Mi sembra roba nerd , se un giorno avro' tempo mi mettero' davanti a un caminetto con la pipa e il brandy e leggero' un po' della suddetta roba :metal:
Printable View
Mi sembra roba nerd , se un giorno avro' tempo mi mettero' davanti a un caminetto con la pipa e il brandy e leggero' un po' della suddetta roba :metal:
La famosa tecnica del finto Sgarbi al louvre , un mio compagno di classe in gita stava intortando una con mille discorsi assurdi su un quadro , quando gli arrivo' dietro la prof di storia dell'arte e disse una cosa che è diventata epica :
"Potrei darti il debito anche solo per questi 2 minuti " :sneer:
Hador...scusa...se la figlia fosse la tua che faresti?
e se ti infilassi un computer nel culo? la mia domanda è pertinente quanto la tua.
AVETE LETTO CHE CAZZO HO SCRITTO DIO CRISTO O DOVETE CONTINUARE A SCRIVERE MINCHIATE?
<3
io si e ho risposto a tono, tu no o hai fatto finta di non voler leggere e non voler rispondere... chissà perchè...:point:
Rimane il fatto che hai detto tu che:
Una persona con il cervello inserito (e in olanda si sa.... molti se lo son bruciato) dovrebbe RABBRIVIDIRE solo al pensiero, non appoggiarlo con una sorta di "be, son pedofili, l'hanno detto, allora va bene"
Mi stupisco sinceramente che un partito come quello sia anche solo nato.... come hai scritto tu, avrà creato anche solo polemiche, ma il fatto che non li hanno banditi, segnalati e messi in cella mi fa veramente pensare che da quelle parti si fanno delle maxi strisce di cocaina in parlamento.
E dopo questa posso decisamente dire che non ne capisci una fava di donne... :point:
chissà cazzo avete capito, ma non avete mai dismostrato grande capacità di discorso nei vostri reply... si sono un pedofilo, mia figlia me la scoperei io quindi non potrebbe avere un altro amante :nod:ti ho già risposto, mi hai risposto dicendo che la mia risposta non valeva, cazzo ti devo dire? il parallelismo con la mafia non ha alcun senso in quanto non è caratteristica PSICOLOGICA (leggesi esiste da millenni e sempre esisterà) delle persone. Non sto facendo nessun discorso di libertà o di diritti, ho già replyato a pazzo, semplicemente io preferisco combattere un nemico ufficiale e con una faccia rispetto ad un qualcosa di nascosto e tenuto segreto, e non penso che ci sia il rischio come sostiene invece pazzo che il permesso di riunione/partito faccia diventare la cosa accettata dalla società - tutto questo parte dal presupposto che la pedofilia esisterà sempre.
nono non ho detto che con la manifestazione può succedere che divenga accettata dalla società, ma che se sorgono movimenti pedofili e vengono riconosciuti e li si lascia dimostrare, questo può portare a una coesione maggiore tra i pedofili e a un rafforzamento dei loro propositi, spero di aver chiarito
umh no non mi hai risposto, innanzi tutto perche parli di pulsioni sessuali impropriamente, evidentemente non sai nemmeno il significato di pulsioni sessuali
la verita' e' che non sai che dirmi perche' il parallellismo che ti porgo regge e pure tanto, e come ti dicevo o ammetti una manifestazione dell' orgoglio mafioso (emntrambe socialmente biasimabili, entrambe reato, entrambe paradossali) o ti devi contraddire quindi preferisci girarci intorno.
caratteristica psicologica? quindi essere pedofilo e' ambito della psicologia? ed essere mafioso in che ambito e', di grazia, "imprenditoria?
