il problema di fondo cmq è che sono universitario fancazzista, ergo capita di uscire 4 sere a settimana e i soldi non bastano :sneer:
Printable View
il problema di fondo cmq è che sono universitario fancazzista, ergo capita di uscire 4 sere a settimana e i soldi non bastano :sneer:
mai detto che nelle altre non gira niente, statisticamente parlando più impasticcomani ci sono più la probabilità che ne crepino calandosi è alta.
Non credo proprio che in ogni discoteca della lombardia ci abbia lasciato le penne qualcuno negli ultimi anni.
per non parlare degli accoltellamenti tra bande di albanesi e slavi che al number erano all'ordine del giorno asd e lol
ma come cazzo si fa a dire che è un bel posto :cry:
vabeh ma è evidente che parli per sentito dire senza un minimo di conoscenza del posto, quindi è inutile anche dilungarci sull'argomento. hai ragione tu :sneer:
edit: poi lol@slavi / albanesi ecc. MAI e dico MAI visto uno entrare al number.. anche perchè non ne sarebbe mai uscito conoscendo le idee di molta gente che frequentava la discoteca, no ma ne sai eh :point:
mica hanno la scritta I'm Slavo in fronte....
alcuni italiani sembrano più slavi degli slavi :sneer:
e cmq sia TUTTI quelli che conosco mi han sempre ripetuto le stesse cose, scusa se mi fido della maggioranza invece che di uno solo :sneer:
eran nazi perchè gabber, ma esistono pure i gabber nazi albanesi slavi
emanuele inglese, bolognesi, e questi li chiamate dj?
lol