Il master ha sukato troppo per lasciar stare ste cose :sneer:
Printable View
Il master ha sukato troppo per lasciar stare ste cose :sneer:
:bow: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :eek: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :bow:
voglio incontrare sti geni...beh un mio amico è riuscito a fare 1 su un dado da 100... O.o
comunque mi dispiace il migliore rimane lo scatch del ladro...
trova una trappola...non riesce a disattivarla...la salta via e apre la porta...si trova un cucciolo di drago rosso (eravamo livello 2) la chiude subito e la tiene chiusa...si gira e...
Ladro: occazzo non ho segnato la trappola -.-
Lol :rotfl:
ma fare tipo dnd in ts? che rosiko peso di averlo provato solo 2-3 volte :(
Buahahha sarebbe da provare..piddì :D Oh Adrin te de dove sei?
Se fate D&D via ts mi unisco anche io :nod: ! (Piu che altro devo da ritrovare il microfono -_-°)
Cmq tempo fa c'era un programmino che ti permetteva di farti le schede dei personaggi sul pc e pure quello per tirare i dadi random
ioioio D&D su ts! :cry:
io se volete ci sono
bene allora trovate le schede, il generatore di dadi (o un qualcosa in cui siamo tutti loggati e in cui si possa fare un /random), 1 master e 1 povero ebete che mi spiega come giocare :D
Piddi presentissimo :D come master potremmo usare scialì che c ha esperienza :confused: o senno chi si propone?
Ma girava anche il programmino per "giocare" a d&d via internet...e se invece facessimo tipo shard di nwn/nwn2?
E con i combat come fate? :afraid: nel senso senza miniature etc riuscite a gestirlo?
è bello vedere come andate in scimmia per niente :sneer:
Noi abbiamo fatto anche i "corti" per d&d...
la mia scena:
DM:ok Ardrin, sei circondato da non morti, e davanti a te c'è il Generale di questa armata che fai?
IO:contro i non morti ho 5 attacchi a round con danno 3X...mi scaglio sul Generale...
DM:bene devi fare almeno 2 per beccarlo
IO: tiro...SERIE PRESSOCHE' INFINITA DI BESTEMMIE (inquadratura sui 5 d20) TUTTI 1
GUERRIERO: Ma lui non wera il chierico legale buono?
DM: Figurati se era caotico malvagio :nod:
per gli adepti di d&d beccatevi sto mega scatch :P
http://video.google.it/videoplay?doc...637835&q=d%26d
uahuahuah uber il rogue lv 1 che pwna tutti :O
cmq non ho capito come mai ha tirato i dadi il rogue quando il paladino lv 66 (-.-) l'ha attaccato per schivare :O
Il migliore rimane pero The Gamers :rotfl:
ahahahah :misdraio: ahahah
La prima volta che lo abbiamo visto col mio gruppo abbiamo pianto dalle risate e avevamo i crampi allo stomaco...
Fare uno shard di nwn/nwn2? cosi non ci sono palle :P
e) chi compra a miave un pc per far girare nwn2?
http://www.landedikarameikos.it
hanno fatto no shard...se potrebbe provà pure noi (magari con lo strumento aurora che danno loro della versione nwn2 che è più potente...)
@miave: mi gira nwn2 sul portatile -.- poche cazzate
qua' gli admin stanno lavorando a UO shard quindi penso che al momento non vi sia tempo per preparare anche uno shard aggiuntivo...ma se volete provare a organizzarlo voi, lo spazio per un forum shard non credo sia un grosso problema eh. Ammesso che sia REALMENTE legale la cosa.
Sembra sia REALMENTE legale (non mi ricordo in che periodo anche la bioware aveva fatto un "concorso" per ospitare le avventure prodotte dai giocatori)
provo a dare un occhio allo strumento di costruzione, mi leggo qualche manuale, forum blablubli e vedo qualcosa se sia fattibile, ovviamente ci devo un attimo prende la mano -.-
geforce fx 5200... se dico che non gira fidati che è perchè non gira :D
Si ma miave ha il pc dell'anteguerra :sneer:
eh lo so :(
rosiko a leggere questi post,non ho mai trovato un gruppo ne gente per fare D&D cartaceo :cry: