LOL@milan mediocre :nod: questo si che e' rosik
gg
Printable View
LOL@milan mediocre :nod: questo si che e' rosik
gg
E' esattamente quello che volevo scrivere quindi ti uppo e vorrei anche sottolineare la scandalosa partita di Inzaghi che diventa il match winner e l'italiano con piu reti in attivo in champios dopo aver giocato una partita da 4 (esclusi i gol).
l'unica cosa il pallone d'oro e' di difficile assegnazione,Kaka(stagione super) e Maldini(carriera incredibile) imho lo meritano alla pari.
ps.
Dove sono finiti gli interisti che domenica ALZERANNO IL VERO TROFEO :rotfl::rotfl::rotfl:
Chiudo su Inzaghi:
sono il primo a criticarlo tecnicamente, non ha dribbling, non ha passo, non gioca per la squadra, non ha tiro ma signori...un attaccante in primis la deve buttare DENTRO e su questo Inzaghi ha sempre avuto pochissimi rivali, ha segnano UN BOATO di gol nelle coppe europee ed è veramente uno di quei giocatori che non fallisce praticamente MAI le occasioni che contano.
Tecnicamente ovvio che mi piacciono giocatori come Henry, Sheva lo stesso Ronaldo, Ibhra Kakà ecc. ma a buttarla dentro se la comanda alla grande.
E poi trasmette quella passione che quando segna non riesci a non escultare, è trascinante, pure nella peggio partita di merda quando segna regala cmq emozioni.
Il resto so chiacchere.
Grande Pippo.
Non leggo neanche le tante rosikate che immagino ci siano in questo post, la partita si è commentata da sola.......
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedere esultare Inzaghi non ha prezzo :sneer:
Ti viene da entrare di testa nello schermo :rotfl:
vabbe che vi ha salvato il culo ma puo metterci anche dei soldi ma resta un mediocre che ha fatto un BOATO DI GOL...."DI MERDA".
dai cazzo partita da 4 secco stasera,Gila (che io personalmente odio per tipologia di gioco) in 10 min ha tenuto molto meglio la palla e almeno non ha sbagliato gli stop....cazzo ragazzi ma l'avete visto il gol che si e' mangiato Superpippa a 5mt dalla linea di porta?
Cioe grande milan e tutto quello che vuoi ma difendere inzaghi manco con la fantasia del "trascinatore" o di quello che ti pare....cazzo non mi vengono le parole dallo schifo lol.
I paragoni nemmeno li faccio xche se parliamo tecnicamente anche Marzoratti/Raggi (seguiti dal Real/Barca/Chelsea etc etc :sneer:) sono piu' forti
no ma infatti tutto puo essere, i preparatori del milan potrebbero essere i nuovi messia..
Ma.. il milan nn ha fatto la preparazione ad agosto,quindi o la faceva a gennaio o..
o niente nn ci sono alternative :rain:
apparte gli scherzi, è stata una scelta azzeccatissima perche se nn l'avessero fatta, io a mio modesto parere rimango dell'idea che, il milan questa benedetta coppa non l'avrebbe vinta..
per il resto, se voi vi sentite di dire che il milan è una squadra forte.. anzi pare che stiate dicendo che il milan è La Squadra, io guardo il barcellona di turno e mi faccio una risata per quanto è forte il milan..:awk:
Mi dispiace che non ti regali emozioni Kali, è un tuo problema :sneer:
Io me lo godo che mi fa i gol di merda in finale di CL e ci alziamo la coppa :oro:
La combo Caressa/Inzaghi owna tutto il panorama calcistico mondiale :sneer:
Alura, partita brutterrima, solo Valencia - Bayern e Milan - Juve anni fa è stata così brutta, cmq ci siam ripresi quanto ci hanno rubato immeritatamente 2 anni fa.
I Reds han giocato meglio, veloci e compatti e pressavano come demoni, il Milan nn ha fatto letteralmente un cazzo, ha sculato nel primo goal e gege.
Alcuni giocatori del Milan sono stati a dir poco imbarazzanti, janku e seedorf su tutti, Oddo a 30 anni deve ancora imparare a fare i cross ma cmq ha giocato bene in copertura, kakà si è visto poco ma ha fatto la differenza visto che ha preso il fallo della punizione eil passaggio del goal.
