oh no, è arrivato un bergamasco!:kiss:
Printable View
oh no, è arrivato un bergamasco!:kiss:
- chi minchia sono cruab o gw mi fotte assai lal, mai sentiti.
- niubbi.
l'eld speccato 46 luce resto mana oltre ad avere il negavista ( e con il range ci siamo, se permetti al teurgo di aver castato più di 2-3 pet sei un noob senza speranza ) ha un pbaoe decente, quanto basta per oneshottare i pet del teurgo ( non mi dite che ci sono persone che fanno gli earthlord lyl ) ergo la teoria del ahhhh ci fanno Nmila pethhhh non regge, o meglio...può reggere solo se pervenuta da inetti.
per quanto riguarda tutto il flammare contro rayvaughan, lui almeno ha fatto un pg 11L giocando in 8vs8 e mai in zerg, ergo gg a voi sapientoni sconosciuti.
stavolta ha ragione Ciculo e non perche' gioca con me (anche perche' io avro' loggato si e no 8 minuti in totale in quella gilda).
Non mi pare che il teurgo abbia Life drain ergo anche se in moc le botte le piglia :nod:
entri in range ----> ns
ipotesi 1 : non ha purge attivo = ti avvicini e lo stunni
ipotesi 2 : ha purge = ( dubito che abbia la reattività in 1 secondo di purgare, targettarti, sperando sempre che abbia purge 2 e non 1 ma questo è fantadaoc gg ) ti avvicino fino a range stun e vai di qc
ps : ma se nessuno constringe gli albion senza teurghi, perchè qualcuno si ostina a mettere solo l'eld in party ? fermo restando che basta mettere dei tank ibridi che interruptano e il teurgo non casta più..noi avevamo vw+champion.
;)
il succo è che non esistono party imbattibili, che quando c'è 1 teurgo di mezzo se hai 1 solo caster e lui casta tanto perdi, se i teurghi sono 3 vuol dire che come dps '' puri '' hanno si e no 2 tank ( e se uno è 1 pala lol ) , i teurghi devono fare sia dps che pet, tu devi avere ALMENO 2 maghi o li pushi pesantissimo e se castano anche poco hai i supporti che andranno di martelletto , se no relli e pace, relli sul toa sul no toa dove ti pare
era uguale prima con 2 bonedancer, ora con 2 valk , era 1 rottura di balle prima con 2 banshee, le contromosse ci sono, chiaro che al minimo errore si rella , ma è così , il party albion improntato sui maghi diventa 1 siluro se giocato perfetto, se sbagli anche di poco ti trovi ad avere poco interupt e poco dps mentre i nemici ti sovrastano con tutto ( perchè maghi alb interuptati = dps quasi nullo = anche i supporti loro ti interuptano ti inchiodano e la solita minestra )
poi chiaro se questi sono come alcuni party che conosco che sono tutti rankati che hanno 3 baod 3 teurghi con moc3 tutti i supporti con moc gli arms 11l che ti toccano e ti sfondano pace, ma se non hanno tutto sto rank e voi lo avete si può fare
L'effetto del cast del negavista hibbo è decisamente evidente, e se un teurgo è niubbo che non lo sa riconoscere istant o che gira in solo ma non ha purge 2 diciamo pure che se le cerca.
Non dico che l'ipotesi indicata da te e dal bluesman non sia possibile, ma se il teurgo è un minimo sveglio non si fa fottere, e prima che l'eld entri in range di stun si è purgato il nega e almeno 1-2 pet gliel'ha tirati.
Ovvio che se ha purge scarico suka, non puo far altro che girarsi e correre, ma in condizioni paritarie per me teurgo > eld (parliamo di soloing ofc)
pedde cicul è quello che gli sto tentando di dire da un po di reply (mentre fo esercizi di analisi B quindi forse ho sbagliato qualche punto):rain:
@shalee e torna in Italia! oppure fatti trasferire in un altro stato africano che abbia l'adsl!
prima di tutto, io il sapientone non l'ho fatto, anche xke dopo 2 anni di inattività da daoc non mi permetto di dire come si gioca, faccio supposizioni e basta..
poi, io l'eld nn l'ho mai usato (pochissime volte in pvp, d piu in pve ma era mana e sbollare son capaci anke i bambini della prima media), quindi nn mi permetto di dare consigli di gioco, visto ke eè un pg ke manco conosco.
