si ma se Guaire nn mi apre la portiera nn penso che è uno stronzo maleducato quindi....
:afraid:
Printable View
ma parliamo di cose serie... oltre alla ormai collaudata e brevettata mossa della terza vertebra , come vivete il rapporto con quell'altro orifizio ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vedi anche tu parlando di gatto sulle palle fai trasparire un forte problema con il sesso femminile,si intravede quasi una certa preferenza verso il genere maschile,forse inconsciamente sai di essere gay ma hai paura di ammetterlo perchè le tue certezze crollerebbero e ti ritroveresti a desiderare il bambolotto gonfiabile che tempo fa avevi visto in vetrina e che hai smesso di guardare perchè stavi negando a te stesso il tuo essere gay....
ora che l abbiamo scoperto liberati dei tuoi pregiudizi su te stesso e ammetti che ami le pannocchie e di conseguenza Kith....:banana:
mossa della 3° vertebra? Sono l'unico che non pensa alle mosse quando scopa?
edit: si una giornata l'abbiamo passata a fare diverse posizioni, ma i nomi non li so se non i classici :D
si spiega, so curioso
io penso di conoscerla la 3a vertebra, ma attendo conferme.
btw buongustaio mhhh :banana:
ok ...
dunque , l'antica mossa della terza vertebra ha uno scopo ben preciso , quello ti permettere al maschio l'invasione , premeditata ma non dichiarata ,dell'antro anale della sua partner.
Procedura:
Mentre state praticando una sempreverde pecorina dovete con decisione e precisione colpire con un cazzotto la terza vetebra lombare della vostra partner , che colta così all'improvviso in un mix di dolore e spavento emetterà un verso stridulo , smorzato dal tentativo di prendere una grossa quantità d'ossigeno(immaginate il classico pugno nella schiena che effetto vi fa) , questo favorirà una generosa dilatazione dello sfinetere anale che vi permetterà , sempre facendo attenzione al tempismo , di penetrare senza troppi problemi.
Fate attenzione però alla lubrificazione , non vorrete mica farle male?:sneer:
cioè devo prendere a cazzotti la mia lei per farle allargare il buco del culo per riuscire a metterglielo piu dentro (in pratica)? Non lo farei mai, povera mi viene male a prenderla a pugni -.-
basta chiedere... :p
non ci riuscirei
"amore posso tirarti un pugno cosi non ti faccio respirare ma allarghi sto cazzo di buco del culo??PLSS"
lol ahahah, che ne so della stronzata, ci si fa di tutto nel sesso -.- dal pestaggio al che ne so, cose che non dico
minchia l'ho specificato perchè poi domani magari mi arrestano per istigazione a delinquere:sneer: :sneer: :sneer: anche perchè , gente tipo Kuroko , che se non ha il pet di sostegno è stato appurato non capire na mazza , stasera va con una e la manda sulla sedia a rotelle perchè le tira il crick della macchina nella schiena per essere sicuro che funzioni...
non l'avrei fatto i stess perchè alla mia lei non piace sesso anale :D
Io sono CONTRO i preliminari, Nostro Signore dice che il sesso serve a generare nuovi Figli di Dio da cui ne consegue che un buon cristiano fa sesso nel modo più asettico e veloce possibile.
Siete dei peccatori lussuriosi e brucerete tra le fiamme dell'inferno, luridi infami ladri porci.
@Wolfo: Nn ci ho mai capito molto di colonna vertebrale la terza lombare e' quella partendo dall'alto o dal basso? :look:
ziocane m'avete fatto ridere come un idiota al lavoro....
Io e la mia collega d'ufficio stiamo seguendo con interesse la discussione dai dai che forse a forza di leggere me la smolla
Sulla scrivania tra un monitor e l'altro viene bene la mossa della terza vertebra?