na non dirmi criminalita' perche la sottile linea tra criminale e non e' definita da leggi e sia la pedofilia che l'associazione di stampo mafioso sono previste come crimini, anzi sono le due fattispecie per cui ci sono norme piu dure e severe
alle domande si risponde con risposte non girandoci intorno, ed il tuo annaspare ora mi basta, sicuramente come ego, spero poi che ti faccia pensare a tutto quello che hai scritto i cui risulatati vista la fantozziana "fustigazione in sala mensa" a cui ti stanno sottoponendo ti faccia...pensare? :sneer:
c'è un altro punto sul quale forse devo chiarirmi, secondo definizione un pedofilo è chi ha una depravazione sessuale verso bambini e bambine -NON, ripeto N O N che li molesta, o meglio, la molestia è una cosa che fanno solo alcuni pedofili- io ho dato per scontato che non ci sia una "cura", cioè che nessun pedofilo di sua spontanea volontà decida di andare in terapia (a patto che serva a qualcosa, non lo so) ma che la scelta della quale si sta parlando in questo topic sia tra il restare pedofilo di nascosto o diventare pedofilo dichiarato (iscrivendosi al partito piuttosto che andando a manifestare). L'opzione "smettere di essere pedofilo" proprio per la natura del problema non la ho presa neanche in considerazione. Magari su questo sbaglio, ma a quanto ne so no...la verita' e' che non sai che dirmi perche' il parallellismo che ti porgo regge e pure tanto, e come ti dicevo o ammetti una manifestazione dell' orgoglio mafioso (emntrambe socialmente biasimabili, entrambe reato, entrambe paradossali) o ti devi contraddire quindi preferisci girarci intorno.
la pedofilia si studia a psicologia, l'essere mafioso no. Prova a indovinare perchè.
Annaspo perchè devo al coontempo tenere a bada le minchiate e cercare di imbastire un discorso serio con chi si riesce a farlo (arthu pazzo in primis) e mi sono anche rotto le palle, soprattutto se uno arriva qua e gioca con le parole per cercare di convincermi che la mafia è una caratteristica psicologica quali possono essere le fobie, i gusti/disturbi sessuali o i problemi caratteriali. Se non cogli la differenza mi spiace mc, non so cosa farci.
ciccino se studi Psicologia mi sa che lo fai male perche' in psicologia ed in branche di essa come l'antropologia criminale si studiano anche, e in maniera esaustiva, anche tutte le componenti psicologiche che puoi trovare in un mafioso qualunque.
dai glissa che ogni reply che fai scavi sempre di piu.
la tua scusante sull'annaspare non l'ho messa nemmeno in quote, che ti distraggano gli altri, be cambia nulla :wave:
edit: fa un ricerchina su google eh esistono milioni di libri sulla psicologia mafiosa e non con il termine comune da profano, ma proprio saggi clinici scientifici di psicologia usati anche in alcune facolta'.
hai nuovamente fatto cilecca, quando finisce il caricatore?
si mc si mafioso e pedofilo sono uguali, hai ragione, non fa una piega come discorso. Infatti c'è chi ha paura del buio, chi ha un feticismo per i piedi e chi è mafioso, già sisi proprio così.:banana:
Una carattere comportamentale e sessuale è profondo quando le famose caratteristiche psicologiche dei mafiosi, madonna con sti ultmi reply tra i 2 paladini della giustizia e mister teoria abbiamo scavato il fondo eh
hai scordato la psicosi degli ignoranti che per fare gli "alternativi" scrivono boiate sul forum corroborate da inesattezze, come stai appena facendo tu.
va a studiare magari alleni i neuroni.
e magari riesci a rispondere al mio quesito a cui non sai, evidentemente, rispondere.
Sciascia scriveva che nella vita ci sono: uomini, uominicchi, mezzi-uomini, pigliainculo e quaquaraquà... e' facile comprendere a quale categoria appartieni tu :)
Si, ole il drama... come ripeto le fiaccolate contro il cattivone di turno per sfogare le vostre frustrazioni represse mi danno fastidio, seppure non condivida l'idea di Hador
http://static.flickr.com/75/195983063_e380efd610_m.jpg
E piantatela mo.
no ma al di la di ogni discussione fatta in questo topic qua sta cercando di far spacciare la mafia quale conseguenza di un qualche meccanismo psicologico subconscio/infantile, equiparabile alla pedofilia piuttosto che al feticismo piuttosto che al cannibalismo (esempi a caso).