Grande Nesta in difesa. :nod: e anche Didah molto bene.
Inzaghi incagabile pd, ha preso 2 palle e 2 goal. :bow: :bow:
Insomma, una vittoria del cazzo ma pur sempre una vittoria!!!!Go Milan!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal:
E ora Mr. B. facci sognare col mercato. :metal: :metal:
Il Barcellona dei miracoli è andato fori un mesetto fa con quelli che stasera non sono stati capaci di buttarla dentro più volte del Milan e l'unica volta che l'han fatto è stato pure in fuorigioco.
A proposito di fuorigioco che Kakà lo han fermato per un fuorigioco inesistente l'hai visto si?Non so come sarebbe finita quell'azione ma insomma...
E i falli da giallo per quelli che del Liverpool?
Si sarebbero dati na calmata invece hanno continuato a fare i propri cazzi per tutto il primo tempo.
vabbe se le tue argomentazioni sono queste tanto valeva scrivessi : Campioni e bon.
Inzaghi e' oggettivamente mediocre e ha giocato una partita di merda facendo 1 gol di culo come al solito e un'altro da attaccante serio,in conpenso non ha preso 1 fallo al limite,non ha tenuto MAI la palla per far salire la squadra,ha cannato almeno 10 scatti,lo stop non sa nemmeno dove sta di casa...insomma nessuno vuole togliere il fatto che abbia segnato 2 gol ma puoi tirare in ballo l'emozione che ti regala,l'entusiasmo che ci mette o quel cazzo che ti pare la realtà e' che ormai forse e' ora che pensi al ritiro.
Poi grandi meriti al milan che praticamente ha giocato in 9 visto che seedorf e jankucazzo sono stati inesistenti
O kali le mie argomentazioni su Inzaghi le ho ampiamente scritte è inutile che le ripeto su ogni reply.
Li conosco benissimo i suoi limiti tecnici, un botto di volte ti fa incazzare abbestia per certi errori, quello che difendo è la sua capacità realizzativa in europa soprattutto nelle partite importanti e questo è proprio innegabile è un dato di fatto e sta sera l'ha ulteriormente confermato.
Cioè ti ricordi le volte si che spalavamo merda su GilaScarso che si giochicchiava per la squadra ma non segnava in Europa manco a pagarlo oro, a sto punto tutta la vita uno come Inzaghi che almeno prende 2 cazzo di palle a partita ma ti riesce a fare la differenza.
Inzaghi la butta dentro, soprattutto nelle partite che contano poi su tutto il resto tutti quelli che ci capiscono un minimo di calcio la pensano alla stessa maniera.
La partita poi stasera è stata molto difficile, il Liverpool li copriva da paura gli spazi era difficilissimo fare gioco, le occasioni (cmq poche) del Liverpool sono nate infatti da palle recuperate o da errori del Milan.
Molti giocatori sono stati sottotono, Janku e Seedorf in primis e concordo.
Ottimo invede Dida quando è stato chiamato in causa, la difesa in generale che ha retto bene botta, lo stesso Pirlo ha fatto una buona partita.
Non mi pare ci sia molto da aggiungere tranne il fatto che so 7 CL ^^
lo dicevo io che sta sezione è come il bar...che ne capiscono di calcio in 4 persone.... per chi critica inzaghi , sappia che i movimenti senza palla che fa lui in pochi li sanno fare...
Cmq un gege anche ai telecronisti rai che continuavano a menarla con benitez guru del tatticismo e blabla del cazzo pd!!!
inzaghi sente la porta come pochi altri attaccanti... diciamo che il suo maggior pregio è il fiuto per il gol
e adesso l'Inter che ha rinviato la festa-scudetto cosa festaggia la qualificazione in cl? :sneer:
Bella per il mila. Partita bruttina, ma c'era da aspettarselo.