Rayvaughan non l'ho nemmeno nominato e nemmeno flammato, so che persona è xke lo incontravo quando giocava con l'healer su lancelot e finora nn ho detto mai nulla.
Non mi reputo un sapientone, ma da come parli tu mi sembra ke potrai quindi con i tuoi consigli darci una dritta per cercare di affrontare un party col setup d cui stiamo parlando...
Domanda...nn ho capito una cosa, sokate vs tutti i party albion oppure solo questi CCCP?
Altra cosa, siccome sarei curioso di vederli, avete qualche frappata vs sti albion?
sono felice perke ho scoperto che l'eld ha negavista,grazie per la info:confused: attendo con ansia la lezione che il ns se lo fa curare o lo purga.
i cccp sono una gank allucinante composta da gente che gioca da dio, e va bene morire per colpa loro, quello che invece è sconcertante sono party alb 4L 5L o anche di piu che incati senza il teurgo vanno giu come pere , riappaiono con 2 teurghi e ti sdrenano.
Vorrei ricordare che tutti giochiamo a qeusto gioco da abbastanza tempo, quindi nn offendiamo gli altri con menate sceme tipo l'eld ha ns..
Però al 4 o 5L mi sembra strano che sti teurghi facciano un macello, il moc a quei rank bho si può anche prendere ma nn saprei, preferirei altra roba.Guardando i vostri rank sarete + o - sul 7 - 8L imo veramente c'è qualcosa che nn va nel vostro gruppo mi sembra strano che vi aprano così come niente fosse bho.
si ci uniamo agli insert coin pure noi...
abbiamo un setup molto forte contro i middi...contro albion e' 3 mesi che sokiamo... 90 su 100 vincono loro l'inc.
Quattro sere fa i CCCP siam riusciti a mandarli al bind, ma eran sotto una nostra torre e c'era anche qualche adder stealther tra gli hibbi mi sa..
io ho giocato con gli IC e mi sono divertito un botto :)
magari ricordo male ma non c'era gruppo 8v8 su mlf che si chiamava CCCP ed erano ita?son sempre loro?
grazie a tutti per le lezioni di daoc sul NS e sullo stun e sulle varie cagate.Onestamente prendere consigli o insulti da chi ha giocato solo su un Toa nn ne sbatte niente a nessuno.
edit: no..questi cccp sono russi (se nn sbaglio)
in quel party giravano co 3 merce, lal...
btw tornando seri, tutto fantadaoc bello blablu
l'eld ha ns, ok... e deve negavistare in 1 secondo 4 maghi..
ns teurgo->cab ns eld->gg
ns cab-> teu spam pet ->gg
in entrambi i casi hai lasciato il sorcio libero
poi lol a e ma tanto c'è il vw+champ ke interuptano, sbrotloft
ho 2 istant, dot e snare, tirare lo snare inizialmente è totalmente inutile xke lo rompi al primo stile ke cicca col pbt, tiro il dot, MA nel frattempo il theu da 2k loc mi ha tirato 2 pet ice ke mi snarano > mio snare (e se non lo fa 1 theu lo fa l'altro), vuoi pushare? ok pushamo, tenendo conto ke abbiamo 1 mago 2000+ vs 4 maghi 2000+, mentre pushi i simpatici ice pet+il simpatico assist ti tiene permasnarato i support->sei nella condizione in cui se loopi x segare gli OE ti tritano di assist debuff, se provi a pushare ti tritano di assist debuff xke sei tu ad OE ripetto i tuoi support snarati, allora che fai, provi il sos (rigorosamente 2) x andargli dietro e bloccargli il loop, idea sbura, se non fosse ke o mentre passi in mezzo ti tritano (e ti chainspammano pet ndr) visto che se fai qualcosa gli rimani in bocca, oppure cambiano lato di loop e sei punto e a capo, come vedete a fantadaoc so bravi tutti ^^
Dunque, sono io l'eld, e se tutto fosse cosi' facile come dici non avrei fatto questo 3d :rotfl:
Evidentemente non ti sei mai trovato ad affrontare un party in questa situazione giocando l'eld, perchè solo questo posso pensare; evidentemente non hai la benchè minima idea di quante cose l'eld debba fare vs party di questo tipo senza farsi prendere, come non hai la minima idea di come si svolgano gli inc su un server classic.
