nod:
ora mi doccio e quando torno lo scarrigo
No o abbiamo fatto la figura di m. e quindi l'errore c'è (e di fatto c'è), o è tutto normale.
Non mi puoi dire che Sony, uno dei più grandi colossi al mondo in ambito tecnologico, produttore del brand Playstation che cmq ha un certo effetto sulla miriade sterminata di utenti medi che sono la fuori, non ha uno straccio di potere contrattuale.
la colpa di quello che è successo ovviamente non è di chi come Shagaz e Axet ha approfittato della cosa ed ha preso la ps3 due giorni prima ci mancherebbe altro.
E' indubbio però che Sony non ci fa certo una bella figura. Dimostra una carenza organizzativa impressionante.
Voglio dire, non riesce a far rispettare ai venditori i suoi tempi per i SUOI piani di marketing (iniziative serali per il lancio andate a mignotte proprio), non riesce a mettersi d'accordo con le software house non per 1 titolo ma per 5 della trentina circa prevista per il lancio... dici poco.
Poi trapelano ovunque notizie di titoli ex esclusive che divengono multipiattaforma... secondo te tutto questo non è potere contrattuale?
Va che Intel è stata capace di imporre ad aziende come HP l'uso esclusivo delle sue cpu per un non breve periodo, minacciando ritorsioni sui prezzi nella fornitura delle proprie componenti se avessero pensato anche solo lontanamente ad Amd. Poi è uscito fuori il caso e sono finiti in tribunale, però intanto Intel ha mostrato le palle o no?
Ora, se Sony è una azienda che ha ancora un minimo di serietà DEVE tirar fuori le palle, non verso chi ha acquistato prima che non ha colpa, ma verso chi ha sottoscritto un contratto (le catene di vendita) e se n'è bellamente fregato.
Poi dopo quello che hanno fatto con il mio (ormai ex per fortuna, visto che sono riuscito a venderlo alla cifra che praticamente ho speso) lettore dvd, ritirato dalla produzione senza nemmeno un degno sostituto (allo stato attuale Sony non ha un lettore dvd hdmi che non sia recorder e che abbia un prezzo decente) cosa mi devo aspettare da questa azienda?
Stanno mostrando dei problemi organizzativi mica da poco.
Fermo restando, ripeto, la qualità della PS3 in sè che non giudico per niente. La mia è solo una critica al modo di operare di Sony che tra rinvii, non rispetto dei tempi e anticipazioni non volute pare seguire il business plan del "come gli gira al responsabile di turno".
edit: e infatti leggendo l'articolo che tu hai postato "Sony also warned that it plans to "carefully consider all available options in relation to retailers who have commenced sale of PlayStation 3 prior to 23rd March 2007".
C'è anche scritto poi quello che molti piccoli negozianti lamentano su vari forum, tra cui quello di hwupgrade.it, ovvero che le grandi catene hanno ricevuto prima le PS3 e quindi le hanno potute vendere prima, quando magari ad alcuni negozianti minori sono arrivate oggi. Questa potrebbe (usiamo il condizionale...) essere interpretata come concorrenza sleale.