E con questa il calcio italiano in crisi porta a casa coppa del mondo e champion's league. GG Complimentoni al milan :thumbup:
cmq per gli amanti delle stastiche oggi se so sfidate 2 dele squadre con più coppe e più finali giocate nella storia della champ va dato atto pure al liverpool tanto bistrttato nei confronti delle altre squadre nazionali che in fin dei conti è un po il milan d'inghilterra; la squadra inglese europea per eccellenza
gia.
ancora a parlare del 7-1 ? lol patetica sta gente
ok è successo, è stata fatta una figura di merda in una partita in cui al manchester andava tutto bene ( 2 gol improbabili ) e a noi niente ( cazzate varie di chivu ) però ora non è che puoi stare a menarla all'infinito, anche perchè cmq sia la roma è seconda in campionato, ha vinto la coppa italia e s'è presa la soddisfazione di battere sia inter che milan, in campionato come in coppa italia.
agli occhi di un tifoso abituato ai presidenti ricchi ( ...o società che trovano magicamente dei soldi :nod: ) può non essere niente. per un tifoso di una squadra senza panchina, con problemi d'organico invece vale molto.
tra l'altro il totti che tanto si piglia per culo in questo forum ha comunque segnato ventiquattro goal in campionato, pur essendo acciaccato
stesso discorso per l'inter, a inizio campionato tutti a dire : ahhh come minimo riuscite a non vincerlo lo scudetto, ora che l'han vinto magicamente il campionato è diventato falsato.
che devo fà, cambiare squadra e tifare chelsea così ogni estate gongolo con acquisti milionari ? io boh ste persone nn le capisco.
ancora auguri al milan cmq per la meritata coppa, peccato per certi tifosi rincoglioniti.
sono tornato a casa mezz'ora fa... vi dico solo che sono senza voce, ho fatto colpo su una pischella perchè parlavo pianissimo... quando le ho confessato che non avevo voce perchè ho urlato troppo ha detto "che dolce" (...sì, è bionda...)
inzaghi mi ha stupito non so cosa dire, di solito non faccio altro che criticarlo... Kakà ha dato spettacolo, prima con la veronica e poi portandosi a spasso 3 difensori lol
mitico Milan :bow:
Squadra mediocre?
BHUAHUAHUAHUAHUAHUA MA SCOMPARI SE DEVI ROSIKARE A STA MANIERA :rotfl:
Difesa ottima, centrocampo eccelso, l'unica cosa è un attacco che in champions la maggiorparte delle volte non esiste visto che giocano con una sola punta, e non è una punta che fa reparto da solo..
Rosika, rosika, 7! :point:
SIAMO NOIIIIIII SIAMO NOIIIIIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIIIIII!
SIAMO NOIIIIIII SIAMO NOIIIIIIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!
METTILO, METTILO, METTILO NEL CULO!
LOOOO SCUDETTO METTILO NEL CULO!
OHI OHI OHI! OHI OHO OHI! PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! OHI OHI OHI!
Per tutti i rosikoni vari, aggrappatevi al mio enorme cazzo e sukate vigorosamente, solo quello vi resta da fare :rotfl:
Rispetto per i campioni d'europa, rispetto per i più forti :D
E ancora una volta l'inter suka BHUAHUAHUAHU PAZZA INTER AMALA AHUAHUAHUAHUAHU
p.s.:
mi sembra scontato ribadire, cari cugini, che milano siamo solo noi. Ma questo era ovvio :rotfl:
Il barcellona? Quello che l'anno scorso ci ha eliminato rubando e quest'anno è uscito facendo ridere?
Cazzo, forte.
Rosika rosika che ci fai solo godere di più BUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHU :rotfl:
@tutti i poveretti che dicono che il milan non ha meritato e che la partita è stata ladrata perchè il fischio finale è arrivato 20 secondi in anticipo...
Ma il liverpool che ha fatto? Un emerito cazzo. Praticamente mai pericoloso tranne che su qualche tiro da 30 metri, null'altro.
Solo pressing.
La partita è stata brutta, ma carichissima di tensione e significati.
E poi per quanto riguarda l'arbitro, com'è che vi siete tutti dimenticati di quel fuorigioco fischiato a kaka che era 1vs1 col portiere? Fuorigioco TOTALMENTE INVENTATO.
Tornatevene a sukare, l'unica cosa che potete fare, e chinate il capo davanti ai più forti.