Ti dico solo che, per il momento, il negavista viene fatto a tutti(caba compreso), ma i nostri cari amati teurghi se lo purgano istant(eh già, non è cosi' difficile come pensi :confused:).
La piu' grossa baggianata che hai scritto poi è quella dello stun...lo sai vero cosa significa andargli in range di stun?
P.S. : Tu non sai chi sono i Craobh e "te ne fotte assai" ok.... noi invece sappiamo benissimo chi sei tu, e penso che sia peggio :point:
C'è gente come te che crede di essere chissà chi solo perchè aveva il tag "Legionaries", quando si sa che dei Legio forse 2-3 erano veramente forti, quindi torna sulla terra ciccio, e se non sei capace di rispondere senza flame, evita perchè non ti si caga di pezza
sto commento di 1 inc va bene se sei 2 vs 8 , inc frontale sos gli entri dentro druidi avanzati champ snara uno tu snari 1 altro bardo fra istant amnesie interrompe il giusto iniziale nel frattempo i 2 maghi tuoi sono avanzati e vanno di nega in giro magari con qualche dd snare e malattia del vw e dell'eld , questo è 1 push decente, poi ci sono N mila variabili ma se hai 1 baod, 1 icor, qualche snare in giro qualche share al volo e gli sei gia dentro , loro fan poco danno tu hai '' bloccato '' qualche pg che rimane indietro e via , poi vabbè se sossi a metà inc con gia 200 pet addosso puoi anche sederti, perchè finito sos sei punto a capo
teurghi 5l non avran nè baod nè moc decente, posso capire che diventi 1 inc pesantissimo quando gli alb sono tutti rankati , ma finchè sono a medio rank con qualche moc e un 2+maghi io così impossibile non ce la vedo, anche perchè 2 teurghi strego e 3 tank ( di cui uno immagino sarà 1 pala ) vuol dire che sono gli arms che fan dps..
purghi negavista = se ti mezzano stunnano rootano ci rimani la ,ok agli arms ma non sono sempre la credo no? qualcuno andrà a interrompere i 2 maghi + dei vostri gruppi..
sono curioso di vedere qualche frapsata , nessuno ha qualcosa?
Boh io posso dire la mia esperienza personale, contro i CCCP se hanno tutti MOC carico si suka al 100%.
Non è ista rel, si gioca ma alla fine il rel è sistematico.
Di fatto quando smoccano i 2 chierici e i 2 teurghi, ti trovi sommerso di pet e vai in game over.
Se li becchiamo con qualcuno scarico allora capita che si vinca qualche scontro.
Questo giocando con un set up con un solo eld.
Con le altre gilde alb è più equilibrata ma è indubbio che mettono molto più in difficoltà dei middi...
eccerto tu dall'alto del 7L hai sicuramente la sfera di cristallo.
visto che sai molto di dove e come giocavo, puoi anche dirmi chi eri sul cluster caerleon, altrimenti tutte le tue teorie del " so chi seihhh " puoi anche infilartele nel tuo culetto ben aperto dai QQ teurgh sgravatoh.
e per rispondere alla tua provocazione riguarda la mia ignoranza sull'eld in un party hibbo, pssttt ti svelo una sconvolgente rivelazione, io il 10L l'ho fatto 1 anno e mezzo fa quando i pr ancora non te li regalavano col 3x2 caro mr.7L-dopo-5-anni-di-daoc.
ah dimenticavo, fammi confrontare un video della tua sgravatissssssima gilda con i nostri, poi vediamo se hai ancora coraggio di dire la storia del " solo 2-3 " ma si sa, la storia della volpe e l'uva è sempre in voga...quando non ci possiamo arrivare diciamo che è acerba.
ciao loser :)
uh come mi sono divertito :bored: