qualcuno sa la pass di fusione miracolo?
Printable View
qualcuno sa la pass di fusione miracolo?
alcune carte su gamefaqs non ci sono >< we need more pass!
sì, ma perchè se io cerco di comprare una carta che non ho mi dice che non posso comprarla... mentre tu puoi? :gha:
se lo fai tramite --->password
manco io posso
ok risolto... trovato la carta tramite google immagini e c'era il codice... ma è sorto un piccolo problema.
"hai bisogno di 4000 DP per acquistare questa carta".
bene... :gha:
è per caso demise re dell'armageddon? :look:
-edit- no quella costa 1500 dp :look:
raga scusate questa domandona (volevo prendere il ds oggi e nn so quale gioco prendere per iniziare), ma si parla del World championship 2007 o di altro ?
ciao a tutti,ma sto gioco esiste solo su nintendo ds?io ho xbox 360,pc e play2...qualcuno sa se c'e un gioco decente di yugi anche per ste piattaforme?risp :p
'ca zozza... non riesco a pescare Teschio Evocato ed assieme a Nobiluomo dello Sterminio sono le uniche due carte che mi mancano per finire l'espansione... il rispettivo costo è di 4500 e 1500 dp.....
4500 per teschio evocato? so buttati imo...
mentre i 4k per la mia :drool: visto che dovrebbe anche essere la base di uno dei 2 mazzi che voglio preparare
certo... se riuscissi a battere qualche duellante liv 2 :gha: visto che il tizio fata lo farmo e gli altri mi pwnano
beh mica buttati.... teschio evocato è pur sempre un mostro a 6 stelle da 2500 di attack, il che vuol dire che può essere evocato tramite un solo tributo. In un mazzo oscurità è un'ottima carta ;)
che bustine stai sbloccando te ?
p.s.
ieri ho evocato exodia per la prima volta, anche se solo in un enigma :D
prova exodia necross e vedi che bello :D
comunque sto solo cercando in varie bustine, non sto cercando di completarne nessuna in particolare... anche se mi sa sono quasi obbligato visto che non mi escono le carte :gha: in compenso ieri avevo 160 dp... aperta una bustina e trovato horus liv 8 :D
comunque sto scoprento la potenza di drillroid o come si chiama... distruggere le carte in difesa sbattendosene della DEF e degli effetti non ha prezzo :D
e anche la combo mago silente liv 4 + spade rivelatrici rulla :D
sono quasi commosso... oggi per la prima volta ho battuto quella troietta di alexis...
ma quella scaricata? è scarsa come il peccato :gha:
eccola la mia cucciola (che mi ha svenato :gha: ) :love:
http://www.kidzworld.com/multimedia/...redPhoenix.jpg
ma sei proprio emo :sneer:
ha sicuramente un bell'effetto ma è pur sempre un mostro da 8 stelle con un attack ridicolo. Se te la giochi mandandola al cimitero e richiamandola con qualche carta trappola/magia potrebbe ancora andar bene, ma pz.... ce ne sono di meglio
si lo pensavo anche io ma voglio fidarmi dei consigli che mi hanno dato :p
comunque per ora sto ancora cercando quel fottutissimo jinzo ç_ç
ho altre 2 o 3 perle nel mazzo ma non posso dire tutto ^^
ho sbloccato anche LP survival e finito (al primo liv devi vincerne 3 di fila con i lp che ti restano) per un onesto 800 DP di guadagno :p
ora spero che anche le carte magia o trappola non costino tanto... e poi si può iniziare a provare il mazzo in qualche sfida :p
ma veramente ogni volta che mette giù demise mi ritrovo scopertissimo... e lo manda in campo almeno 4-5 volte... cmq adesso ho trovato un rimedio anche ai mostri troppo potenti dell'avversario :afraid:
-edit- ho quasi finito di collezionare tutti i mazzi fino al liv3 :afraid:
mostro random + ascia della distruzione e gg :D
in casi più facili come per hades (2450/1600) si usa spada&scudo e lo si saluta distrutto da un mostro normale :D
mi hanno appena tirato un 9650 in faccia O_O
need quel coso O_O
:nod:
parsiat paladino qualcosa ultimo step... c'erano una carta magia terreno e una carta mostro equippata con un power up... il tizio (parsiat appunto, duellante liv 3) ha mezzo sto parsiath ed era 9650/9350 :look:
comunque mo grazie a gamefaqs faccio gli enigmi liv 4 e in qualche try finisco anche di segare i duellanti liv 3... e poi via a spendere :D
voi avete completato qualche livello di tema o limitato?
pure io :) se non avessi tutte le carte magia sparse in 10 mazzi diversi pz -.- ovviamente non le trovo mai e devo sbloccarmi 80% di tutti i mazzi per poi comprarle singole a prezzo assurdo :(
fortuna che ho trovato almeno jinzo... mi sarebbe costato 4k solo quello :look:
edit: oggi ho finito i duellanti liv 3 ma è stato un parto... pwnati tutti tranne drago finale che mi pwnava in 6 turni massimo :( metteva mostri 2400 senza tributo + carta che annulla gli effetti e gg :D
ho appena vinto un match in 68 turni :gha:
sigh... ho appena finito gli enigmi :(
mi sono appena curato per un totale di 24500 pf :look:
e come O_O
io ho vinto quella partita con il mob pacioccoso con 300 in def che può essere distrutto solo dagli effetti... il duellante aveva sul campo 2 horus liv 8 e altre cosuccie da 3k attack ma non aveva magie/trap per distruggermi il mostro e ha perso finendo le carte da pescare :gha:
edit: anche io ho finito gli enigmi... non so come farmare ora :( e mi servono tutte cose da 3-4k DP :(
mia scaricati i fantasmi dei primi 10 duellanti nel mondo... alcuni han mazzi di merda e farmi dp...
cmq pompare vapore curatore eroe elementale porta notevoli vantaggi in fatto di recupero pf... :P
10? io solo 3 ne ho
ahhhhh pd i duellanti veri... pensavo quelli NPC...
io sto rosikando... ho appena scoperto che SPADACCINO SACRO - GEARFRIED IL CAVALIERE non è presente nella lista di gamefaqs.... non so nemmeno se è presente sul gioco :(
qualcuno sa qualcosa ?
sisi vai tranqui... io manco la guardo quella lista per le password :) semplicemente cerchi la carta su google immagini, ne trovi una abbastanza grande (200x300 almeno) e leggi il codice in basso a sinistra... le password sono semplicemente i codici originali delle carte :)
io per ora le ho prese tutte così... su gamefaqs guardi giusto in che mazzo le puoi trovare per sbloccarlo all'80%