Saluti dalla squadra più titolata al mondo :point:
curioso, nn sapevo cosa significasse sto " pazza inter amala " che dite tutti....e son oandato a cercare su google
ho trovato questo, con i giocatori dell'inter che cantano
http://video.google.it/videoplay?doc...21475846396849
gesù.....è una gioia infinita che dura una vita, pazza inter amala -.-
Direi che vince il premio per il commento più originale della storia :P
Cmq regà, per chiuderla su Inzaghi, fatevi una domanda e datevi una risposta, voi in squadra preferireste uno che gioca a cazzo tutto il match ma fa SEMPRE gol, o uno che ti fa i numeri ma segna 1 partita sì e 10 no?
Sembrerà una cosa banale tipo la frasetta della tipa a SanVe, ma alla fine quel che conta è... buttarla dentro :D il resto son chiacchiere e aria fritta.
...scusate ma quello in alto a destra non è Kith? :look: (foto presa dal Corriere della Sera :P)
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...3/ROSSO/01.JPG
che cazzo c entra la fatica? allora facciamo un nuovo gioco, le olimpiade del "trasportatore di mattoni per piramidi"
Per rimanere IT, francamente ero indeciso su chi gufare, se il milan o il liverpool, ma visto il mio amore innato per superpippo, mi sono dovuto buttare a gufare sul liverpool.........................
superpippo e' una superpippa e' vero, se lo mettono a pes prende meno punti di un ragazzino di 15 anni, ma pd, un attaccante deve mettere la palla in rete, sti cazzi come lo fa' , e pippo la mette sempre dentro :)
mai capito perche' la juve lo abbia dato via per quella pippa di trezeguet.
Inzaghi puo stare antipaticissio, si può discutere di quanto sia utile ina lacune partite, ma non se ne può discutere la capacità realizzativa. Quando uno come inzaghi fa 2 goal in una finale di coppa, (non nel trofeo birra moretti) ha fatto egregiamente il suo, anche se la butta dentro perché la palla gli sfiora la narici sinistra mentre inciampa e lo colpisce sul tallone destro mentre chiede l'ora al difensore....
Questo è inzaghi, 90 scatti sul filo del fuorigioco di cui 89 vengono fischiati ma uno ti frega...
Ripeto è edioso ma sta sempre al posto giusto e lotta su ogni pallone.
Ieri sera bisogna solo dire "giù il cappello davanti a Inzaghi".
protacchia, tranquillo che non ci si aspettava da te un giudizio obiettivo ;)
Non rosico, sia ben chiaro e l'ho già espresso nel post precedente.
Felice che la coppa sia in Italia, vinta da una squadra con un'esprienza devastante in Europa.
Ma abbi la decenze di non esser così fazioso...la partita ha fatto un po' cacca e il Liverpool in molti tratti è stato + pericoloso del Milan.
Anche se, come già detto, nessuna delle due ha DEMERITATO/MERITATO + DELL'ALTRA... equilibrata e finita come doveva finire.
La cosa che si contesta che tu vedi come rosicata (ne son sicuro) è Inzaghi, ma io personalmente, non ce la faccio a parlar bene di superpippA... non ci riesco proprio... lo odiavo già quando era bianconero :)
in 11 pagine di reply, manco un intervento di coloro i quali han quei così neroazzurri in firma... che stranezza...
direi basta festeggiare la champions, ora si festeggerà lo scudetto :sneer::banana:
2 anni fa li abbiamo annichiliti e in 6 minuti in modo assurdo hanno ribaltato il risultato , quest'anno siamo stati meno belli e più concreti , e il simbolo di questa concretezza è pippo inzaghi...in silenzio quando sta in panchina , sale nei momenti importanti e lui è nel posto giusto al momento giusto , gioca 90 minuti tenendo in tensione la difesa avversaria , giocando sul filo del fuorigioco sempre e costantemente , facendo dei tagli da grande punta qual'è , e nonostante tutti i gol che ha fatto c'è ancora qualcuno in grado di criticarlo...
Milan 2003 :D SLovan Liberec la Finale dovresti ricordartela :sneer:
Cmq cronostoria di Ieri sera.
Solito Pub solita formazione solita marca di birra "erdingeer" bevuta anche per la finale di berlino e contro il bayern e Manchester.
Ma la scena + bella di ieri sera...Via Durini sede dell'Inter, sembrava di stare al fosso di Helm Mancava solo l'ariete :sneer: