e ... e... se uno si comporta bene... gli date un po' di uein dollari?:D
dai che so a corto e mi tocca andare a rubare tra 1 po' :P
Printable View
e ... e... se uno si comporta bene... gli date un po' di uein dollari?:D
dai che so a corto e mi tocca andare a rubare tra 1 po' :P
a me il discorso di Hador non pare tanto privo di senso ( tranne la parte riguardante shalee )
Dov'e' il topic di auguri di morte visto che da oggi sono attivi i cartellini????:sneer:
Entrate in fase di test per un po' e vedete come i mod e gli utenti prendono la cosa.. poi chi di dovere deciderà sul da farsi definitivo imo
A mio parere (per quanto conta) va tutto bene cosi'...
Ora mancano i titoliiiiiihhhhhhh sotto i nick da fare :P
Io metterei dei warning anche per chi apre i thread mettendo titoli incagabili.
Vedo tanta gene che apre thread nominati "E questo??", "Ma perchè??" ecc... sarebbero molto piu comodo, anche x la rintracciabilità in futuroh, che i titoli del thread fossero in attinenza con gli argomenti trattati.
è previsto un "registro" dove son segnati tutti i cartellini, chi li ha presi, quando finiscono e blablabla?
Rad,ad ogni cartellino "poppa" un 3ad col nome dell'ammonito sul forum privato dei mod quindi, si, c'e' un registro :)
volevo sapere se era pubblico o privato ma mi hai già risposto :D
Rad piddi rimetti Keira invece di quella ciofeca di avatar che hai mo :nod:
io+camicia > keira
Lui è troppo ghey per poter comprendere l'essenza della gnocca :nod:
la homepage, ma se non hai nulla, non ti viene visualizzato nulla :D
Ma ci saranno tipo avvisi di taglia con tanti uèindolla se catturiamo uno da bannare? Potrei fare il mod sceriffo :nod:
Perdonami tunnel ma a me i post cancellati sul discorso dei televisori mi e sembrato un " ho ragione io..e se voglio non scrivi piu' " , per il semplice fatto che :
-avevo esposto una mia opinione fra l'altro scherzando, ma cmq consigliando un qualcosa ( sempre dal mio punto di vista)
-Non ho offeso nessuno, semmai le offese le ho prese io , ma hai cancellato i miei post..bah..
-Avevo chiesto dei link per vedere se quello scritto da alcune persone era veritiero , e non ho visto nulla..
il risultato e stato che in certi sensi non si e piu potuto scrivere su quel post..
E un esempio eh...certo che se al posto di cancellare i post adesso vengono dati i cartellini per proprie opinioni personali , rimanete in 3 a scrivere.
Sulla tua conoscenza tecnica non ho niente da dire , per me tu e Xad siete le persone piu azzeccate , personalmente sono i tuoi modi che non mi vanno a genio , se magari la gente si venisse in contro , suppongo ; si starebbe tutti meglio...Imho ovviamente.
oh io sono stato sincero ,questo era solo un esempio , spero che non ci siano ripercussioni future :D
sì ma allora chi controlla gli admin?
No, nessuna ripercussione, figurati.
Il tuo caso è stato un'anomalia, per così dire. E' stato un mio parziale errore, se ne è discusso anche nel forum mod. Però, come ripeto, è stato 1 caso.
Comunque, non avendo io la scienza infusa, mi vedi fare dei reply sensati solo perchè quando non so preferisco star zitto piuttosto che fare figure barbine. Sono solo un appassionato, ne più ne meno. Baku, per citare un utente, ne sa probabilmente molto più di me in n campi, idem Alka e potrei continuare.
Non credo che la presunzione sia uno dei miei difetti :)
Il mio problema semmai è che m'incazzo di peso quando si danno consigli senza ben ponderare che si potrebbe guidare un utente ad un acquisto errato facendogli buttare totalmente o parzialmente i propi soldi. Quando ciò accade vedo rosso e ci vado giù di falce
bah, sono molto deluso
ancora non ho preso un cartellino.
ma per vedere se si hanno cartellini e quanti punti si son messi da parte per la raccolta :p?
@drako, devi andare sul tuo control panel
@xanga, mica tanto lal, certo che se però ci si mette a giocare su cosa è offensivo e cosa no in modo arbitrario è un altro paio di maniche :D
cmq se piglio gli altri 2 mod è una ownata pazzesca, alla snai perdo sempre....tipo negli ottavi di champions stavo per vincere uno sproposito di soldi e nn ho azzeccato lione roma -.-'
tra l'altro avevo anche azzeccato il risultato esatto di diverse partite >.<
A parer mio suona un po troppo di cazzata se un mod di qualsiasi sezione puo dare cartellini in sezioni che non gli spettano, perche' tutti sappiamo come diventano altezzose certe persone. Secondo me era meglio se i cartellini si potevano dare solo all interno della propria sezione e solo gli admin potevano darli universalmente.
Ma mi pare che la cosa funzioni solo per la propria sezione o sbaglio?