io pure l'acqua ho fatto lol
fenomenale quel tema con tanto di fotocopie integrative ghgh
Printable View
io non ricordo su che ho fatto il tema :( se ripescate i titoli di 4 anni fa mi viene in mente
Se nn sbaglio, dovrebbe avere ancora il record, come più alta % di studenti che hanno scelto il tema libero nel corso degli anni in Italia, anche perchè come traccia era iperfacile :D
Per la terza prova invece mi ricordo che ci siamo divisi i compiti, i migliori delle varie materie facevano il compito e lo passavano, mi ricordo che il mio di storia mi torno tipo 2 min prima del suono della campana :gha:
La seconda prova, nn ho manco voluto vedere il punteggio, nn sapevo fare quasi niente, ho copiato un pò da tutte le parti e mi sa che era venuto fuori un macello della madonna :lol:
ancora Dante...mitico due anni fa c'era anche alla mia maturità il XVII del Paradiso..che ovviamente ho escluso per fare articolo di giornale sul Viaggio...facilotto, anche se la maturita precedente era una vera farsa...
ma come si fa a mettere dante :rotfl:
che tracce del cazzo :nod:
Sono l'unico maturando ancora vivo? :shocked:
appena tornato fatto dante^^ con riferimentia Gioacchino da Fiore , che mi ricordavo da una microtesina fatta durante l'anno proprio sul dodicesimo e undicesimo canto
fosse stato inferno o purgatorio tra questi temi mi sarei fiondato anche io su Dante,ma il paradiso è stato troppo una rottura di cazzo da leggere >_>
Dantuzzo ha preceduto la filosofia della maggior parte dei film di hollywood: primo un capolavoro,secondo normale e il terzo una vaccata epocale:sneer:(è un paragone eh è ovvio che nn considero il paradiso una cazzata:banana:)
...ma pd proprio il paradiso dovevano mettere :|
cmq traccia D ftw :D
era supershallo.
traccie di merda ma cmq affrontabili.
<- giustizia, diritti e legalità. :hm:
edit: in realtà si ride domani (e lunedì) :hm::hm::hm:
p.s. oggi estrazione lettera degli orali -> C -> sono il primo :hm:
Eccoci... allora bella merda sti temi.. pd..
Tipologia D FTW ...
ma quanto rosiko... io faccio l'anno prossimo la maturità... se avessero messo Dante lo avrei pwnato quel tema QQ...
cmq scena spettacolo: alle 10 mi squilla il cellulare, un mio amico che era a scuola a fare la prima prova: CAZZO DIMMI TUTTO SULLA GLOBALIZZAZIONEEEEHHH :rotfl:
io: non so nulla :confused:
lui: dimmi dante dimmi dante il paradiso, dimmi tutto quello ke sai... attacco l'mp3 e registro tutto vai vai...
io inizio a parlare ad un certo punto sento la sua voce che dice: nono stia tranquillo, etc etc...
lui: CONTINUA VELOCE..
io continuo dopo un po cade la linea :rotfl: :rotfl:
edit: darktidus, ki sà, sà :sneer:
Ho fatto "I luoghi dell'anima". Quanto mai.......... Non sapevo nemmeno che cazzo fossero pd.
bel coraggio asdasd....si cmq domani si ride .... telecomunicazioni :| e stranamento sono primo agli orali, qualcuno gufa -.-
se i temi erano difficili non voglio pensare alla seconda prova di domani..
x info.. a 3 scuole di roma hanno sospeso gli esami^^
fatto tipologia B sulla giustizia, l'unico affrontabile per me..
gg
domani informatica
un mio amico che doveva fare l'esame in una di queste scuole era iscritto al XxX ( non se fa 1 cazzo è privata paghi vieni promosso.. aveva gia la 3 prova)
pero nn so perche doveva fare l'esame in una altra scuola chiaramente sempre privata.. sono stati ad aspettare i temi fino a mezzogiorno.. poi entra la preside e fa: ragazzi andate via che non si fa 1 cazzo.. ora ci sono avvocati su avvocati.. a parlare
la causa è che loro della scuola XxX non erano iscritti nella scuola dove dovevano dare la maturita.. ora rischiano di farlo alla pubblica.. ( cioè essere bocciati) o essere bocciati
domani latino -> rido :hm:
Che spettacolo i privatisti alle pubbliche. Da noi erano 4 o 5, non mi ricordo di preciso.. I prof si sfregavano le mani, tutti inesorabilmente segati :sneer:
Io ho fatto il tema sulla costituzione repubblicana, spero sia andato bene (dall'alto del mio 9 in storia.. almeno lo spero -.-)