<---- 1.70 x 75 chili (non è ciccia...faccio 10 ore di danza la settimana) tsk questo è essere ben piantati :nod:
Printable View
<---- 1.70 x 75 chili (non è ciccia...faccio 10 ore di danza la settimana) tsk questo è essere ben piantati :nod:
io sono 1.79 x 74kg ... e mi sento grasso :(
Istinto naturale da crocerossina immagino, peccato che coincida col ruolo chiave di qualsiasi mmorpg...
E cmq io ho sempre provato un piacere primitivo a incare un healer sapendo che lo giocava una donna, mi ricordo sui server usa che si rischiava di rellare dagli rh (oddio mo nn esageriamo) perchè il treno assist se ne fotteva dei nuker per pistare icestar... :rotfl:
Cmq, oh femmine plagiate dalla pubblicità, ricordate che un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle
ben piantati dove? 1.70x75 sei un comodino cazzo....:elfhat:
EDIT: Un uomo perfetto?se lo chiedete ad una donna rispondera' che "un uomo di successo e' colui il quale guadagna piu' di quanto sua moglie sia in grado di spendere" e non fate finta di non capire (rivolto alle donne) :nod:
OMIODDIOHALROGOH!
Ma ciucciate, le scuole di danza sono sempre piene di patate.
io non arrivo all'1.75 :cry::cry::cry:
(proud to be tappo :rain:)
Ardrin = Garrison :afraid::afraid:
eccerto mo 200 fighe vanno a fa danza solo per sperare di ciularsi il primo random pisello che capità lì
Anche W2K1 ora ha il suo piccolo Billy Elliot.... :D
capirai su merlin :sneer:
Cmq la descrizione dell'uomo perfetto da quanto è uscito dalle donne è:
1.75cm
65-70kg (scheletro)
e con un pisello della larghezza di una lattina e poi va pure bene se è corto come una lattina.
io sono 1.87 per 65, la larghezza della lattina c'è
:confused:
1)ma io esco quasi sempre da sola a fare shopping per una volta volevo luih QQ,cmq ho notato che nn è vero che le donne ci mettono più tempo a comprare un vestito,Guaire ci mette gli anni per comprarsi le cose....
2)diciamo che quando gioca,nn mi lamento perchè cmq se sto anche un giorno intero con lui nn pretendo di starci sempre appiccicata però mi fa arrabbiare quando stiamo uscendo e mi fa:"aspetta,aspetta devo arrivare al punto in cui posso salvare,5 minuti....",cmq il ricatto sulla trombatina devo iniziare a farlo sul serio fin ora solo parole ma poi lo sa che so buona e nn resisto....
Grassie Kicks dei consigli!:D
se è arrivato....
mi ami troppo e anch io ti amo troppo....:love:
anche quando mi dici nana ti amo....:blush:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :
:rotfl:ti si contano le ossa ma non mangi
ho trovato na tua foto
http://www.halifax.it/DISNEY/img/img.../pippo_big.gif
:sneer:
naaa, non ho i dentoni :nod:
mica arriva fino a 1.87, ne ho rotti tirandoli molto meno (purtroppo :| ) :nod:
Se posso permettermi di fare un piccolo OT comunque, chiunque si stia fingendo donna qui, che sia Kicks o Miave, sta facendo un lavoro pessimo.
E' risaputo che, da che forum è forum, un reply, per emanare estrogeni, deve avere determinate caratteristiche stilistiche che includono la saturazione della pagina smiley.
Permettetemi di farvi una dimostrazione.
Dilettanti, tsk!Quote:
ciao :wave: io mi chiamo concetta e mi sono appena iscritta ;) il mio uomo perfetto non deve per forza essere bello (anche se quello è importante :ach: ) ma deve essere dolce e farmi sentire sicura :blush:
sopratutto perchè io voglio un uomo che sia uomo :love: non importa che abbia i pettorali scolpiti :nono: ma che sia uomo dentro :metal: poi i pettorali scolpiti vanno cmq bene :angel:
cmq brad pitt a me piace :love::love::love::thumbup:
spero di essere stata chiara :scratch:
kiss ^^ :kiss:
grazie, mi impegnerò di più