lol @ qq alb OP :nod:
Printable View
lol @ qq alb OP :nod:
Vabbè hai scritto tu stesso che le prime patch di nf erano pessime per midgard... nf è venuta qualche mese dopo gli SO eh, non anni (SO primavera 2004, la patch di nf, ovvero 1,70, a giugno).
E cmq il pg più cesso che ha midgard adesso (adesso= da toa a oggi) è proprio quello che aveva fatto la fortuna degli SO :confused:
da quanto ne so sul classic è il light tank + valutato per mid.Cmq nelle prime patch di nf era solo a livello degli altri reami
parlavo di mid^^
si i famosi danni del bm di ungrim ci abbiamo già discusso huauha
Mercenario 9L5 Highlander 10 forza alla creazione, buffato, 101 forza 80 quick, 6style&melee da gov e golm + eventuali bonus del'arma a seconda di cosa equip (cw malice battler ml10)
Cap 2° stile laterale (grow rate + alto di tutti): 495
usando tutte le 4.1 del gioco (proprio tutte, dagli artis alla poc alla ml10 alla stocazzo)
e il bm avendolo io giocato fa ancora un po meno
Non e che se spari numeri a caso cambia qualcosa sulla realtà delle cose, quando ho loggato Maryenne in una serata sola ho oneshottato almeno 2 caster lord e bishottati un'infinità di caster, mi fosse successo una volta in vita mia col mercenario di segar la gente cosi....
c'erano pure 3 relic tyru asd
dovevano dare 1 snare back pure al merce, nc
tiruchi tu hai citato solamente armi che mettono i tank per interruppare dato che la configurazione di armi per fare danno sono o 2 elementali(2 sun meglio) o 2 su 3 tra cw+zimmeron+momentzen...
quindi se mi dici che il tuo merce faceva poco danno ti rispondo che tra la malice e l'astral probabilmente facevi un buon interrupt ma non puoi fare i confronti con pg che hanno il danno maxato al limite consentito dal gioco....
ovviamente i 600-700 a swing erano danni con 2 armi non certo di main(so arrivato tra i 400-450 tranquillamente di main)e se dico che il berseker non fa piu danni del bm e perche ho testato entrambi i pg con la stessa configurazione di armi allo stesso rank ergo qualcosa vorra pure dire...
se anche i cap di laxe so piu alti non vuol dire nulla dato che il berseker di armasx fa da 100-150 mentre col bm so arrivato pure a fare 250 o piu ergo i cap sulla main valgono zero nel confronto....
ho cercato di starvi dietro con tutti sti test e ste prove...le chiacchiere stanno a 0 in rvr ho visto + zerk shottare maghi con malice battler o malice+cw mentre di bm cn le stesse armi non ho vist shottare nessuno in 2 anni e ho girato anche con bm con forza5 mop5 :rain:
adesso i test si sono validi...ma chi me la spiega sta cosa? :shrug:
Ungrim se tu hai visto shottare la gente dai bm o dai merce allora :bow: sarò stato sfigato io :nod:
:wave:
tyruchi in sostanza fai merda
E' chiaro che per il bishot vendo+BS+Battler >>>merce e BM, il discorso però riferito a merce/BM/Zerk escludendo rr5 si può fare solo su stili diversi e meccanismi di DW/LA
Per gli stili chiaramente la combo sidestun dello zerk con proc dd cold è superiore, ma è anche universalmente riconosciuto che il DPS di DW/CD>>LA per il meccanismo diverso, oltre al fatto che DW/CD ha una varianza superiore mentre il danno di LA è più stabile e quindi anche per le cure più gestibile...
Quanto parlo di DPS ovviamente intendo MH+OH e rimane che per singola swingata a parità di rank/equip/RA/relic/resist armor/cazzi vari (ed escludendo rr5) il cap di uno zerk sarà sempre inferiore a quello di un BM/merce, non ci sono cazzi
i berseker shottano i maghi in furia e basta non ci stanno cazzi...
io ho detto che il danno base è uguale non ho detto che il bm fa lo stesso danno di un berseker in furia...
ovviamente poi ci sta tutto da vedere dato che per esempio i nostri rune girano con 1700hp e credo sia impossibile matematicamente shottarli con un colpo anche con un berseker in furia con i critici 100% e 100%...
magari un caster debuffato e senza scudi con 1000hp potrebbe essere shottato ma non credo faccia molto testo...
cioe ripeto sono il primo a dire che hibernia andrebbe un po potenziata ma dire che mid e meglio di hib perche il berseker fa piu danno del bm e na cazzata dato che mo come mo volendo il berseker manco ce lo metto in gruppo e non credo che incida qualcosa negli inc vinti o persi...
invertento il berseker su hib e il bm su mid le cose rimarrebbero invariate in rvr...
(4|_(0|_1 /\/\473/\/\47!(! < V/\/Gr!/\/\+B7 (r3\/\/
/\/0 71/\/\3|) /\B1|_17i
e zerk fino a poco tempo fa non stunnava di lato... bm e merce possono prendere stun anytime
ok se lo dici te ci credo!
ho appena loggato apposta il pg
2 armi sun su pg seduto, nudo, senz'armor, 0 resist, con mercenario 9l4, highlander, fullbuffato 101 forza cap: 361
usando la cw, cap: 444
usando la poc (la zen slash nn esiste su alb): 430
(495 era il cap senza d/q)
coi danni di uno zerk non centrano un cazzo.
che poi nn sia questa la ragione specifica x cui mid sia op ti do anche ragione...ma da a mid vampiro e bm e a hib zerk e valkiria e vedi che la cosa cambia nn poco.
il discorso delle 2 sun non era per il danno di cap :gha:
era al 99% riferito al fatto che molti in RvR lasciano res energie a livello merda (vale ovviamente per hib che non se le buffa nemmeno di solito) e se entra uno dei 2 debuff si va pure in positivo...
come già detto cmq io dò per scontato che il meccanismo di DW/CD/LA sia conosciuto da tutti, e come detto n volte riferito solo al cap di danno per swingata
P.s. mi pare ovvio che il massimo danno lo hai per singola swingata senza dex/qui e haste, armi lente e melee damage/style 10/10...
ho loggato maryenne rr7 zerk, str 382, qui 243, 10%melee damage 7% style damage (o l'inverso, boh) 10%speed, armi 4.2 main, 4.0 left, senza buff haste ha questi cap:
LA
1o stile laterale = 371
2o stile laterale = 428
back = 369
anytime = 333
prendete un merc/bm e guardate i cap con qui(243), vel arma (4.2) e solo 10% speed da item e confrontiamo
forti, nessuno mi ha piu risposto.. ho perso tempo prendendo 4 numeri per niente :nod:
Avessi ancora daoc sul pc ti smentirei!
Ma le prove le abbiamo fatte al tempo,sarà stat buggato ancora lo zerk di rush:rotfl:
il cap è una cosa..il danno e un altro...
con 2 armi elementali o con zimmeron+cw posso colpire al cap con malice e astral anche se il cap è uguale non arrivero mai a farli quei danni a meno che uno non sta seduto...
per il resto il cap della sun che hai postato e falsato dato che l'arma che hai messo non sara sicuramente di speed 4.2..ergo se mi fai un cap piu basso con armi di diversa speed non puoi fare un confronto...
seconda cosa il cap di un bm celta sugli stili sara probabilmente diverso da quello di un berseker troll ma questo perche semplicemente ci sono quei 25 punti di agilita che incidono abbastanza sul cap ma sul dps dopo i numeri cambiano tutti....
e cmq ripeto avevamo bm e berseker pari rank e pari equip e li ho testati piu di questo non so che dire...
nei miei test il massimo che ho raggiunto e stato 466 main + 140 left per il berseker(non so quante relic avevamo 1 mese fa)e 452 main + 261 left per il bm...
i danni medi erano piu o meno uguali...
mo dopo di quello che blaterate voi sinceramente me ne frego il giusto...
quindi in sostanza, spiegami come è possibile che con maryenne bishottavo se non oneshottavo la gente e che con un bm o un mercenario la cosa è una rarità (bene che vada si parla di trishot). Premo poco forte il pulsante dello stile quindi fa meno danno? :point:
Quote:
mo dopo di quello che blaterate voi sinceramente me ne frego il giusto...
guarda, poi a me di quello che dice uno che sostiene di voler girare con 2 bardi e 1 druido immagina :confused:
Perche mid su avalon ha avuto 3 relic forza fisse per parecchio tempo.
tyruchi ti ripeto ho testato bm e berseker con stesso equip e stesso rank e ho fatto gli screen dei danni...
ti dico che di media proccando la robba(i debuff af e debuff resist non debuff stats lol ) e sparando qualcosa i danni si attestano tra i 300 e i 400 per entrambi per la prima arma su un supporto....per la seconda arma il bm fa il doppio del danno(o qualcosa meno del doppio)ma colpisce il 50% delle volte...
il massimo dei danni raggiunto e stato 466 per il berseker e 452 per il bm ed ho gli screen...
per il resto se il tuo pg non bishotta i maghi non so che dirti(se stavamo su hib magari li bishottavi col bm chi puo dirlo) io ti parlo di test tra 2 pg swingando n volte e facendo na media....