I bambini con infanzia difficile infatti spesso diventano mafiosi eh! uno psicologo aiuta un sacco di gente a risolvere il loro problema di... mhn... mafia!
dai su...come la mafia!
ahahami spiace ich ora sarà il tuo turno di lapidazione ._.
Quindi, nella tua personale visione della vita, un cannibale (cito te), poichè deviato mentale, ha diritto a manifestare affinchè si renda legale "cenare" con i propri simili?
tutto il nodo qua sta nella reale comprensione della manifestazione: Hanno manifestato perche' nessuno li interrompa mentre violentano dei bimbetti o hanno manifestato nella speranza che un giorno se uno - prima di compiere nefandezze - volesse fare outing la societa' possa essere pronta a comportarsi in maniera positiva per "salvare il salvabile"?
Hador ha disperatamente cercato di far notare la differenza fra essere pedofili ed essere violentatori... se non sbaglio la legge si base sulla punizione di cio' che uno fa, non di cio' che uno e'.
se il mio "cannibalismo" è limitato all'essere un fanatico di rotten.com e a mangiare carne di capra semi cruda non vedo perchè dovrei arrestarlo, in quanto "potenziale assassino"?
E la motivazione per cui non sono contrario al fatto che si riuniscano la ho già scritta 8000 volte e mi sono rotto il cazzo di ripetere :nod:
Io credo che si possa fare "outing" già da oggi... il punto è che si cerca di far passare il pedofilo per quello che è "attratto, ma non fa".
Finchè sei attratto e non fai e vuoi curarti, non ci sono problemi.
La manifestazione, però, non è per questo, ma è per la "libertà dell'amore tra adulti e ragazzi", che - onestamente - suonerà un tantino diverso anche a te no?
EDIT: aggiungo una cosa: come si può notare anche dal sito boyloveday (che qualcuno ha linkato in prima pagina), mi danno molto l'idea di "paraculi", attenti a non specificare nulla in dettaglio, ma mantenendosi spesso sul termine molto vago di "love"...
Cannibalismo = mangiare carne UMANA... cazzo c'entra la capra?
Vedi, qua quello che confonde il significato di pedofilia, secondo me, sei proprio tu. Perchè cerchi - come già ho detto ad ich - di far passare il pedofilo per quello che POVERINO è attratto, ma non vuole commettere nessun atto.
assolutamente sì.. il mio intervento era piu' critico nei confronti della deriva "filonazista" che aveva preso una corrente di pensiero che nei confronti del fatto in se'.
Tornando alla questione manifestazione.. l'unica possibilita' di comprensione che mi viene in mente e' quella di una ridiscussione dell'eta' critica, alla luce del fatto che la maturazione sessuale, quella sociale e quella amministrativa sono decisamente sfalsate oggi giorno. Se si vuole solo capire quando e' che un ragazzo puo' decidere di fare sesso con chiunque gli vada a genio e' un argomento che ha un senso. Se veramente stiamo parlando di pedofilia, che per definizione e' rivolta nei confronti di persone che non abbiano passato la puberta', non vedo come si possa pensare di discutere.
Poi, in realta', ci sarebbero da rivangare degli argomenti (come quelli di chi difendeva i ragazzetti 13enni che si bombavano la prof, in quanto piccoli eroi e non vittime di pedofilia) e eviscerarne altri (come quelli di chi denuncia l'apologia di reato e poi non perde tempo per proporsi, in ogni situazione possibile, come giustiziere della notte, armato in varia maniera per ammazzare a sangue freddo)